Bending News #43 - ai posti di combattimento!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Silian
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buonsalve ai vecchi ed ai nuovi arrivati!
    È soprattutto ai secondi che spiego brevemente cosa stiamo combinando: il Bending News è il nostro magazine, in cui raccogliamo le novità dal sito e dal forum per poi pubblicarle a cadenza periodica.
    Questo numero sarà incentrato su Lucca ed uscirà in concomitanza col prossimo evento.
    Vi spiego di cosa abbiamo bisogno:

    >>Per avere un'idea di cosa chiedo consultate i vecchi numeri nella Biblioteca di Wan Shi Tong<<

    - Intervista: niente di difficile, improvvisatevi reporter e scegliete di fare domande ad un altro membro della community/ staffer oppure ideate interviste tra PG del GdR (o della serie, tutto è be accetto).
    Dato il tema di questo numero gradirei moltissimo avere materiale proveniente da chi ha partecipato al raduno, ma non è automatico che sia possibile averlo... quindi inviate in ogni caso la vostra richiesta.

    - Oroscopo: potete improvvisarvi Zia Wu ed augurare al resto della community di ricevere uno stock di torte alla crema gratis o di cadere in una carrriola di letame di bisonte, come preferite. I segni zodiacali sono tuti n stile Avatar, potete trovarli nelle vecchie edizioni del magazine.

    - Sponsor: pubblicità farlocche per farsi due risate. Forse ricordo male, ma Ran ne aveva qualcuna da parte apposta... tutte le idee sono le benvenute, se non le pubblichiamo in questo numero ci sarà posto nel prossimo.

    - Fanart del mese: una fanart particolarmente bella che vi ha colpiti, purché non sia già stata pubblicata (ci pensiamo noi nel caso ad avvisarvi, molti di voi non hanno mai letto un numero del magazine e non possono saperlo).

    - Avete idee vostre? Nessun problema, siamo qui apposta: scriveteci cosa avete in mente e provvediamo ad incastrarvi tra un articolo e l'altro ;)

    Consegna: le prenotazioni vanno fatte entro domenica 23/11, avete poi un'altra settimana per lavorare al materiale.

    Edited by Silian - 24/11/2014, 11:47
     
    Top
    .
  2. Silian
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quanta partecipazione, sono commossa <_<
    Parliamoci chiaro, se non ho collaborazione non posso far uscire nulle: siete ancora in tempo, ma voglio far uscire il numero entro il 12... se non ricevo materiale mi dispiace ma non ne avrò la possibilità.

    Ai giocatori del GdR: avevo postato i moduli per avere i riassunti delle ruolate in ciascuna sezione privata, ma i topic devono essere diventati invisibili <_<
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    buon dominatore

    Group
    Tribù dell'Acqua
    Posts
    1,867
    spolliciate
    +159
    Location
    Il Fondale
    di un certo Fiume

    Status
    Death
    Mi sono messo all'opera.

    Riassunti delle ruolate postati.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    neo dominatore

    Group
    Nazione del Fuoco
    Posts
    241
    spolliciate
    +19
    Location
    HammerRap

    Status
    Death
    Potrei fare qualcosa io se volete, ho un bel po' di tempo libero questi giorni
     
    Top
    .
  5. Silian
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grande Sid!
    Allora, in base a quello che mi è arrivato già mancherebbe l'intervista: ti basta fare qualche domanda a chi vuoi tu, niente di chilometrico. Io preferirei che beccassi qualcuno che è stato a Lucca, così ci atteniamo al tema di questa uscita... ma se non sai a chi chiedere nessun problema. Mi sa che sei venuta qui solo *dopo* la fiera e non puoi sapere chi ci sia andato^^"

    edit: come non detto, è arrivata anche quella. Tieniti pronta per il numero di Natale allora u.u

    Edited by Silian - 7/12/2014, 14:08
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    neo dominatore

    Group
    Nazione del Fuoco
    Posts
    241
    spolliciate
    +19
    Location
    HammerRap

    Status
    Death
    1 sono un maschio ahahahah lol
    2 ok aspetterò natale allora :D
     
    Top
    .
  7. Silian
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    1 sono un maschio ahahahah lol

    lol anche da parte mia XD metterò gli annunci per la prossima uscita
     
    Top
    .
6 replies since 20/11/2014, 16:07   161 views
  Share  
.