Raya a Ba Sing Se

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Schweppes!

    Group
    Monaco Anziano (Mod globale)
    Posts
    23,288
    spolliciate
    +2,761
    Location
    Casa mia

    Status
    Death
    CITAZIONE
    mi manca solo quella su Raya, ma volevo coordinarmi con En! visto che all'università volevo andare e ci sono un 10gg di scarto tra le due role, oltre che ora ha dato alle fiamme

    OlîverLüna copio qui il messaggio che poi in tag si perde. :asd: Almeno se hai già qualche idea ne discutiamo meglio.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    esperto di dominio

    Group
    Regno della Terra
    Posts
    6,551
    spolliciate
    +989
    Location
    Grande Biblioteca di Wan-Shi-Tong

    Status
    Death
    ne parlavamo già qui per la verità, solo che poi non mi era chiaro in che modo i nostri pg potessero interagire o meno XD
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Schweppes!

    Group
    Monaco Anziano (Mod globale)
    Posts
    23,288
    spolliciate
    +2,761
    Location
    Casa mia

    Status
    Death
    Ecco, ricordavo che ne avevamo accennato ma non ricordavo in quale discussione. :asd:
    CITAZIONE
    solo che poi non mi era chiaro in che modo i nostri pg potessero interagire o meno XD

    Ci sarebbe da trovare una scusa per farli incontrare, mi pare avevi accennato che Raya voleva scoprire qualcosa su quella faccenda di Erki? :=/: Tieni conto che per tutto il mese 4 e l'inizio del 5 Sirniq è rimasto in zona università, quindi se Raya si aggirava da quelle parti si sarebbero potuti incrociare volendo.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    esperto di dominio

    Group
    Regno della Terra
    Posts
    6,551
    spolliciate
    +989
    Location
    Grande Biblioteca di Wan-Shi-Tong

    Status
    Death
    CITAZIONE (Endriù @ 19/9/2022, 16:14) 
    Ecco, ricordavo che ne avevamo accennato ma non ricordavo in quale discussione. :asd:
    CITAZIONE
    solo che poi non mi era chiaro in che modo i nostri pg potessero interagire o meno XD

    Ci sarebbe da trovare una scusa per farli incontrare, mi pare avevi accennato che Raya voleva scoprire qualcosa su quella faccenda di Erki? :=/: Tieni conto che per tutto il mese 4 e l'inizio del 5 Sirniq è rimasto in zona università, quindi se Raya si aggirava da quelle parti si sarebbero potuti incrociare volendo.

    Sì, io ho infatti impostato che la regina porta Raya all'università per farla "visitare" dai medici-professori per capire da cosa potesse dipendere il suo malessere. E con i giorni mi aggancerei tranquillamente...Dall'altro lato potrebbero anche non incrociarsi direttamente. Dipende da come vogliamo muoverci! Alla fine poi chi dovrebbe muovere il prof? E si sa che fine abbia fatto in quei mesi GdR?
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Schweppes!

    Group
    Monaco Anziano (Mod globale)
    Posts
    23,288
    spolliciate
    +2,761
    Location
    Casa mia

    Status
    Death
    CITAZIONE
    Sì, io ho infatti impostato che la regina porta Raya all'università per farla "visitare" dai medici-professori per capire da cosa potesse dipendere il suo malessere. E con i giorni mi aggancerei tranquillamente...Dall'altro lato potrebbero anche non incrociarsi direttamente. Dipende da come vogliamo muoverci!

    Come motivo per far andare Raya all'università sarebbe perfetto. Però a questo punto forse avrebbe quasi più senso farla interagire con uno dei professori che la esaminano che con Sir, come hai detto tu potrebbero anche non incrociarsi direttamente. :=/:

    Altrimenti volendo si può trovare il modo di farli incontrare per caso durante uno dei soggiorni di Raya all'università.

    CITAZIONE
    Alla fine poi chi dovrebbe muovere il prof? E si sa che fine abbia fatto in quei mesi GdR?

    Non avevamo ancora deciso chi lo muoveva. Però a proposito del prof... @Les rileggendo la role de "Il giorno del Sole Nero" ho visto che il prof che aveva materialmente partecipato all'avvelenamento di Iris è stato apparentemente abbrustolito da Iris stessa qui. Quindi ho facciamo che si è salvato in qualche modo, oppure facciamo che Sirniq alla fine dell'indagine consegna ad Iris solo i complici che ha scoperto dalle informazioni che ha rubato.
     
