l'amour de la mère

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lux2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=671350

    ho trovato questa piccola one shot che mi sento di consigliare per gli amanti della famiglia reale del fuoco, Con un Ozai fuori dai ranghi ma piacevole, almeno per me e una Ursa davvero dolce.
    fatemi sapere cosa ne pensate.
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    buon dominatore

    Group
    Nazione del Fuoco
    Posts
    1,714
    spolliciate
    +539
    Location
    Nazione del fuoco

    Status
    Death
    Chi è quello? E che fine ha fatto il vero Ozai?
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    buon dominatore

    Group
    Zaofu
    Posts
    1,550
    spolliciate
    +382
    Location
    Rome

    Status
    Death
    Appena possibile andrò a leggere e ti dirò! ^_^
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    30,751
    spolliciate
    +4,316
    Location
    dalla terra delle Melinda

    Status
    Death
    Non mi piace come hanno trasformato Ozai in un cattivo "perché sì" come in The Search, ma non mi piace nemmeno questo stravolgerlo in positivo... suvvia! Quoto Roz.
     
    Top
    .
  5. lux2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    okkei okkei ho capito non è di vostro gusto XD, a me non è dispiaciuto, anche io ho trovato Ozai un po' fuori canon ma che ne sappiamo che magari appena nato zuko non lo avesse intenerito almeno un pochetto?
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    30,751
    spolliciate
    +4,316
    Location
    dalla terra delle Melinda

    Status
    Death
    Può anche starci che con Zuko non sia stato odio a prima vista, è l'uomo burbero fuori e tenero dentro che non si può vedere! È così cliché... :rolleyes:
     
    Top
    .
  7. lux2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    diciamo che bello come è può permetterselo... te lo concedo. anche se non vado matta per gli psicotici fuori di testa il mio preferito sarà sempre e solo Iroh :wub:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    buon dominatore

    Group
    Zaofu
    Posts
    1,550
    spolliciate
    +382
    Location
    Rome

    Status
    Death
    Letta... che dire: la parte riguardante Ursa l'ho trovata molto tenera, al contrario non ho apprezzato molto Ozai, ma alla fine stiamo parlando di una Fanfiction e trovo giusto che ognuno ci metta del suo. ^_- Nel complesso non mi è assolutamente dispiaciuta.
     
    Top
    .
  9. lux2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io trovo molto interessante che un personaggio nato come negativo in completa antitesi con l'avatar risulti così affascinante da volergli dare a tutti i costi un cuore. (XD parlo proprio io XD)
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    buon dominatore

    Group
    Zaofu
    Posts
    1,550
    spolliciate
    +382
    Location
    Rome

    Status
    Death
    Tranquilla il cuore ce l'ha, e... anche un fegato, un paio di reni, due polmoni... X-D
    Secondo me bisogna distinguere un personaggio che non piace da un personaggio riuscito o mal riuscito. Per esempio, io non sopporto Zhao e non è un segreto per nessuno, però, per come è stato strutturato, il personaggio è riuscito, quindi per assurdo è un bel personaggio e non posso non ammetterlo.
    Lo stesso succede con la quasi totalità dei personaggi della serie (addirittura hanno dato spesso re a Miyuki la gatta dell'erborista, tanto che me ne ricordo il nome, mentre non conosco quello della sua padrona X-D) e Ozai non è da meno, se in più aggiungiamo che graficamente credo sia l'uomo più bello della storia, questo ben dispone soprattutto il pubblico femminile.
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    30,751
    spolliciate
    +4,316
    Location
    dalla terra delle Melinda

    Status
    Death
    CITAZIONE (LanceTheWolf @ 8/6/2017, 01:34) 
    Tranquilla il cuore ce l'ha, e... anche un fegato, un paio di reni, due polmoni... X-D
    Secondo me bisogna distinguere un personaggio che non piace da

    è quello che dicono a me quando sostengo fi avere un cuore...Non ci credo! Mi paragonate a Ozai?! <_< comunque concordo. I personaggi son ben strutturati, per quello non capisco chi li stravolge.
     
    Top
    .
10 replies since 5/6/2017, 21:49   163 views
  Share  
.