Avatar cercasi [Reload]

adotta un Avatar

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Silian
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Avatars



    INTRODUZIONE: pochi di voi sono in giro da abbastanza tempo per saperlo, ma circa due anni fa abbiamo tenuto una selezione per scegliere chi avrebbe giocato il PG dell'Avatar nel nostro GdR.
    Ad aggiudicarsi il ruolo fu Rufus, che purtroppo non giocò per molto tempo; i mesi sono passati ed ora che ho conferma dell'abbandono definitivo del giocatore è giunto il momento di aprire il bando per l'adozione di Avatar Sho-Sho.

    Prima di ogni cosa, invito tutti a rileggersi il vecchio bando postato dalla Lessie.

    Ho reso di nuovo visibili le sezioni Campo di battaglia ed Avatar, per darvi un'idea di come si sono svolte le scorse selezioni.


    CHI PUO' PARTECIPARE?

    Esattamente come nella vecchia edizione, tutti eccetto Admin e Mod GdR (Ruler che è Mod-G può giocarsela, so già che lo chiederà... tanto vale dirlo subito)


    COME FUNZIONA QUESTA VOLTA?

    - dato che la scheda PG è già esistente ed è entrata in gioco, NON posterete un nuovo Avatar: tutto verterà sulla vostra capacità di reinterpretare il personaggio mantenendo sì una coerenza di fondo, ma concedendovi la libertò di aggiungere dettagli e particolari per arricchirlo e personalizzarlo;

    - non si farà, ovviamente, un nuovo salto di ambientazione: la data resta quella corrente del GdR;

    - le prove non saranno identiche a quelle passate: invece che postare una scheda ex-novo vi verrà richiesto di proporre la vostra interpretazione del PG in questione inclusa un' eventuale maturazione del carattere durante i due anni di addestramento con Mai-Sang. Proprio a questo scopo vi fornirò i link alle ruolate già svolte in modo che possiate studiarvi la caratterizzazione -tranquilli, sono poche, ci metterete veramente poco tempo;

    - per quanto riguarda combattimenti, contabilità ed eserciti non aspettatevi sconti, vi toccheranno ambedue in pieno.
    Se non avete ancora l'abilitazione combat potete a) fare richiesta per l'allenamento mentre vi iscrivete oppure b) considerare la partita che giocheremo come allenamento, ma ve lo sconsiglio: dato che devo gestire il GdR da sola è probabile che vi faccia scontrare tra di voi per snellire i tempi. No, non vince chi sconfigge l'avversario... non siamo banali.


    ULTERIORI DETTAGLI

    Il regolamento dettagliato delle prove ed i link mancanti verranno forniti nel corso della prossima settimana; ovviamente avvertirò in tag e su facebook delle nuove informazioni.


    SCADENZE

    Avete due settimane di tempo per candidarvi a partire da ora; nel frattempo lavorerò per organizzare le nuove prove da sottoporvi.

    Rispondete al topic per essere inseriti in lista; idem per le domande, fatele pure nel topic e non via MP, pena squalifica: non voglio dover rispondere 20 volte alla stessa domanda, almeno se la fate in pubblico possono leggere tutti.


    CAUSA ESAMI/VACANZE RIMANDIAMO IL DISCORSO A SETTEMBRE PER NON PRECLUDERE A NESSUNO L'OPPORTUNITA' DI FARSI AVANTI

    Resto a disposizione mediante il topic per dubbi e chiarimenti



    Edited by Silian - 28/6/2015, 23:46
     
    Top
    .
  2. Filippo Mareri
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Be se p'avatar fosse della nazione della terra, lo vedo sicuro delle sue capacità voglia di apprendere, forte contatto spirituale, paziente ma a volte quando entra nello stato dell'avatar perde il controllo e non riesce a domarlo ma avrà i suoi amici a fianco e il maestro ma sopratutto Raava e le sue vite passate :)
     
    Top
    .
  3. Silian
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vi raccomando di leggere bene il contenuto del topic se siete nuovi del GdR! Se poi non siete mai passati prima presentatevi e scegliete una Nazione, o vi sarà impossibile partecipare.
     
