Situazione bloccata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    esperto di dominio

    Group
    Nazione del Fuoco
    Posts
    5,817
    spolliciate
    +50

    Status
    Ghost
    E rieccomi!
    Si volevo evitare di abbrustolire qualcuno ma, considerando il carattere di Mala, mi sa che prima o poi una palla di fuoco potrebbe sfuggire a Bleuzenn. :XP: Quelle due sono poco compatibili.

    CITAZIONE
    Mala non ha capito quello che vuole fare Bleu

    Ho notato. LOL Motivo del rischio palla di fuoco. :xd: Ma anche l'idea di Mala di proiettarsi non è male. Insomma, Bleuzenn probabilmente preferirebbe l'ibrido messaggero-Thess fuori dal tempio e proiezione per tenersi in contatto con lei, ma posso farle accettare anche solo proiezione (anche se potrebbe considerarla una strategia un po' rischiosa, perché se Mala viene messa KO sono fregate).

    Oh, interessante anche la proposta di En! Pervi fuori dal tempo e, in caso di necessità, Mala potrebbe contattarla con la proiezione (per futuro eventuale rientro in role). Così potresti diminuire il carico di role senza essere escluso definitivamente dalla role. A meno che tu voglia definitivamente uscirne, ovviamente. ;)
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    30,751
    spolliciate
    +4,316
    Location
    dalla terra delle Melinda

    Status
    Death
    Ok, allora direi che En ti tocca un altro post al tempio per dire a Bleu che vai tu e far tornare Faaye.

    Invece per i mondiali vedi tu come vuoi gestirla, se vuoi giocarti che Harok ha preso Tar in simpatia e Xia lo odia a morte potrebbe essere divertente per le dinamiche interne. :asd: A Tar Harok sta simpatico a meno che non attacchi a ricoprirlo di insulti.
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Schweppes!

    Group
    Monaco Anziano (Mod globale)
    Posts
    23,288
    spolliciate
    +2,761
    Location
    Casa mia

    Status
    Death
    CITAZIONE
    Ok, allora direi che En ti tocca un altro post al tempio per dire a Bleu che vai tu e far tornare Faaye.

    Ok, va bene allora. In serata dovrebbe arrivare la risposta.

    CITAZIONE
    Invece per i mondiali vedi tu come vuoi gestirla, se vuoi giocarti che Harok ha preso Tar in simpatia e Xia lo odia a morte potrebbe essere divertente per le dinamiche interne. :asd: A Tar Harok sta simpatico a meno che non attacchi a ricoprirlo di insulti.

    Per quello ho già una mezza idea in effetti. :asd:
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    30,751
    spolliciate
    +4,316
    Location
    dalla terra delle Melinda

    Status
    Death
    ... e fu così che Tar si ritrovò al tappeto. :ok:
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    esperto di dominio

    Group
    Nazione del Fuoco
    Posts
    5,817
    spolliciate
    +50

    Status
    Ghost
    Ok, sono indecisissima su come rispondere al Tempio.

    Opzione 1) Bleu cerca di farsi passare per una monaca e spera di farla franca;
    Opzione 2) Bleu approccia l'anziana, si presenta e cerca di avviare le trattative.

    In entrambi i casi finirà male ma forse la seconda darebbe più spunti per far avanzare la role?
    *comincia ad organizzare il funerale di Bleuzenn*
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    esperto di dominio

    Group
    Nazione del Fuoco
    Posts
    5,817
    spolliciate
    +50

    Status
    Ghost
    Eccomi! In ritardissimo e di questo chiedo scusa ma sto ragionando sulla risposta al tempio e avrei bisogno di due(?) informazioni tecniche:

    - le mosse di dominio possono essere usate anche per scogliere eventuali manette/restrizioni/ecc, insomma per liberarsi nel caso Bleuzenn scegliesse di seguire le monache volontariamente in 'prigione'? (eh! le monache si stanno proponendo di accompagnarla da Lee, potrebbe anche approfittarne :=/: )

    - esiste qualche cosa in gioco in grado di bloccare l'utilizzo del dominio? Nel senso, c'è rischio che le monache rifilino a Bluezenn qualcosa che le impedirebbe di usare il dominio del fuoco?

    ...poi ci sarebbe la questione del level up, ancora non ho aggiornato la scheda ma Bleuzenn ha guadagnato un bel po' di punti esperienza ultimamente. Se c'è rischio combattimento, forse dovrei sforzarmi di aggiornarla? O bisogna aspettare la conclusione delle role in corso per farlo? :=/:
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    30,751
    spolliciate
    +4,316
    Location
    dalla terra delle Melinda

    Status
    Death
    CITAZIONE
    scogliere eventuali manette/restrizioni/ecc,




    CITAZIONE
    esiste qualche cosa in gioco in grado di bloccare l'utilizzo del dominio?

    c'è il chi blocking che è un'abilità dei non dominatori e il dominio del sangue dei waterbender, ma Sirniq al momento non è al tempio, quindi non penso lo usino... poi dipende dal dominio, Azula l'hanno bloccata con un paio di catene nel finale...

    CITAZIONE
    Se c'è rischio combattimento, forse dovrei sforzarmi di aggiornarla?

    l'unica cosa che non puoi fare è modificare durante il combattimento, ma più che la scheda fa fede l'intestazione.
     
    Top
    .
21 replies since 21/3/2023, 11:34   179 views
  Share  
.