Nuova ruolata ai mondiali

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    30,751
    spolliciate
    +4,316
    Location
    dalla terra delle Melinda

    Status
    Live
    Guarda che ci stava anche quella con Sir. Volendo si può fare che Bleu è lì per lavoro a controllare la sicurezza per via della Royal Family e Sir cerca di capire da lei se c'è modo di avvicinarsi ad Ilah.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Schweppes!

    Group
    Monaco Anziano (Mod globale)
    Posts
    23,288
    spolliciate
    +2,761
    Location
    Casa mia

    Status
    Death
    CITAZIONE (@Les @ 2/12/2022, 11:39) 
    Guarda che ci stava anche quella con Sir. Volendo si può fare che Bleu è lì per lavoro a controllare la sicurezza per via della Royal Family e Sir cerca di capire da lei se c'è modo di avvicinarsi ad Ilah.

    Ah... Non ci avevo pensato. :huh: Forse è anche meglio, così portiamo avanti la trama del Loto Rosso.
     
    Top
    .
  3.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    30,751
    spolliciate
    +4,316
    Location
    dalla terra delle Melinda

    Status
    Live
    Come sarebbe a dire che hai da fare?! Sir, è solo una birra, prometto che ti riporto in albergo per l'ora di andare a nanna... cioè... mi hai visto, oggi! Sono stato fenomenale. Bisogna festeggiare! U_u
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Schweppes!

    Group
    Monaco Anziano (Mod globale)
    Posts
    23,288
    spolliciate
    +2,761
    Location
    Casa mia

    Status
    Death
    Les ti sei immedesimata proprio nel personaggio. :asd:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    esperto di dominio

    Group
    Nazione del Fuoco
    Posts
    5,817
    spolliciate
    +50

    Status
    Ghost
    Ho visto ora la role! *-* (Anche se FC sembra essersi mangiato la notifica del tag. LOL)
    Qualche domandina riguardante l'ambientazione, visto che alla fine non son riuscita a leggere le role collegate:

    1. Di che cos'è il campionato? (yes, cominciamo bene XD)
    2. Per caso c'è una descrizione del luogo in una delle altre role? (Tanto per schiarirmi le idee, non è obbligatorio.)
    3. Quindi il compito di Bleuzenn è garantire la sicurezza del luogo, in collaborazione coi suoi colleghi. Sicurezza in generale (pubblico/gareggianti/ecc) o si occupa specificatamente della sicurezza della famiglia reale?
    4. Indossa una qualche divisa o un qualche abbigliamento specifico visto che è in servizio?
     
    Top
    .
  6.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    30,751
    spolliciate
    +4,316
    Location
    dalla terra delle Melinda

    Status
    Live
    1) pro-bending o "dominio sportivo". 3 dominatori per squadra si picchiano in campo



    Il video risponde anche alla 2: è uno stadio.

    3 e 4 Iris è il maggiore sponsor del torneo, quindi le sue guardie si occupano sia della sua sicurezza che di quella del torneo, anche se quelli del torneo gli metterei le divise con il logo dei mondiali (abbiamo detto solo che è rosso con stilizzati i simboli per terra, acqua e fuoco) e alle altre il blasone imperiale con l'iris circondato dalle fiamme.
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    esperto di dominio

    Group
    Nazione del Fuoco
    Posts
    5,817
    spolliciate
    +50

    Status
    Ghost
    Ottimo, quindi nell'intestazione mi basterebbe scrivere qualcosa come:

    "Divisa delle guardie imperiali decorata
    - da un logo rosso con stilizzati i simboli per terra, acqua e fuoco, simbolo dei mondiali in corso.
    - da un iris circondato dalle fiamme, il blasone imperiale."

    giusto?

    Quindi cosa preferite che si occupi la mia pg? Sirniq sicuramente preferirebbe avvicinare una guardia addetta alla sicurezza della famiglia imperiale (e sta cercando di individuare possibili accessi alla tribuna d'onore) ma non bisogna darla vinta a 'sti dannati terroristi della Tribù dell'Acqua... ops... per me andrebbe benissimo anche semplice addetta alla sicurezza del torneo che per puro caso si trova nelle vicinanze di uno degli ingressi.
     