    Top
    .
  6.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    30,751
    spolliciate
    +4,316
    Location
    dalla terra delle Melinda

    Status
    Death
    ah. Mi ero completamente scordata dell'incenerimento. Va beh, teniamolo morto, difficile che Iris abbia fatto cilecca contro un non combattente e spiega come mai ha la traccia di Ba Sing Se. Invece che contro il prof potrebbero andare direttamente contro Erki a questo punto, il che implicherebbe che Ris necessita dell'aiuto di ShoSho, perché a quel punto i portali sono chiusi. :asd:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    esperto di dominio

    Group
    Regno della Terra
    Posts
    6,551
    spolliciate
    +989
    Location
    Grande Biblioteca di Wan-Shi-Tong

    Status
    Death
    Questo rimescola ulteriormente le carte :asd:
    quindi Raya non serve più come esca; potrebbe forse valere la pena di farla incontrare con Sirniq, giusto per ...
    Per quanto riguarda Erki, bisognerebbe capire bene in che modo si farà avanti e con quali tempistiche.

    Anche perché per il mese 8 è tutto concluso...e queste indagini all'università sono invece al mese 5...
    :wacko:
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    30,751
    spolliciate
    +4,316
    Location
    dalla terra delle Melinda

    Status
    Death
    e se fossero convinti di aver eliminato Erki, ma poi ricompare? Così risolviamo il problema delle tempistiche: portali chiusi, tutto risolto e poi... ops! :asd:
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    esperto di dominio

    Group
    Regno della Terra
    Posts
    6,551
    spolliciate
    +989
    Location
    Grande Biblioteca di Wan-Shi-Tong

    Status
    Death
    CITAZIONE (@Les @ 19/9/2022, 17:42) 
    e se fossero convinti di aver eliminato Erki, ma poi ricompare? Così risolviamo il problema delle tempistiche: portali chiusi, tutto risolto e poi... ops! :asd:

    Ehehehe essendo uno spirito dubito possa essere eliminato in maniera eterna ...anzi per la verità volevo farlo apparire al Ventennale :asd: visto che i pargoli sono soli e già una volta Raya gli era sfuggita...al mese 8 poi con i portali chiusi potrebbe tentare il tutto per tutto, anche perché ormai ha frequentato abbastanza il mondo degli Umani da riconoscere i giochi di potere (?)
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    30,751
    spolliciate
    +4,316
    Location
    dalla terra delle Melinda

    Status
    Death
    C'è Elanor che vi tiene d'occhio, sicura che si manifesterebbe?
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Schweppes!

    Group
    Monaco Anziano (Mod globale)
    Posts
    23,288
    spolliciate
    +2,761
    Location
    Casa mia

    Status
    Death
    CITAZIONE (OlîverLüna @ 19/9/2022, 17:40) 
    Questo rimescola ulteriormente le carte :asd:
    quindi Raya non serve più come esca; potrebbe forse valere la pena di farla incontrare con Sirniq, giusto per ...

    In quel caso andrebbe bene anche un incontro casuale allora. :=/:

    CITAZIONE
    Per quanto riguarda Erki, bisognerebbe capire bene in che modo si farà avanti e con quali tempistiche.

    Anche perché per il mese 8 è tutto concluso...e queste indagini all'università sono invece al mese 5...
    :wacko:

    Visto che un primo tentativo lo ha già fatto, magari potrebbe provare a rifarsi avanti in tempi relativamente brevi, tipo durante il mese 4 o 5. :=/:
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    esperto di dominio

    Group
    Regno della Terra
    Posts
    6,551
    spolliciate
    +989
    Location
    Grande Biblioteca di Wan-Shi-Tong

    Status
    Death
    CITAZIONE (@Les @ 19/9/2022, 17:46) 
    C'è Elanor che vi tiene d'occhio, sicura che si manifesterebbe?

    I pargoli si sono separati, Elanor da chi va? :shifty:
    Oltretutto è uno spirito potente, in preda alla disperazione perché la sua fonte di cibo è drasticamente calata dopo mesi di abbondanza..perché dovrebbe farsi fermare da un essere umano?
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    30,751
    spolliciate
    +4,316
    Location
    dalla terra delle Melinda

    Status
    Death
    Elanor ha ricevuto l'ordine di scoprire di cosa si dicono i pargoli con Raya, quindi segue Sozin. Ilah è con Sir, quindi improbabile si faccia vivo, soprattutto perché Ilah lo riconosce.
     
    Top
    .
12 replies since 19/9/2022, 14:05   61 views
  Share  
.