Che ne pensate di Tenzin?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    30,750
    spolliciate
    +4,316
    Location
    dalla terra delle Melinda

    Status
    Death
    Ho appena postato un'immagine di Tenzin e mi sono resa conto che, nonostante sia passato diverso tempo da quando è iniziata Korra... nessuno ha mai pensato di aprirgli una discussione dedicata. Ne deduco che non è uno dei personaggi più amati, pur essendo uno dei protagonisti... perché?

    Cos'è che non vi piace di Tenzin? Cosa vi rende difficile identificarvi con lui, o apprezzarlo come personaggio? E' solo perché ha piantato in asso Lin? :shifty:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Schweppes!

    Group
    Monaco Anziano (Mod globale)
    Posts
    23,279
    spolliciate
    +2,760
    Location
    Casa mia

    Status
    Live
    A me non piace come personaggio. Trovo sia un buon mentore per l'Avatar e mi piace il fatto che oltre ad un lato "ascetico" la sua personalità abbia anche un lato più alla mano.
    Riguardo al fatto che non sia popolare tra i fan non saprei spiegarne il motivo, magari hanno qualche difficoltà ad identificarsi col personaggio per ragioni "anagrafiche".
     
    Top
    .
  3. Toph Beifong
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Invece io vado contro la massa in questo caso, Tenzin è forse uno dei miei personaggi preferiti in Korra. Cerca sempre di fare la cosa giusta, cerca sempre di seguire la via che gli è stata insegnata dal padre e riceve accuse secondo me ingiuste dai fratelli: è vero che essendo nato dominatore dell'aria ha avuto molte più attenzioni da parte di Aang, ma allo stesso tempo non è stata di certo colpa sua

    Si porta (o portava perlomeno, visto quel che è successo poi in Korra) sul groppone il dovere di dover letteralmente ricreare da 0 un'intero popolo di dominatori, ed in realtà se lo porta ancora perché il compito di istruire tutti i nuovi dominatori comparsi dopo l'apertura del portale degli spiriti spetta a lui. Mica facile, cazzarola
     
    Top
    .
  4. Heldoor
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io non l'ho amato come personaggio, troppo conservatore e rigido, impossibile farle capire qualcosa che andasse fuori dal suo mondo, e quindi torno a quel che ha detto les " si non mi identifico in lui" ma comunque è un personaggio che mi piace, sopra tutto per la sua forza di spirito! E non molla mai
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    nuovo arrivato

    Group
    Member
    Posts
    11
    spolliciate
    0
    Location
    e chi lo sa

    Status
    Death
    Io non ci andavo matto nella prima stagione, ma in seguito ha avuto delle evoluzioni importanti che me lo hanno fatto aprezare moltissimo e adesso e' uno dei miei personaggi preferiti
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    buon dominatore

    Group
    Nazione del Fuoco
    Posts
    1,713
    spolliciate
    +538
    Location
    Nazione del fuoco

    Status
    Death
    A me sta simpatico, soprattutto nel secondo episodio quando fa il tifo per Korra durante la gara di dominio sportivo.
     
    Top
    .
  7. lux nera
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Toph Beifong @ 12/2/2017, 17:39) 
    Invece io vado contro la massa in questo caso, Tenzin è forse uno dei miei personaggi preferiti in Korra. Cerca sempre di fare la cosa giusta, cerca sempre di seguire la via che gli è stata insegnata dal padre e riceve accuse secondo me ingiuste dai fratelli: è vero che essendo nato dominatore dell'aria ha avuto molte più attenzioni da parte di Aang, ma allo stesso tempo non è stata di certo colpa sua

    Ciao a tutti, se mi è permesso penso che Tenzin, nonostante avesse tutte le attenzioni dal padre a causa della sua istruzione, non sia stato molto più fortunato dei fratelli... Insomma non riesco a pensare con che razza di aspettative sia cresciuto anche se un po' lo chiarisce nell'episodio del secondo libro quando si smarrisce con i fratelli nelle nebbie e incontra Aang
     
    Top
    .
6 replies since 12/2/2017, 14:07   166 views
  Share  
.