Swift as Karma

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    30,751
    spolliciate
    +4,316
    Location
    dalla terra delle Melinda

    Status
    Live
    Quelle ben scritte e non troppo lagnose si contano sulle dita di una mano, ma ogni tanto ne compare qualcuna: Zula riesce ad uccidere Aang a BSS e diventa il nuovo Avatar. Solo che le vite precedenti tentano di farla fuori invece che cooperare... :asd: inutile dire per chi faccio il tifo. https://m.fanfiction.net/s/12998072/1/Swift-As-Karma
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    30,751
    spolliciate
    +4,316
    Location
    dalla terra delle Melinda

    Status
    Live
    Ugh... e proprio quando una si diverte devono rovinarle la festa. Eppure una dovrebbe imparare a non leggere fanfic! :rolleyes:

    Out of curiosity... sono l'unica a non shippare TyZula? So che è un pairing popolare, ma per me è forzato. :huh:
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Schweppes!

    Group
    Monaco Anziano (Mod globale)
    Posts
    23,292
    spolliciate
    +2,761
    Location
    Casa mia

    Status
    Live
    CITAZIONE (@Les @ 25/8/2019, 09:21) 
    Out of curiosity... sono l'unica a non shippare TyZula? So che è un pairing popolare, ma per me è forzato. :huh:

    A me in realtà non dispiace del tutto come pairing, anche se in effetti è molto forzato visto come sono andate le cose nella serie.
     
    Top
    .
  4.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    30,751
    spolliciate
    +4,316
    Location
    dalla terra delle Melinda

    Status
    Live
    Io non capisco questa mania di accoppiare la gente per forza. Perché i vari personaggi devono passare da un pairing all'altro? Ce ne sono alcuni felicemente innamorati che stanno bene assieme e altri che hanno hobby diversi. Per me questa smania di love stories appiattisce il fandom. :S
     
    Top
    .
  5.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Schweppes!

    Group
    Monaco Anziano (Mod globale)
    Posts
    23,292
    spolliciate
    +2,761
    Location
    Casa mia

    Status
    Live
    Beh, una delle caratteristiche di Avatar è stato proprio lo "shipping" selvaggio dei fan. Comunque su questo sono d'accordo anche io, molti abbinamenti fatti dai fan avevano davvero del ridicolo, tipo il famigerato Zutara. (Lo so che sono ripetitivo, ma quello è il più famoso. :asd:)
     
    Top
    .
  6.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    30,751
    spolliciate
    +4,316
    Location
    dalla terra delle Melinda

    Status
    Live
    Con lo Zutara vinci facile qualunque discorso contro i pairing selvaggi... :asd: e aggiungo: Korrasami è un evidente Zutara sotto mentite spoglie. :P
     
    Top
    .
5 replies since 16/8/2019, 19:42   82 views
  Share  
.