Winter is coming

(me too)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dieannah Fry
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buonsalve! E' l'ennesima iscritta che vi parla. Mi sono registrata ieri almeno 8572986 volte (internet era lentissimo, ahimè) quindi eccomi qui a presentarmi. Qui il mio nome è Diennah Fry, è una fusione di nomi che avevo letto da qualche parte e che trovavo incantevoli. Poi i name generator mi hanno datto una mano et voilà! Vivo in provicia di Bari, seguo tipo ATLA da quando ero piccola, per poi passare gli anni seguenti a vedermi al pc tutte le puntate perse; ovviamente crebbi, e quando scoprii che facevano un seguito, the legend of korra, ero strafelicissima! Purtroppo dopo una pausa di anni passati a leggere montagne di libri e a vedersi una lista infinita di serie tv americane (lo faccio tutt'ora, e con avidità, ew) smisi.

    Devo ancora ringraziare il fandom di tumblr su ATLA e co. per avermi ricordata quei bei tempi. Così ho recupetato tutto (omg, poi ci sono anche le emoticons fighe omg) ed eccomi qui. Ho seguito il vostro blog per ANNI, anni dico. Siete aggiornatissimi, spero lo sarete ancora dopo la fine di LOK. I miei personaggi preferiti sono sempre stati Azula e adesso Kuvira (badassery mode on) e ogni tanto mi tuffo tra le varie fanfiction su di loro o sulla serie in generale. Le fanfiction crossover sono tutto quello che sto leggendo ultimamente (ovviamente, tutte in inglese, perchè sono molte più e anche varie, se non facili da leggere, per chi ha un minimo di esperienza); l'idea del crossover con altre serie tv o film o altri universi rende il tutto più...non so, così alternativo e figo.
    Ho già visto e disprezzato il film, che mio cugino (mio coetaneo, by the way) invece, adora. Non ha proprio reso l'idea del cartone e poi, diciamocelo, son contenta che la trilogia non proseguirà. Anche se ho trovato comunque assurdo dare i premi di peggior film, peggior attore protagonista [...] perchè c'è stato di molto peggio, a mio parere.

    Uhm, quindi...niente, osservo il forum da tempo, pensavo di iscrivermi anche per il gdr (prima volevo dare un'occhiata alle role, ma quella parte del sito è ancora inaccessibile ed ho già visto la trama e le regole). Sarebbe la seconda-terza volta che torno a ruolare sui forum, bon.
    E dato che sono anche una brava persona, vi dico subito in che nazione mi piacerebbe stare (sono riuscita a ricordarmi di scriverlo, yay ^_^ ). Mi sono sempre rispecchiata nella Nazione del Fuoco, non chiedetemi il perchè. Determinazione, grandezza e potere sono caratteristiche della casa di Serpeverde in Harry Potter, che vedo anche nella Nazione del Fuoco.

    ps. bisogna scrivere 5 messaggi per essere "etichettati", ma non ho mai capito dove posso andare a scriverli o se va bene cominciare a scrivere nelle discussioni della serie. Non so, help.
     
    Top
    .
  2. Hachiky"myfairytales
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Vivo in provicia di Bari

    Cosa? Due in una volta? E anche l'altra ha scelto la Nazione! Quante erano le possibilità?! xD
    Benvenuta, per ottenere i 5 messaggi puoi già commentare altrove :) Saremo felici di averti con noi anche nel GdR, che in questo periodo è abbastanza movimentato.

    CITAZIONE
    I miei personaggi preferiti sono sempre stati Azula

    *Hachi approves*
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .

    buon dominatore

    Group
    esiliato
    Posts
    1,172
    spolliciate
    +210
    Location
    Da una terra lontana

    Status
    Ghost
    Benvenuta. Mmmh, io sono sempre stata un'amante dei Crossover ma su Avatar non sono d'accordo, mi piace così com'è e non riesco a vedere nulla con cui accomunarlo, quindi.
    Dunque, a quanto ho capito sei su FF.net, e di, sei anche autrice o solo lettrice? (o madonna, sembro una giornalista '__')
     
    Top
    .
  4. Dieannah Fry
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma no, non ti preoccupare!
    Yup, sono su FF.net ma solo come lettrice! Onestamente se dovessi scrivere in inglese ci sarebbe sempre qualche errore, quindi evito.
    Ci sono un sacco di ff davvero fatte bene e con nuovi personaggi che mi è venuta pure voglia, appunto, di ruolare sull'universo di Avatar.

    Azula è veramente la badassaggine, come si fa a non amarla.

