Raduno in chat [giocatori GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Silian
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    È proprio ora di fissare un appuntamento per tutti i giocatori iscritti, sia attualmente attivi che ancora in palestra.
    Butto giù un elenco di argomenti interessanti da trattare, ma la questione preliminare resta trovare un giorno ed un'ora compatibile con le esigenze di tutti.

    Per me indicativamente è meglio dopo cena o mi spezza il pomeriggio di studio, ma sono flessibile.

    ARGOMENTI PROPOSTI

    - Introduzione: benvenuti alle new entry!

    1- Avanzamento generale di trama: ufficialmente Iris è deceduta e con lei i due figli ed Antkantos è scomparso in circostanze ignote. Rimane Riku al governo dell'Impero.
    Abbiamo la possibilità, dato lo snodo storico cruciale, di costituire nuove fazioni e far entrare in scena personalità particolari... un'occasione da non perdere.

    2- Scuole:
    Marcvs rilevava che manca nel regolamento il Combustionbending, ed io aggiungerei il Lavabending alla lista.

    3- Problemi tecnici: il regolamento non si legge bene in alcune sezioni? Ci sono elementi vecchi da rimuovere? Segnalatecelo e provvediamo a sistemare in giro. Il regolamento è molto articolato e a volte qualcosa può sfuggire.

    4- Varie ed eventuali: se volete proporre qualcosa è il momento adatto per farlo.

    Nel frattempo invio una newsletter a tutta la community per vedere di recuperare qualche pecorella smarrita.
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    buon dominatore

    Group
    Tribù dell'Acqua
    Posts
    1,867
    spolliciate
    +159
    Location
    Il Fondale
    di un certo Fiume

    Status
    Death
    Gran bella proposta Sil!

    Per il giorno io direi, se possibile, un giorno della settimana qualsiasi, a parte il martedì, dopo le 21
     
    Top
    .
  3. Hachiky"myfairytales
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dopo cena va bene anche per me, per il giorno non ho preferenze, purché evitiamo il ponte 5-8 (torno nella mia città e forse non mi porterò il pc per ragioni di spazio)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .

    buon dominatore

    Group
    esiliato
    Posts
    1,172
    spolliciate
    +210
    Location
    Da una terra lontana

    Status
    Ghost
    Io ci ho pensato e ho fatto due conti tra impegni e fanfictions, credo che entrerò nel GdR ma non prometto nulla, cercherò di essere il più presente possibile come PG. E ho già un'idea del personaggio che voglio creare.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    30,751
    spolliciate
    +4,316
    Location
    dalla terra delle Melinda

    Status
    Death
    CITAZIONE
    Se avete avuto un periodo pieno e siete spariti è la vostra occasione per farvi vivi... non vi mangia nessuno!

    Lo so, se qualcuno ci prova finisce abbrustolito (e sia chiaro che è un eufemismo) U_u detto questo... in realtà Iris è ancora parte di questo mondo, ma si è ritirata a vita privata in un confortevole tugurio a chilometri da ogni traccia di vita. Se qualcuno volesse azzardare role in inglese o tedesco, con tempi di risposta biblici, noi siamo disponibili... in caso avvisate qui, ché la chat non saprei come incastrarla con i miei impegni.
     
    Top
    .
  6. Silian
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma Lessie, mi hai sfagiolato l'effetto-sorpresa ç_ç (chiunque non fosse abbastanza sveglio da guardare cosa combiniamo nella sezioni inglese se lo meritava).
    Sicuri che nessuno di voi ha preferenze di giorni?
    E aspetto in particolare le risposte di Noob, Alì, Marcvs, Kol ed Ella dato che sono in gioco da un po': di certo hanno potuto riflettere e farsi venire belle idee.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    30,751
    spolliciate
    +4,316
    Location
    dalla terra delle Melinda

    Status
    Death
    O.o' questo post mi fa capire che il GdR ha disperatamente bisogno di idee nuove. Se avessi un attimo da dedicarvi vi rimetterei in rotta. Forse da gennaio, ma non prometto niente.
     
    Top
    .
  8. Silian
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (@Les @ 30/11/2014, 17:13) 
    O.o' questo post mi fa capire che il GdR ha disperatamente bisogno di idee nuove. Se avessi un attimo da dedicarvi vi rimetterei in rotta. Forse da gennaio, ma non prometto niente.

    Ehi, così pare che siamo senza idee e che scarichiamo il barile sugli utenti <_< lo sai che ho un'idea "democratica" di gestione delle cose, se la gente ha qualcosa in mente è buona cosa che sputi il rospo prima che piombi dall'alto la famosa pappina pronta by staff, e senza possibilità di appello.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    30,751
    spolliciate
    +4,316
    Location
    dalla terra delle Melinda

    Status
    Death
    Devo aver colpito nel segno per farti partire la puntualizzite acuta :asd:
     
    Top
    .
  10. Silian
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Stai punzecchiando un po' troppo e non sono dell'umore adatto stasera, meglio che stacchi prima di una delle mie proverbiali crisi di nervi ^____________^ a domani
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .

    buon dominatore

    Group
    esiliato
    Posts
    1,172
    spolliciate
    +210
    Location
    Da una terra lontana

    Status
    Ghost
    Ehm, a me andrebbe bene nel week-end ( ho fatto la scheda), in più avrei una domandina.

    Nelle ruolate si possono effettuare le "sciiate" di dominio (tipo Azula e Katara nella puntata dell'Agni Kai) e la mossa-spinta con cui Azula riesce a volare?
     
    Top
    .
  12. Marcvs101
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se è dopo cena non ho preferenze neanche io. (a meno che non sia nel ponte, dove non sono a casa)

    CITAZIONE
    mossa-spinta con cui Azula riesce a volare

    Mi pare che ci sia una supermegaiper mossa che permetta di decollare e schivare tutto...
    Dovrebbe chiamarsi Fire jet o simile.
     
    Top
    .
  13. Hachiky"myfairytales
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Nelle ruolate si possono effettuare le "sciiate" di dominio (tipo Azula e Katara nella puntata dell'Agni Kai) e la mossa-spinta con cui Azula riesce a volare?

    Per la prima la risposta è sì, perché non stiamo parlando di una vera e propria mossa. Quanto al secondo quesito le mosse di dominio del fuoco sono queste e basta. Poi ci sono anche queste, ma vanno studiate con un maestro, non potete apprenderle da soli. Infine arrivati al livello Legend si possono creare nuove mosse.
    Altre domande fatele nella sezione appropriata, che ovviamente non è questa, ok?




    EDIT: A quanto pare sia io che Marc siamo in no per il weekend.
     
    Top
    .
  14. kolisch120%
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io dovrei essere libero ogni sera.
     
    Top
    .
  15. FullArmoredNoob
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusandosi per il maledetto ritardo di risposta


    Sicuramente dopo cena, come giorni direi che ho a disposizione il 3 e il 5. Per la settimana successiva non so... solitamente sono libero di giovedì e uno dei due giorni tra lunedì e martedì, ma non dipende troppo da me.

    Per le idee.... diciamo che devo ancora abituarmi alla questione della 'costruzione comune', quindi preferisco tirarmene fuori a priori e subire le idee altrui: fuori da ciò che farà il mio personaggio, indipendentemente dalla piega che il mondo ha intenzione di prendere, non metterò becco (riservandomi il diritto di rimangiarmi questa parte in qualsiasi momento)
     
    Top
    .
28 replies since 29/11/2014, 17:35   327 views
  Share  
.