Ciao a tutti!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    neo dominatore

    Group
    Tempio dell'Aria
    Posts
    186
    spolliciate
    +157
    Location
    Tempio dell'Aria Occidentale

    Status
    Death
    Buonasera!
    Mi presento, sono Taishir! E dalla mia immagine e forse anche dal nome potete ben intuire dove vorrei essere inserita... tra i nomadi dell'aria ovviamente! Ma ecco due parole su di me: andavo alle medie quando mi innamorai per la prima volta di questa bellissima serie, ma essendo l'unica che all'epoca aveva Sky fra tutti i miei amichetti, non potei condividere con nessuno questa mia passione, competere con Naturo non era fattibile ahahah così una volta iniziato il liceo finì tutto nel cassetto del dimenticatoio.
    Ebbene dopo tanto tempo ecco che la vedo apparire su Netflix! Che nostalgia! Dovete sapere che ho una sorellina di 15 anni più piccola, così ho colto subito l'occasione per rivederla insieme a lei (le insegno la retta via XD ). E che dire, mi sono innamorata una seconda volta! E rivederla dopo tanto tempo, ormai come una giovane adulta (ho 25 anni) ha suscitato nuove e dolcissime emozioni, che si sono accavallate a quelle dei miei ricordi, è stata davvero una sensazione buffissima e stranissima allo stesso tempo! Ricordo che quando ero piccola sognavo di essere una dominatrice dell'acqua come Katara, ero innamorata di Zuko, e capivo a fatica l'umorismo di Sokka (non lo trovavo molto.... divertente.... ???) Ora invece ho riscoperto la tenerezza di un bambino incredibile, che ho amato dalla prima all'ultima puntata, Sokka mi ha fatto letteralmente morire dal ridere (chi non sogna un amico come lui) e... parliamone "Zuko adolescente in crisi" è da prendere e sbattere al muro il 90% della serie XD .
    Con queste riflessioni ho poi realizzato che è proprio l'Aria l'elemento che più mi rappresenta, sono in tutto e per tutto una nomade come Aang, mi manca solo il dominio XD .

    Kind regards

    Taishir

    P.s. il motivo per cui mi sono iscritta, oltre a condividere un po' di immagini Kataangose che ho riesumato da vecchie cartelle è provare il vostro GdR, sembra divertente, e scrivere è una cosa che mi manca da quando ho iniziato l'università. Salut !
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    30,751
    spolliciate
    +4,316
    Location
    dalla terra delle Melinda

    Status
    Death
    CITAZIONE
    E dalla mia immagine e forse anche dal nome potete ben intuire dove vorrei essere inserita

    Statua in pietra... Shi-shi... aspetta che ti metto nel Regno della Terra! :asd:

    CITAZIONE
    "Zuko adolescente in crisi" è da prendere e sbattere al muro il 90% della serie

    Grazie! È quello che tento di spiegare a tutti gli adolescenti innamorati di Zuko! Mi dai speranza... magari un giorno si sveglieranno e capiranno...! :woot:

    CITAZIONE
    è provare il vostro GdR

    Ti aspettiamo. Se vuoi nel frattempo abbiamo lanciato una role libera dedicata alle Tribù, unico requisito per partecipare: muovere un personaggio delle Tribù.
     
    Top
    .
  3.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    aspirante dominatore

    Group
    Nazione del Fuoco
    Posts
    32
    spolliciate
    +51

    Status
    Death
    Welcome! La tua presentazione mi ricorda un po' la mia, infatti anche io mi ero innamorata del cartone alle medie e poi era caduto nel dimenticatoio, l'ho riscoperto adesso dopo 10 anni grazie a Netflix. X)
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    neo dominatore

    Group
    Tempio dell'Aria
    Posts
    186
    spolliciate
    +157
    Location
    Tempio dell'Aria Occidentale

    Status
    Death
    Grazie del caloroso benvenuto ! Sono sicura sarà un 'esperienza divertente questo forum :) grazie anche di queste prime info, in questi giorni spilluzzicherò un po' in giro per capire al meglio e iniziare ad essere un'attiva nomade ahahah
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    30,751
    spolliciate
    +4,316
    Location
    dalla terra delle Melinda

    Status
    Death
    Troppi nomadi, troppi nomadi... un giorno o l'altro dovrò impegnarmi seriamente a fare un po' di sana pulizia etnica... :huh:
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Schweppes!