    Top
    .
  4. Hotenshi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora io presento la mia iscrizione, però mi permetto un paio di appunti personali: primo, come già detto in presentazione so di essere talvolta inaffidabile. Devo avere voglia per seguire una cosa, e per quanta ne abbia al momento assicurare che non finirà mai mi pare eccessivo. Con questo non voglio dire che vi pianterò in asso dall'oggi al domani, né che ho problemi al momento: solo, siccome lo so che ogni tanto mi trovo in queste situazioni, mi sembrava corretto reiterarlo data la responsabilità che ha uno che ruola l'Avatar. Secondo, più semplice: tempo. Il mese prossimo andrò due settimane in vacanza e anche se dovrei riuscire a postare potrei non farcela regolarmente nei tempi stabiliti. Idem per quando ricomincerò l'università. Probabilmente avevate già messo in conto questa parte ma sempre meglio spiegare troppo che poi dover risolvere malintesi.
    Bene, ho scritto abbastanza? Tanto per sicurezza, dirò che ho già dato un'occhiata alle modalità della prova scorsa e alla scheda di Sho Sho (non proprio il mio tipo, ma le sfide mi piacciono...); nei prossimi giorni cercherò di scorrere anche il resto.
    Ultima cosa, una curiosità: l'Avatar conta come uno su quattro PG giocabili? E' prestissimo per me per pensare al prossimo PG, ma la domanda mi è sorta quindi tanto vale porla.

    P.S.: @Sil Il post di Bushi arriverà domani quanto prima, oggi temo non farò in tempo ^^.
     
    Top
    .
  5. Silian
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hotenshi @ 18/6/2015, 16:03) 
    Allora io presento la mia iscrizione, però mi permetto un paio di appunti personali: primo, come già detto in presentazione so di essere talvolta inaffidabile. Devo avere voglia per seguire una cosa, e per quanta ne abbia al momento assicurare che non finirà mai mi pare eccessivo. Con questo non voglio dire che vi pianterò in asso dall'oggi al domani, né che ho problemi al momento: solo, siccome lo so che ogni tanto mi trovo in queste situazioni, mi sembrava corretto reiterarlo data la responsabilità che ha uno che ruola l'Avatar. Secondo, più semplice: tempo. Il mese prossimo andrò due settimane in vacanza e anche se dovrei riuscire a postare potrei non farcela regolarmente nei tempi stabiliti. Idem per quando ricomincerò l'università. Probabilmente avevate già messo in conto questa parte ma sempre meglio spiegare troppo che poi dover risolvere malintesi.
    Bene, ho scritto abbastanza? Tanto per sicurezza, dirò che ho già dato un'occhiata alle modalità della prova scorsa e alla scheda di Sho Sho (non proprio il mio tipo, ma le sfide mi piacciono...); nei prossimi giorni cercherò di scorrere anche il resto.
    Ultima cosa, una curiosità: l'Avatar conta come uno su quattro PG giocabili? E' prestissimo per me per pensare al prossimo PG, ma la domanda mi è sorta quindi tanto vale porla.

    P.S.: @Sil Il post di Bushi arriverà domani quanto prima, oggi temo non farò in tempo ^^.

    Noproblem per il tuo post u.u
    Mi piace la chiarezza, grazie per aver puntualizzato il tuo pensiero: hai capito che anche se è un gioco, ci teniamo a fare le cose fatte bene^^ poi siamo d'accordo che sia impossibile prevedere i prossimi sviluppi della propria esistenza, per me la regola-base è avvisare... e va tutto liscio.
    Alla fine siamo tutti universitari al momento, chi più, chi meno, e vedo che ci veniamo incontro con tranquillità in caso di ritardi.
    Per le scadenze penso di aver tenuto in poco conto gli esami e le vacanze, come ti scrivevo è probabile che ritarderemo le scadenze per radunare tutti i candidati.

    Sì, l'Avatar è uno dei 4 giocabili ma non sottostà alla regola dei 10.000 exp (puoi giocarlo anche prima di arrivarci col tuo PG1), né a quella del doppio Dominatore -dato che si tratta di un PG adottato a tutti gli effetti (ricordi che non è possibile creare due PG dominatori dello stesso Elemento).
     
    Top
    .
4 replies since 12/6/2015, 22:18   141 views
  Share  
.