Buonsalve!

Benvenuti nella mia pazzia.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Little Artemis
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti! Avrete già sicuramente capito ogni cosa (magari perfino il numero di scarpe) sbiriciando il mio nome utente, ma, essendo probabilmente colta da affanno da fangirl per questo meraviglioso sito, voglio presentarmi come fanno tutte le personcine per bene: buonsalve, sono Little Artemis, sono qui dalla bellezza di dieci secondi (e dovrei studiare greco).
    Che dire, sono una fangirl di Avatar abbastanza accanita, ma purtroppo (leggi "connessione di internet scadente") non sono ancora riuscita a vedere La Leggenda di Korra. Abbiate fiducia, prima o poi ci riuscirò.
    Uhm... credo di dover identificare quale personaggio preferisco di questo fantastico fandom. Bè, tutti. Dico sul serio, il fandom Avatar vanta caratteristiche che non si trovano nemmeno in certi romanzi che propinano nelle scuole (basta solo pensare all'enorme profondità dei personaggi). Ergo, non potete chiedermi quale preferisca, a meno che non abbiate... diciamo sei o sette ore di tempo :fisch:
    Adoro scrivere (potete trovarmi sulle coste di epf come Lumos and Nox), leggere (Harry Potter, Percy Jackson, Hunger Games e qualsiasi cosa che stia abbastanza ferma e non sdolcinata da essere letta), massacrarmi di studio (questo a dir il vero non molto...), la cioccolata, i cartoni disney e i misteri (del tipo Atlantide e compagnia bella, mitologie di qualsiasi tipo incluse).
    Spero di riuscire a capire un po' meglio come muovermi in questo sito e di non creare troppi casini con la mia leggera incompetenza. E ovviamente di chiacchierare, schizzare e fangherlizzare (non necessariamente in quest'ordine) con le splendide personcine di questo fandom :asd:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .

    buon dominatore

    Group
    esiliato
    Posts
    1,172
    spolliciate
    +210
    Location
    Da una terra lontana

    Status
    Ghost
    Welcome!
     
    Top
    .
  3. Little Artemis
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Thank you :)
     
    Top
    .
  4. Coligne
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Little Artemis @ 15/11/2014, 16:03) 
    Salve a tutti! Avrete già sicuramente capito ogni cosa (magari perfino il numero di scarpe) sbiriciando il mio nome utente,

    Uhm...Una versione in miniatura della zia di Pollon ( :lol: )

    Oppure
    )-Una versione in miniatura/giovane della Dea della Caccia
    -una versione giovane del ladro/miliardario/genio/ecc.. più famoso d'Irlanda
    -Il Nickname della co-protagonista di "Player One" (che però è ispirato alla Dea)
    -Una versione in miniatura dell'Assassino più famoso dei Forgotten Realms...


    Dimenticato qualcosa? :P
     
    Top
    .
  5. Toph
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenuta ^o^
    Quindi hai visto solo la prima serie di avatar e niente Korra? ç_ç
    vai a vederla subito, vale la pena vedere un avatar ragazza u.u
    (ah ricordati di studiare grego che serve sempre... a qualcosa... da qualche parte... )
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    dominatore mediocre

    Group
    Nazione del Fuoco
    Posts
    594
    spolliciate
    +68
    Location
    Sankt Englmar (Monaco)

    Status
    Death
    Beh, neanche io l'ho ancora visto U.U Ma srto aspettando la fine della stagione 4 per poter cominciare U.U
    Benvenuta nel forum^.-
     
    Top
    .
  7. Little Artemis
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ahah, ebbene si, lo confesso.

    sono la zia di Pollon. Mi avete scoperto >.<


    Eh, lo so, devo decidermi a prendermi tre giorni per guardarlo, anziché studiare l'utilissimo greco (apparte gli scherzi, a me piace sul serio). Però non trovo nessun sito che si blocchi ogni due secondi, ne avreste uno da consigliarmi per caso?

    Comunque grazie per il benvenuto :) (anche io guardo e adoro OUAT!)
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    dominatore mediocre

    Group
    Nazione del Fuoco
    Posts
    594
    spolliciate
    +68
    Location
    Sankt Englmar (Monaco)

    Status
    Death
    XD Allora devi aspettare un mod perché non so se posso scriverti il link degli episodi.
    Nel frattempo posso dirti che il venerdì la guardano tutti insieme ^.-
    OUAT purtroppo è tabù qui U.U Scherzo XP
    Perché si nota tanto che è la mia passione? XD
     
    Top
    .
  9. Little Artemis
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eh, ho visto si, ma sono un tantino indietro di tre stagioni

    Solo un pochino. Ma di certo non l'avrà notato nessun altro xD è troppo poco evidente
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    esperto di dominio

    Group
    Regno della Terra
    Posts
    6,551
    spolliciate
    +989
    Location
    Grande Biblioteca di Wan-Shi-Tong

