Ruolata di Raya

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Schweppes!

    Group
    Monaco Anziano (Mod globale)
    Posts
    23,288
    spolliciate
    +2,761
    Location
    Casa mia

    Status
    Live
    OlîverLüna salvo qui la discussione che poi in tag va persa. :asd: Almeno è anche più comodo se c'è da discutere della role.

    CITAZIONE
    7/7 12:56OlîverLüna: per aprire da sola una role come devo fare? che magari l'idea del parco non è così male, avrei modo di rientrare nel mondo reale e magari intravedere sirniq -senza capire chi o cosa faccia- e tentare di avvicinarlo, o avvicinarlo direttamente alla biblioteca alla ricerca di informazioni, riconoscendolo (?)
    7/7 12:48OlîverLüna: è piena di libri..> beh, la città è grande, e sicuro si lascerebbe incuriosire da quel via via di gente dalla biblioteca, magari cercando qualche adulto a cui chiedere della sua esperienza nel mondo degli spiriti
    7/7 12:25Endriù: Magari cerca informazioni? Non aveva avuto quell'esperienza strana con il mondo degli spiriti con Ilah? :=/: (Non ricordo bene la role)
    7/7 12:15@Les: E Raya che ci fa in una biblioteca? :huh: cioè... è piena di libri...
    7/7 12:13OlîverLüna: Non credo che per Raya sarebbe un problema farsi trovare in uno o l'altro posto. di certo in biblioteca sarebbe più facile gestire le tempistiche di un incontro breve, piuttosto che al parco! lei sicuramente sarebbe insistente per passare del tempo con lui...e farselo amico
    7/7 12:10@Les: O anche al parco visto che passa le giornate a fingere di leggere il giornale :asd:
    7/7 12:09Endriù: sì, lui è in biblioteca e non mi pare tu l'abbia conclusa > No, non è conclusa. Volevo fare che recuperano le informazioni che gli servono e poi chiuderla. Potremmo fare che ottiene le informazioni che gli servono e poi incontra casualmente Raya. Oppure visto che Sirniq è stato a BSS per settimane, volendo potremmo aprirne direttamente un'altra role in cui incontra casualmente Raya in biblioteca. :=/:
    7/7 11:55OlîverLüna: eh guarda immaginavo fosse sotto copertura, pensavo a un incontro breve, magari Raya gli parlava del mondo degli spiriti e dell'avatar...oltre che in ottica di Ventennale potrebbe aiutare ulteriormente e inconsapevolmente per arrivare a Ilah
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    esperto di dominio

    Group
    Regno della Terra
    Posts
    6,551
    spolliciate
    +989
    Location
    Grande Biblioteca di Wan-Shi-Tong

    Status
    Death
    Rileggendo con attenzione, ho visto che Raya è nel mondo degli spiriti al mese 3, mentre Sirniq è a ba sing se al mese 5.
    Quindi direi che la ricerca delle informazioni sul momento se la fa da sola, mentre per eventualmente legarmi alla tua role ci sta tempo.
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Schweppes!

    Group
    Monaco Anziano (Mod globale)
    Posts
    23,288
    spolliciate
    +2,761
    Location
    Casa mia

    Status
    Live
    CITAZIONE (OlîverLüna @ 7/7/2022, 16:15) 
    ho visto che Raya è nel mondo degli spiriti al mese 3, mentre Sirniq è a ba sing se al mese 5.
    Quindi direi che la ricerca delle informazioni sul momento se la fa da sola, mentre per eventualmente legarmi alla tua role ci sta tempo.

    Ok, va bene! Se più avanti li vuoi fare incontrare, tieni conto che comunque lui arriva a BSS già nel mese 4.
     
    Top
    .
2 replies since 7/7/2022, 12:53   42 views
  Share  
.