    Top
    .
  8.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    30,751
    spolliciate
    +4,316
    Location
    dalla terra delle Melinda

    Status
    Live
    Visto che il PG è tuo direi che la scelta è tua. Sirniq sono mesi che tenta infruttuosamente di trovare una falla nella mia sicurezza, per me può continuare a non trovarla, ma anche se la trova... non è che Iris sia una damigella in pericolo... :asd:

    Esatto per l'intestazione, ma non farti troppi problemi, io continuo a dimenticare di aggiornarle e non succede niente. :P
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Schweppes!

    Group
    Monaco Anziano (Mod globale)
    Posts
    23,288
    spolliciate
    +2,761
    Location
    Casa mia

    Status
    Death
    CITAZIONE
    Il problema è che è in contemporanea con quella dietro le quinte del torneo, Tar può incrociarvi solo quando si allontana per andare da Nook al termine del terzo scontro, ma anche per lui sarebbe problematico attraversare gli spalti e sperare di fare più di un paio di passi senza essere sommerso dai fan.

    E se ad un certo punto Sir e Bleuzenn si spostassero dietro le quinte? Così si potrebbero incrociare con Tar quando va da Arnook. :=/:

    @Les ho spostato i messaggi sulla role in trame e parentele, almeno sono più comodi da trovare.
     
    Top
    .
  10.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    30,751
    spolliciate
    +4,316
    Location
    dalla terra delle Melinda

    Status
    Live
    Neris
    Così mettiamo in difficoltà Ner, perché il suo PG deve tenere d'occhio l'arena e comunque Tar non ha motivo per fermarsi a fare filò con una guardia. Facciamo che Sir si ferma a scambiare due parole con Bleu, Iris li nota dal palco e chiama Bleu per scoprire cosa ci fa lì Sir. Senza scoprire la vera ragione, dato che hai la scusa di essere lì per tuo fratello. Tutti salvi, role compresa.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    esperto di dominio

    Group
    Nazione del Fuoco
    Posts
    5,817
    spolliciate
    +50

    Status
    Ghost
    Per me va bene, ma se ci son problemi/è poco fattibile/ecc posso anche modificare il mio post. Per iniziare avevo preferito un incarico di basso livello, visto che sia io che Bleuzenn siamo novelline, ma alla fine mi va bene tutto. Ditemi voi come è meglio. ;)
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    30,751
    spolliciate
    +4,316
    Location
    dalla terra delle Melinda

    Status
    Live
    Non è un problema il grado anche perché per salire non ti scampi la parte sugli eserciti. :asd: Il problema è incrociare i PG, non abbiamo altri soldati in gioco al momento... a meno che non torni YAMI NO HIKARI
     
    Top
    .
  13.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    esperto di dominio

    Group
    Regno della Terra
    Posts
    6,551
    spolliciate
    +989
    Location
    Grande Biblioteca di Wan-Shi-Tong

    Status
    Death
    Io ho finalmente avuto l'ispirazione e mi sono inserita con l'avatar! :D
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Schweppes!

    Group
    Monaco Anziano (Mod globale)
    Posts
    23,288
    spolliciate
    +2,761
    Location
    Casa mia

    Status
    Death
    Ma poi Neris per caso volevi entrare anche nella ruolata al Tempio dell'Ovest? Perché un soldato ci farebbe comodo li. :=/:
     
    Top
    .
  15.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    esperto di dominio

    Group
    Nazione del Fuoco
    Posts
    5,817
    spolliciate
    +50

    Status
    Ghost
    Quella delle monache? Volentieri! <3 (Se non faccio quasi ammazzare la mia pg alla sua seconda role, che player sarei!? *_* *e Bleuzenn cominciò a preoccuparsi*)
     
    Top
    .
64 replies since 30/11/2022, 21:36   387 views
  Share  
.