    (ah, e comunque, Zutara is otp)

    Edited by Dieannah Fry - 25/11/2014, 21:43
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .

    buon dominatore

    Group
    esiliato
    Posts
    1,172
    spolliciate
    +210
    Location
    Da una terra lontana

    Status
    Ghost
    So cosa intendi, anche se conosco la lingua, tradurle in Inglese per me è massacrante (no, non ne ho ancora fatte su Avatar ma è in programma qualcosa), infatti se non fosse per la mia Beta, non credo verrebbero bene.

    Ruolare è un'esperienza piacevole e unica, che, come le fanfiction, aiuta ad allenarsi nella grammatica. Io sono anni che non gioco e mi piacerebbe provare questo GdR, però ho un po' di cose in programma, quindi dovrà aspettare.

    Azula la addoroh! Nel profilo di un altro sito ho anche una sua pic, dove ho scritto: Azula fan. Crazy firebender... and coiffeur! u.u
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    dominatore mediocre

    Group
    Nazione del Fuoco
    Posts
    594
    spolliciate
    +68
    Location
    Sankt Englmar (Monaco)

    Status
    Death
    Benvenuta nel forum^.-
     
    Top
    .
  7. Wreath of Hero
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenuta, e che è l'invasione della baresi? lol

    Comunque, per quanto mi riguarda, l'inverno è già arrivato. Oggi stavo gelando <_<

    BRACE YOURSELF...IL CALORIFERO!
     
    Top
    .
  8. Dieannah Fry
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Benvenuta, e che è l'invasione della baresi? lol

    Rido. Comunque grazie a tutti :3

    CITAZIONE
    Comunque, per quanto mi riguarda, l'inverno è già arrivato. Oggi stavo gelando

    Eh si. Anche qui si muore. Ormai le stagioni per me sono l'estate e l'inverno lol
     
    Top
    .
  9. Toph
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenuta ^^
    (è da troppo che promettono questo "inverno" che non arriva mai XD)
     
    Top
    .
  10. Silian
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma benvenuta! *silura gli whovians che infestano la stazione*
    finalmente una presentazione di cui comprendo il titolo :3
    Benvenuta nell'Impero! Sono contenta per la tua idea di iscriverti al GdR, in questo periodo siamo in una bella fase di attività e finalmente si è presentato un nuovo Governatore. Dovremo organizzare un incontro in chat per definire un avanzamento di trama generale a breve^^
    Per il regolamento non farti problemi a domandare se trovi punto poco chiari.
     
    Top
    .
  11. Dieannah Fry
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie!
    Comunque sono andata a dare un'occhiata ai singoli GdR di ciascuna nazione, e non ho visto molta attività; quindi mi chiedevo se ero nella sezione sbagliata.

    Comunque non vedo l'ora di entrarci, sappiatelo :3
     
    Top
    .
  12. Aaazvegnaaa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    WAIT WAIT WAIT.
    1. Sei di Bari;
    2. Sei fan di Avatar;
    3. Sei fan del Trono di spade;
    4. Sei fan di Harry Potter;
    5. Sei nella Nazione del Fuoco.
    BENVENUTA, CON TUTTO IL CUORE. NON DICO ALTRO.

    P.S. Va bene, un'altra cosa la dico ahahahah posso chiederti quanti anni hai?
     
    Top
    .
  13. Silian
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Parli delle sezioni private qui o dei subforum?
    In ogni caso l'attività delle prime è scarsa di per sé, anche se ci sono idee per risollevarla; per i subforum in genere la gente ci va, ruola e scappa senza salutare nemmeno in tag (che è anche normale).
    Per vedere le ruolate attive fai riferimento al tabellone in home.
    Nella sezione del regolamento le discussioni sono quelle che vedi anche se datate: purtroppo abbiamo periodi migliori e altri in cui la gente scappa subito dopo l'allenamento =.="
    In caso di dubbi, come ti dicevo, fai tutte le domande che vuoi.
     
    Top
    .
  14. Dieannah Fry
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Certamente! In effetti ci sono punti poco chiari, poi se va bene chiederò. Comunque parlavo proprio dei subfourm, alcuni li vedo poco attivi, e ciò mi sembra un peccato.

    CITAZIONE
    BENVENUTA, CON TUTTO IL CUORE. NON DICO ALTRO.

    Oddio, che è tutto questo entusiamo ahahah. Grazie mille, comunque ne ho tredici; è non è cosa che vado a sbandierare da tutte le parti, but è così e spero non ci siano problemi con questo.
     
    Top
    .
  15. Aaazvegnaaa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E perché mai dovrebbero esserci problemi, alla fine non c'è manco una grande differenza di età :D
     
    Top
    .
22 replies since 25/11/2014, 17:21   206 views
  Share  
.