    Status
    Death
    Benvenuta Artemis! Noto con piacere che hai già preso a fangirlizzare con le personcine simpatiche del forum :wub:
    ...partiamo con ordine! Siccome io preferisco avere risposte, ti faccio delle domande! XP
    Quanti animali hai in casa? Il tuo spirito preferito di Atla? Da dove ci scrivi? Come hai trovato il forum? Da quanto studi greco? E dopo inizierai a studiare ebraico? O.o :xd:
    In ogni caso, la tua nazione preferita? In quale dei tipi psicologici ti rispecchi di più ..? :shifty:
    (nello stesso sito, sezione "episodi" trovi anche gli episodi di Korra ;) )

    E OUAT lo seguo anche io!! :3 Anzi, quasi quasi mi recupero l'ultimo episodio che dura un due ore (ricordo bene!?) :woot:


    PS: adoro la tua firma *w*
    (viva Sokka!!!)
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    dominatore mediocre

    Group
    Nazione del Fuoco
    Posts
    594
    spolliciate
    +68
    Location
    Sankt Englmar (Monaco)

    Status
    Death
    Si, Lilù due ore ** Non vedo l'ora che lunedì lo pubblichino sul forum**
     
    Top
    .
  12. Little Artemis
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie mille per il benvenuto :) vedo che qui di personcine simpatiche ne abbiamo a iosa ;)
    Allora, fingiamo di trovare un ordine:
    CITAZIONE (OlîverLüna @ 15/11/2014, 23:13) 
    Quanti animali hai in casa? Il tuo spirito preferito di Atla? Da dove ci scrivi? Come hai trovato il forum? Da quanto studi greco? E dopo inizierai a studiare ebraico? O.o :xd:
    In ogni caso, la tua nazione preferita? In quale dei tipi psicologici ti rispecchi di più ..? :shifty:
    (nello stesso sito, sezione "episodi" trovi anche gli episodi di Korra ;) )

    In casa ho la bellezza di dieci galline e un numero imprecisato di animaletti selvatici (vivo in una specie di fattoria). Ehm.. scusa la mia ignoranza :rolleyes: ma di che Atla stai parlando? Scrivo dalle parti di Venezia. A dire il vero avevo già adocchiato da un bel po' questo posticino, ma solo ieri ho avuto lo schizzo di iscrivermi :) è il mio terzo anno di greco e sinceramente ora che mi ci fai pensare,l'ebraico mi ispira :D
    Cavoli, domanda difficile... il fatto è che adoro tutte e quattro le nazioni... nei test psicologici risulterei più aria, visto che tendo a scomparire ogni tanto, ma voglio impegnarmi e prometto che non succederà (non molto spesso almeno xD).

    Usavo proprio quel sito per gli episodi, ma Nowvideo si blocca in continuazione D:
    Aspettate, che episodio di due ore? (Scusate, ma io per motivi di tempo sono ancora ferma a Zelena #lavergogna)

    Ah, e grazie per i complimenti :wub:

    Edited by Little Artemis - 16/11/2014, 10:04
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    dominatore mediocre

    Group
    Nazione del Fuoco
    Posts
    594
    spolliciate
    +68
    Location
    Sankt Englmar (Monaco)

    Status
    Death
    Tu vivi in una fattoria, io in un bosco XD Infatti ci sono cerve con cerbiatti che ci tagliano la strada mentre passeggiamo U.U Diamo da mangiare ai ricci U.U Cerchiamo di salvare cuccioli di ghiri U.U Ogni tanto piovono rane (perché non si capisce da dove cavolo spuntano XD) U.U Insomma, normale quotidianità U.U

    Parliamo della stagione 4 ^.- L'ep 4x08 dura 2 ore, compreso di pubblicità U.U (se domani non avessi da fare, lo guarderei in "diretta", ma le 2 di notte è decisamente troppo tardi ç_ç domani, poi, neanche posso riposare ç_ç)
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Avatar

    Group
    Regno della Terra
    Posts
    129,170
    spolliciate
    +308
    Location
    Pisa

    Status
    Death
    benvenuta XD
     
    Top
    .
  15. Silian
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non è mica vero che OUAT è tabù qui dentro u.u io sono indietro di un po' meno, ma mi sono messa a guardare... Naruto.... sì, avete capito bene, e finché non lo finisco non voglio impelagarmi in 200 serie.
    Benvenuta! Sei a 6 post, basta che tu dica in che Nazione vuoi entrare e ti inseriamo.
    Finora il greco mi è servito solo a fare la fighetta col mio ragazzo perché tiro fuori le etimologie dei nomi (ma così è vincere facile, se lui viene da un ITIS) :asd: devo dire che piace(va?) molto anche a me, ma tornerò ad odiarlo insieme al resto delle materie umanistiche quando sarò costretta a studiarlo per il concorso *inserisci qui coliche*
     
    Top
    .
80 replies since 15/11/2014, 16:03   636 views
  Share  
.