    Group
    Monaco Anziano (Mod globale)
    Posts
    23,291
    spolliciate
    +2,761
    Location
    Casa mia

    Status
    Death
    Benvenuta tra noi! Finalmente noi Nomadi torniamo a crescere. :shifty:

    CITAZIONE (@Les @ 11/5/2020, 20:58) 
    Troppi nomadi, troppi nomadi... un giorno o l'altro dovrò impegnarmi seriamente a fare un po' di sana pulizia etnica... :huh:

    Come non detto... :unsure:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    30,751
    spolliciate
    +4,316
    Location
    dalla terra delle Melinda

    Status
    Death
    En, cerca di capire! Mi si impigrisce l'esercito, dovrò pur dar loro qualcosa da fare, prima che utilizzino il troppo tempo libero per pensare di detronizzare me! È per una buona causa! U_u
     
    Top
    .
  8.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    neo dominatore

    Group
    Tempio dell'Aria
    Posts
    186
    spolliciate
    +157
    Location
    Tempio dell'Aria Occidentale

    Status
    Death
    Aiuto! La nazione del fuoco non si smentisce nemmeno ai giorni nostri! ahahah
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Schweppes!

    Group
    Monaco Anziano (Mod globale)
    Posts
    23,291
    spolliciate
    +2,761
    Location
    Casa mia

    Status
    Death
    CITAZIONE (Taishir Air @ 11/5/2020, 21:20) 
    Aiuto! La nazione del fuoco non si smentisce nemmeno ai giorni nostri! ahahah

    E' lo so! Sempre la solita storia. :(

    CITAZIONE (@Les @ 11/5/2020, 21:10) 
    Mi si impigrisce l'esercito, dovrò pur dar loro qualcosa da fare, prima che utilizzino il troppo tempo libero per pensare di detronizzare me! È per una buona causa! U_u

    Magari potresti usarli per lavori socialmente utili. Chessò pulire le spiagge di Ember Island. =/
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    30,751
    spolliciate
    +4,316
    Location
    dalla terra delle Melinda

    Status
    Death
    CITAZIONE
    Magari potresti usarli per lavori socialmente utili. Chessò pulire le spiagge di Ember Island

    non saprei... Pensavo di schiavizzare le Tribù per quello... poi se no dove le mando le lagne? =/
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    neo dominatore

    Group
    Nazione del Fuoco
    Posts
    115
    spolliciate
    +55

    Status
    Death
    Benvenuta!
     
    Top
    .
  12.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    buon dominatore

    Group
    Tempio dell'Aria
    Posts
    1,103
    spolliciate
    +216

    Status
    Ghost
    Che bravi questi nuovi Nomadi, come mi rendono fiero :asd: Benvenuta!

    CITAZIONE (@Les @ 11/5/2020, 21:10) 
    En, cerca di capire! Mi si impigrisce l'esercito, dovrò pur dar loro qualcosa da fare, prima che utilizzino il troppo tempo libero per pensare di detronizzare me! È per una buona causa! U_u

    Proposta: fai distruggere qualcosa ad un battaglione e poi ne mandi un altro a ricostruire dicendo che sono stati dei sabotatori. L'esercito rimane impegnato e convinto di avere un nemico (interno/esterno che sia) e noi Nomadi stiamo tranquilli :asd:
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Schweppes!

    Group
    Monaco Anziano (Mod globale)
    Posts
    23,291
    spolliciate
    +2,761
    Location
    Casa mia

    Status
    Death
    CITAZIONE (D.K. @ 12/5/2020, 16:21) 
    Proposta: fai distruggere qualcosa ad un battaglione e poi ne mandi un altro a ricostruire dicendo che sono stati dei sabotatori. L'esercito rimane impegnato e convinto di avere un nemico (interno/esterno che sia) e noi Nomadi stiamo tranquilli :asd:

    Tac! Visto problema risolto! :shifty:
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    30,751
    spolliciate
    +4,316
    Location
    dalla terra delle Melinda

    Status
    Death
    CITAZIONE (D.K. @ 12/5/2020, 16:21) 
    Proposta: fai distruggere qualcosa ad un battaglione e poi ne mandi un altro a ricostruire dicendo che sono stati dei sabotatori. L'esercito rimane impegnato e convinto di avere un nemico (interno/esterno che sia) e noi Nomadi stiamo tranquilli :asd:

    :woot: geniale! Poi potrei dire che la colpa è dei nomadi ed usarla come scusa per attaccare anche quelli! :ok:
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    buon dominatore

    Group
    Tempio dell'Aria
    Posts
    1,103
    spolliciate
    +216

    Status
    Ghost
    CITAZIONE (@Les @ 12/5/2020, 16:36) 
    CITAZIONE (D.K. @ 12/5/2020, 16:21) 
    Proposta: fai distruggere qualcosa ad un battaglione e poi ne mandi un altro a ricostruire dicendo che sono stati dei sabotatori. L'esercito rimane impegnato e convinto di avere un nemico (interno/esterno che sia) e noi Nomadi stiamo tranquilli :asd:

    :woot: geniale! Poi potrei dire che la colpa è dei nomadi ed usarla come scusa per attaccare anche quelli! :ok:

    Non vogliamo avere niente a che fare con voi, vedetevela fra fiammiferi u_U
     
    Top
    .
24 replies since 11/5/2020, 16:36   209 views
  Share  
.