Il portale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    30,751
    spolliciate
    +4,316
    Location
    dalla terra delle Melinda

    Status
    Death
    CITAZIONE
    Ora che siamo entrambi nel mondo degli spiriti non so bene come potrebbe svilupparsi la trama. C'era in ballo l'idea di trovare la spirito dell'avatar da qualche parte intrappolato li? oppure scoprire la fonte del veleno nella sua forma spirituale tipo le radici nere di Oceania (non so se hai visto il film della disney)? Non so bene immaginarmi cosa potrebbe succedere ora... ma dimmi te. Io posso semplicemente adattarmi a quello che scriverai te improvvisando che è anche più divertente.

    Taishir Air Ti rispondo da cell, altrimenti mi sa che non ti rispondo più. 😋 Io ho in mente cosa farà Iris, dimmi tu se preferisci che ti anticipi o vuoi vedere ongame.
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    neo dominatore

    Group
    Tempio dell'Aria
    Posts
    186
    spolliciate
    +157
    Location
    Tempio dell'Aria Occidentale

    Status
    Death
    Vada per ongame! Mi diverte di più. Vedo di adattarmi via via, basta che almeno una di noi abbia in mente cosa fare. Thanks Les
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    neo dominatore

    Group
    Tempio dell'Aria
    Posts
    186
    spolliciate
    +157
    Location
    Tempio dell'Aria Occidentale

    Status
    Death
    p.s. ma nel caso posso tener in mente questo filone nel caso volessi o mi ritrovassi costretto a inoltrarmi nel mondo degli spiriti?
    Nel senso anche a seconda di quello che farà Iris come beackground va bene questo giusto?

    CITAZIONE
    C'era in ballo l'idea di trovare la spirito dell'avatar da qualche parte intrappolato li? oppure scoprire la fonte del veleno nella sua forma spirituale tipo le radici nere di Oceania (non so se hai visto il film della disney)?
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    30,751
    spolliciate
    +4,316
    Location
    dalla terra delle Melinda

    Status
    Death
    Va beh, allora ti spoilero: Iris sa da Ilah che l'Avatar si trova nel mondo degli spiriti, il suo intento è acchiapparlo per fargli chiudere i portali, non rintracciare Elanor.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    neo dominatore

    Group
    Tempio dell'Aria
    Posts
    186
    spolliciate
    +157
    Location
    Tempio dell'Aria Occidentale

    Status
    Death
    Les una domanda.
    Speravo di capirlo semplicemente via via ma sono curiosa: non ho ben capito chi sarebbe la persona che ha incontrato Iris, qualcuno che ha ucciso? oppure è la personificazione di Antk nella sua mente? Ma da come si comporta non sembrerebbe.
    Se é una cosa che devo scoprire poi allora fai conto che non ti abbia chiesto nulla.
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    30,751
    spolliciate
    +4,316
    Location
    dalla terra delle Melinda

    Status
    Death
    http://avatar-laleggendadiaang.forumcommun...t/m/?t=23695388 <- lo zio di Iris. L'ha perseguitata per un po' dopo la propria morte http://firenation.forumcommunity.net/?t=25861880 e dato che per la prima volta è stata Iris ad "andarlo a trovare" ho pensato che dovesse farsi vivo... :huh:
     
    Top
    .
5 replies since 26/6/2020, 19:51   64 views
  Share  
.