Vediamo se ho capito bene

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    aspirante dominatore

    Group
    Tempio dell'Aria
    Posts
    47
    spolliciate
    +13

    Status
    Death
    Ciao!

    Allora mi trovo a dover iniziare la storia, ma prima di scrivere cavolate, volevo capire se ho capito(?)

    Ci troviamo nell'anno 25, se non erro, è corretto? Ho intenzione di creare una pg nata 17 anni fa, quindi nell'anno 8.
    Leggendo l'ambientazione si parla dell'imperatrice Iris e della distruzione del tempio dell'Ovest (toh, guarda caso vorrei che il mio pg "nascesse" lì!). Questi accadimenti si susseguono dall'anno 1. Ho capito bene? Per cui sarebbero accaduti 7 anni prima della sua nascita, che avrebbe quindi nel momento in cui La Nazione del Fuoco, ha implementato nel suo dominio lo stesso tempio, è giusto?

    Grazie a chi mi risponderà e mi scuso in anticipo delle cancellate che (sicuramente!) ho scritto.
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    30,752
    spolliciate
    +4,316
    Location
    dalla terra delle Melinda

    Status
    Death
    siamo all'anno 22, quindi dovresti essere nata nell'anno 5, che è il periodo in cui la situazione comincia a calmarsi, le truppe imperiali comunque non lasciano i templi fino all'anno 6, quindi il tuo PG non può essere nato in un tempio, può essere andata a vivere nel tempio dell'Ovest verso l'anno 7, presumibilmente con la madre.
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    aspirante dominatore

    Group
    Tempio dell'Aria
    Posts
    47
    spolliciate
    +13

    Status
    Death
    Perfetto ti ringrazio moltissimo.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    aspirante dominatore

    Group
    Tempio dell'Aria
    Posts
    47
    spolliciate
    +13

    Status
    Death
    Scrivo qui perchè ormai è il mio posto sicuro. U.U

    Volevo chiedere, gli animali non sono più disponibili? Il link mi da errore perché non ho i permessi per visualizzare.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    30,752
    spolliciate
    +4,316
    Location
    dalla terra delle Melinda

    Status
    Death
    Come nomade puoi avere un bisonte, se vuoi qualcosa di più esotico possiamo discuterne, ufficialmente il regolamento per gli animali è stato rimosso.
     
    Top
    .
4 replies since 13/3/2020, 15:51   68 views
  Share  
.