No comment

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    30,751
    spolliciate
    +4,316
    Location
    dalla terra delle Melinda

    Status
    Live
    IMG_20220306_101127
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Schweppes!

    Group
    Monaco Anziano (Mod globale)
    Posts
    23,286
    spolliciate
    +2,760
    Location
    Casa mia

    Status
    Death
    "quando Fuoco dichiara guerra alle altre", è proprio l'elemento che prende vita e dichiara guerra. :asd: :asd: :asd: Prime sta diventando peggio di Netflix con le didascalie.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    30,751
    spolliciate
    +4,316
    Location
    dalla terra delle Melinda

    Status
    Live
    A me in realtà dava da pensare che fosse tra i film popolari. Tra l'altro non l'ho ancora visto, magari se ho tempo ci butto un occhio.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Schweppes!

    Group
    Monaco Anziano (Mod globale)
    Posts
    23,286
    spolliciate
    +2,760
    Location
    Casa mia

    Status
    Death
    CITAZIONE (@Les @ 6/3/2022, 12:46) 
    A me in realtà dava da pensare che fosse tra i film popolari. Tra l'altro non l'ho ancora visto, magari se ho tempo ci butto un occhio.

    In realtà può essere, ho scoperto che ha più estimatori di quanto si pensi. Praticamente ti ha fatto lo stesso effetto di Korra? :asd:
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    30,751
    spolliciate
    +4,316
    Location
    dalla terra delle Melinda

    Status
    Live
    OMG! 🤦‍♀️ Cmq scherzi a parte il film l'hanno odiato gli americani per questioni razziali e noi siamo stati freddini perché gli siamo andati dietro per la parte in cui ci ha storpiato il cartone. Come film a sé stante ha un suo perché.

    Pure Korra lo sto rivalutando, di primo acchito l'avevo preso in antipatia perché mi stanno altamente sulle scatole tutti i protagonisti (si salva forse Bolin), ma c'è qualche idea valida qua e là. :?
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Schweppes!

    Group
    Monaco Anziano (Mod globale)
    Posts
    23,286
    spolliciate
    +2,760
    Location
    Casa mia

    Status
    Death
    Si mi ricordo bene la polemica che ci fu ai tempi, era perché avevano "schiarito" la tribù dell'Acqua e "scurito" la NdF. Che poi essendo il regista indiano dubito che l'abbia fatto con cattive intenzioni, anche perché ha reso indiani proprio quelli che in teoria sono i cattivi della storia.

    CITAZIONE (@Les @ 6/3/2022, 13:14) 
    Pure Korra lo sto rivalutando, di primo acchito l'avevo preso in antipatia perché mi stanno altamente sulle scatole tutti i protagonisti (si salva forse Bolin), ma c'è qualche idea valida qua e là. :?

    Il grosso problema di Korra per me rimane che c'è stata poca coordinazione tra una stagione e l'altra.
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    30,751
    spolliciate
    +4,316
    Location
    dalla terra delle Melinda

    Status
    Live
    Concordo anch'io che Shyamalan non l'abbia fatto di proposito, ma secondo me è la ragione per cui è stato preso così male dal pubblico. In realtà a me la sua NdF pareva modellata sull'impero romano, quindi al massimo dovevamo offenderci perché siamo diventati noi i cattivi :asd:

    A me Korra sembra troppo una fanfiction, avrei preferito idee nuove, non un "cacciamoci dentro tutto quello che piace al pubblico".
     
    Top
    .
6 replies since 6/3/2022, 10:13   62 views
  Share  
.