Original concepts

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    buon dominatore

    Group
    Tempio dell'Aria
    Posts
    1,103
    spolliciate
    +216

    Status
    Ghost
    Girellando qua e là sono incappato in alcune immagini che parlano da sole:

    La famiglia Tenzin
    4b6cdc1bdf28d97f28fd63f336c0b08e



    ...vogliamo parlarne? Io ora esigo di sapere perché non hanno optato per questa versione...capisco il non volersi ripetere in certe scelte, ma Jinora e Ikki mi stanno molto più simpatiche così.



    Ikki e Jinora post time-skip
    tumblr_nu4iwsnQny1rkvu40o1_500

    Delle tute alari meno oscene rispetto a quelle definitive
    tumblr_nu4k0fJZsj1rkvu40o1_500

    Mako e Bolin "Triadi style"
    Mako-original-concept-avatar-the-legend-of-korra-26292980-1088-748

    Korra!
    the-legend-of-korra-artbook-page-10


    Per Korra meno male che non hanno preso molto.

    Zaheer
    7c2ace5b1f59eb210566ec63d628639c._SX640_QL80_TTD_

    Varrick
    tumblr_ngibe6nOyg1rx92zqo1_500

    Kuvira
    tumblr_inline_ns77l5GZvL1sakz2z_500

    Più Asami e Wu!
    tumblr_ns7gluIHRy1ro0n55o2_1280



    E devo dire che così Asami ha un look molto meno triste.

    Edited by D.K. - 31/7/2016, 09:32
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    30,751
    spolliciate
    +4,316
    Location
    dalla terra delle Melinda

    Status
    Live
    Sarà, ma a me quelle tute alari sembrano un po' raffazzonate, la versione definitiva mi dà l'idea di essere molto più affidabile. E' vero, l'estetica è discutibile, ma credo sia solo una questione di colori.

    Sono io o ci manca poco che quella Kuvira inizi a cantare "Let it go"?! :asd:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    buon dominatore

    Group
    Tempio dell'Aria
    Posts
    1,103
    spolliciate
    +216

    Status
    Ghost
    No be' mi riferivo esclusivamente all'estetica. La funzionalità di quelle definitive è sicuramente migliore della versione da me postata (ci sono due buchi grandi come una casa e la portanza sarebbe ridotta all'osso), ma avrebbero potuto continuare su quel design invece di produrre le tutine da power rangers <_<
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Schweppes!

    Group
    Monaco Anziano (Mod globale)
    Posts
    23,286
    spolliciate
    +2,761
    Location
    Casa mia

    Status
    Death
    CITAZIONE (@Les @ 31/7/2016, 09:53) 
    Sarà, ma a me quelle tute alari sembrano un po' raffazzonate, la versione definitiva mi dà l'idea di essere molto più affidabile. E' vero, l'estetica è discutibile, ma credo sia solo una questione di colori.

    Sono io o ci manca poco che quella Kuvira inizi a cantare "Let it go"?! :asd:

    In effetti a un che di "elsesco" la prima versione di Kuvira. :asd: Quanto alle tute alari, anche io preferisco la versione definitiva, queste mi sembrano un po' troppo retrò. Magari sarebbero andate bene all'epoca di Aang, ma nell'ambientazione "moderna" di Korra avrebbero decisamente stonato.
    I primi bozzetti di Korra invece sono decisamente inquietanti, sembra il cattivo di uno di quegli anime shonen che davano su Italia 1, tipo Beyblade.
    Sul look di Asami sono d'accordo con D.K., nei bozzetti è decisamente migliore che nella versione definitiva. Il principe Wu invece in quei disegni ha un aspetto un po' troppo da "gangster".
    È interessante notare che inizialmente Pema sembrava la versione adulta di Ikki, mentre nella versione definitiva non si somigliano per niente. Mi ero sempre chiesto perché Ikki non somigliasse a nessuno dei suoi genitori, ora so che la colpa è di qualche character designer. :asd:
     
    Top
    .
3 replies since 30/7/2016, 23:29   120 views
  Share  
.