[CANON] C'è un nuovo Boss in città

Yakone, Toph

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nesheit
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    buon dominatore

    Group
    Tribù dell'Acqua
    Posts
    1,867
    spolliciate
    +159
    Location
    Il Fondale
    di un certo Fiume

    Status
    Death
    Ancora una volta i tempi si allungano... Scusami davvero per il ritardo TnT




    ixct39khcyvcgkczg

    — [LoK] —
    — LIBRO 1, ARIA —
    — 45 Anni Prima, Mese 1, Giorno 28 —
    — Post 5 — Notte Fonda —



    "...anche se ancora non riesco a capire esattamente cosa..." al contatto della sua spalla con la mano della donna Kyleun non poté trattenere un sobbalzo, un po' per l'effetto della frase precedente un po' per la "delicatezza" con cui era stato colpito.
    "Forza, accompagnami in questo posto, voglio proprio conoscere questo dominatore e chiedergli quanto ancora ha intenzione di portare confusione nella MIA città. Credo gli serva una lezione"
    Deglutendo ed abbozzando una smorfia che avrebbe dovuto essere un sorriso si voltò e, seguito anche da tre uomini chiamati dal capo della polizia si diresse verso la palazzina.

    ------

    Yakone e i suoi avevano raggiunto lo sbocco delle fogne che davano sul porto. Avevano camminato decisamente abbastanza: era ormai notte fonda ed erano distanti dalla loro residenza. Uscirono dal condotto e si diressero verso lo stabile di un cantiere navale. Mentre camminavano lungo il molo, sullo sfondo nero del cielo e del mare si vedevano solo le luci dei pescherecci lontani e del piccolo molo dell'isola del Tempio dell'Aria.
    Yakone raggiunse la porta del cantiere, guardò prima verso l'imponente statua dell'Avatar Aang, poi verso l'isola dove probabilmente stava dormendo in quel momento. A quel punto sputò a terra ed entrò.
    Come si aspettava, ad aspettarli c'erano degli uomini che giocavano a sorte alla fioca luce di una lampada da tavolo: "Possiamo unirci a voi?" chiese allegro. Furono accolti felicemente dai loro vecchi amici (compagni di scorribande giovanili ormai cresciuti e divenuti semplici pescatori) e scommetterono fino alla mattina successiva. Prima dell'alba cominciarono a raccattare le loro vincite e a mettersi in cammino. Zhing fu mandato avanti per un sopralluogo alla loro palazzina. Se tutto era andato per il verso giusto con Kyleun, il dominatore del fuoco sarebbe tornato per dare il via libera alla nuova parte del piano di Yakone.

    ------

    Una volta arrivati alla palazzina Kyleun aprì la porta d'ingresso alla polizia, mostrò i danni dell'appartamento e li condusse al piano di sopra. Davanti alla porta di Hun Fen e i suoi a bassa voce indicò: "E...Ecco! So... Sono lì dentro! Li sentite anche voi questi rumori no? Le altre sono al piano di sopra..."
     
    Top
    .
9 replies since 16/9/2015, 16:05   217 views
  Share  
.