Lo spirito dell’Avatar

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    aspirante dominatore

    Group
    Nazione del Fuoco
    Posts
    76
    spolliciate
    +47

    Status
    Death
    XIhSja5

    A partire da questa stagione, viene introdotta Raava, lo spirito dell’Avatar. Nonostante abbia apprezzato moltissimo le due puntate con l’Avatar Wan, non mi ha mai convinto questa novità principalmente perché trovo molto strano il fatto che in ATLA, in cui vediamo Aang molto spesso nel mondo degli spiriti o comunicare con le sue vite passate, non venga mai fatta menzione di Raava (o di Vaatu). Che ne pensate voi?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    30,751
    spolliciate
    +4,316
    Location
    dalla terra delle Melinda

    Status
    Death
    Nel caso non fosse già sufficientemente chiaro, la mia opinione al riguardo è: "Korra potevano fare a meno di inventarla". :P
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Schweppes!

    Group
    Monaco Anziano (Mod globale)
    Posts
    23,284
    spolliciate
    +2,760
    Location
    Casa mia

    Status
    Death
    A me onestamente non dispiace come storia delle origini dell'Avatar. Ma a livello di continuity, si tratta palesemente di una retcon, non credo che all'epoca di ATLA gli autori avessero già ideato Vaatu e Raava.
     
    Top
    .
  4.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    aspirante dominatore

    Group
    Nazione del Fuoco
    Posts
    76
    spolliciate
    +47

    Status
    Death
    CITAZIONE (Endriù @ 6/4/2019, 20:43) 
    A me onestamente non dispiace come storia delle origini dell'Avatar. Ma a livello di continuity, si tratta palesemente di una retcon, non credo che all'epoca di ATLA gli autori avessero già ideato Vaatu e Raava.

    Si lo so che è un retcon, però quello che dico è che avrebbero dovuto inserire Raava già ai tempi di Avatar, oppure non lo avrebbero dovuto fare proprio.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Schweppes!

    Group
    Monaco Anziano (Mod globale)
    Posts
    23,284
    spolliciate
    +2,760
    Location
    Casa mia

    Status
    Death
    CITAZIONE (Fire Lord Zuko @ 6/4/2019, 20:59) 
    CITAZIONE (Endriù @ 6/4/2019, 20:43) 
    A me onestamente non dispiace come storia delle origini dell'Avatar. Ma a livello di continuity, si tratta palesemente di una retcon, non credo che all'epoca di ATLA gli autori avessero già ideato Vaatu e Raava.

    Si lo so che è un retcon, però quello che dico è che avrebbero dovuto inserire Raava già ai tempi di Avatar, oppure non lo avrebbero dovuto fare proprio.

    Be quello sicuramente. Lo stesso discorso vale anche per l'origine dei domini, anche in quello sono stati un po' contraddittori da una serie all'altra.
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    aspirante dominatore

    Group
    Nazione del Fuoco
    Posts
    76
    spolliciate
    +47

    Status
    Death
    CITAZIONE (Endriù @ 7/4/2019, 12:44) 
    CITAZIONE (Fire Lord Zuko @ 6/4/2019, 20:59) 
    Si lo so che è un retcon, però quello che dico è che avrebbero dovuto inserire Raava già ai tempi di Avatar, oppure non lo avrebbero dovuto fare proprio.

    Be quello sicuramente. Lo stesso discorso vale anche per l'origine dei domini, anche in quello sono stati un po' contraddittori da una serie all'altra.

    Anche per quanto riguarda i domini, secondo me in LOK hanno in parte rovinato la storia della loro origine. Non mi è piaciuto che fossero le stesse tartarughe-leone a distribuirli.
     
    Top
    .
5 replies since 6/4/2019, 17:33   131 views
  Share  
.