[CANON] C'è un nuovo Boss in città

Yakone, Toph

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nesheit
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    buon dominatore

    Group
    Tribù dell'Acqua
    Posts
    1,867
    spolliciate
    +159
    Location
    Il Fondale
    di un certo Fiume

    Status
    Death
    ixct39khcyvcgkczg

    — [LoK] —
    — LIBRO 1, ARIA —
    — 45 Anni Prima, Mese 1, Giorno 28 —
    — Post 4 — Sera Tarda —



    "Tutto bene Yakone? Le ragazze hanno fatto le brave oggi?" chiese Hun Fen incontrando l'avversario nell'atrio.
    "Assolutamente" disse con sorriso compiaciuto "L'ora di punta sta arrivando, quindi io e i miei ci mettiamo da parte: abbiamo già dato nel pomeriggio" concluse scendendo le ultime scale ed entrando nel suo appartamento. Chiuse a chiave la porta dietro di sé.
    "Tirate fuori la roba ragazzi, scoliamoci qualcosa prima di dormire" disse a voce abbastanza alta perché l'uomo di fuori pensasse fossero tutti nel loro appartamento.
    Il piano sembrò funzionare: Hun Fen salì le scale come se nulla fosse. Quando ne sentirono i passi sopra la loro testa Yakone diede il segnale a Gort Hun che aprì un varco nel pavimento. Il grosso dominatore della terra fece loro strada nella fossa scavando fino alle fogne e richiudendo la strada percorsa.
    Una volta arrivati iniziarono ad allontanarsi: "Ora sarà meglio che Kyleun stia facendo il suo lavoro..."

    ------

    La guardia accompagnò Kyleun nella tana nel lupo. Sentiva la tensione e la paura aumentare e aveva paura che si sarebbe notato... Fortunatamente un'epifania lo convinse che ciò non doveva essere per forza una cosa negativa: dopotutto doveva annunciare di essere stato minacciato da un pericoloso criminale...
    "Dì ciò che devi" lo spronò la guardia incoraggiante ma sempre dura, come per sottolineare la disciplina che gli era richiesta in quanto subordinato.
    Ancora tremante Kyleun cominciò: "Sì... Signora Beifong ho... ho bisogno del vostro intervento..." le parole facevano fatica ad uscire dalla bocca, involontariamente avrebbe recitato a meraviglia la parte del cittadino spaventato "Un... un uomo... un dominatore della terra... É pericoloso! ...è entrato nella palazzina in cui vivevo da solo fino all'altro giorno... ne... nella nuova parte di Repubblic City... ha occupato gli appartamenti liberi e mi ha minacciato... ha fatto entrare un sacco di donne... no... non sapevo cosa volesse dire finché non mi ho visto entrare uomini... sempre diversi... in tanti... e i rumori la notte! Non riesco a dormire... E... e ho paura" e qui prese un respiro profondo... non c'era affermazione più vera! Anche se stava pensando ad un criminale diverso "Ha quasi distrutto il mio appartamento! Per minacciarmi ha usato i mattoni delle mie pareti! ...Sono qui di nascosto..." era il momento di lanciare l'esca appetitosa per la polizia: "Dopo che ho sentito dire che è stato bruciato un locale simile all'ultimo piano della mia palazzina, ho pensato che si potesse trattare dello stesso criminale... Ho bisogno del vostro intervento: posso mostrarvi io stesso la palazzina, ma salvatemi voi da questa situazione orrenda..."
    Il terrore della risposta lo stava assalendo... Un'altra epifania aumentò l'agitazione: e se fossero state vere le voci che il capo della polizia sapeva leggere la verità nelle persone, cosa avrebbe pensato di quella deposizione? Gli avvenimenti che aveva raccontato erano veri ma il modo in cui si erano svolti era ben diverso...
     
    Top
    .
9 replies since 16/9/2015, 16:05   217 views
  Share  
.