Salve a tutti :)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sticky Fingers
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve ragazzi! Sono Sticky Fingers, ho 19 anni e vengo dalla provincia di Salerno.
    Ho scoperto questo forum un paio di settimane fa, quando avevo cominciato a guardarmi; Avatar - La Leggenda di Aang.. Un paio di giorni fa sono riuscito a finire l'intera animazione, compreso le due stagioni de "La Leggenda di Korra", e devo dire che quest'ultima animazione non è stata bella quanto la prima.

    Ma vabbé, ciance alle bando, spero di divertirmi da voi :P

    PS: Da quanto ho capito su Nickelodeon(mi pare che si scrive così) hanno cominciato la terza stagione di Korra.. Quand'è che finirà ?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    dominatore mediocre

    Group
    Nazione del Fuoco
    Posts
    594
    spolliciate
    +68
    Location
    Sankt Englmar (Monaco)

    Status
    Death
    Ma ciao**
    Vedo dal tuo avatar che ti piace Dark Scneider ** Anche a me!!!!*ç* (-.- però non sopporto che per un numero debbano passare 2/3 anni....)
    Visto che non è ancora passato nessuno, ti assalgo XD
    Studi o lavori? Animali (posseduti o preferiti)? Aang o Korra? Personaggio preferito di Aang? Personaggio preferito di Korra?
    E cosa più importante: a quale dominio vuoi appartenere?^^
    Benvenuto nel forum, collega XD
     
    Top
    .
  3. Hachiky"myfairytales
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve :) In che nazione ti aggiungiamo?
    Per Korra, la stagione 3 è molto meglio delle altre due, ma comunque non è ATLA.
    CITAZIONE
    su Nickelodeon(mi pare che si scrive così) hanno cominciato la terza stagione di Korra

    La quarta semmai. Infatti la terza è già bella che conclusa.
     
    Top
    .
  4. Sticky Fingers
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MißHookSeleneZuko @ 6/10/2014, 23:02)
    Ma ciao**
    Vedo dal tuo avatar che ti piace Dark Scneider ** Anche a me!!!!*ç* (-.- però non sopporto che per un numero debbano passare 2/3 anni....)
    Visto che non è ancora passato nessuno, ti assalgo XD
    Studi o lavori? Animali (posseduti o preferiti)? Aang o Korra? Personaggio preferito di Aang? Personaggio preferito di Korra?
    E cosa più importante: a quale dominio vuoi appartenere?^^
    Benvenuto nel forum, collega XD

    Ciao! :)
    Yep. Dark Scheider è Il Protagonista migliore di tutti i manga in circolazione secondo me, è la perfezione x°D Eh sì... Gli augurerei la morte ad Hagiwara per le bastardate che fa, ma non posso perché prima devo vedere la fine di 'sto manga :asd:
    Non studio, sono in cerca di lavoro ed ho un Pinscher Toy di 7 mesi :P
    Mmmh... Direi proprio Korra, secondo me è migliore di Aang. Personaggio preferito di Aang sicuramente quella gran figa di Toph... E' sicuramente un capolavoro di personaggio ed è secondo me la migliore di tutti insieme ad Azula che metto al secondo posto :) Dai, ci metto anche Sokka al terzo x°°°D
    Di Korra... Boh, a dirti la verità non è che mi sono piaciuti molto i pg di Korra, però se proprio e dovessi scegliere uno quello sarebbe proprio Varrick...troppo figo x°D anche Jinora e Wan non sono malaccio.
    Il dominio che mi piace di più è quello dell'acqua, però sceglierei di essere un dominatore della terra. Troppo Paua quel dominio...TOPH *____*
    Ti ringrazio :)
    CITAZIONE (Hachiky"myfairytales @ 6/10/2014, 23:04)
    Salve :) In che nazione ti aggiungiamo?
    Per Korra, la stagione 3 è molto meglio delle altre due, ma comunque non è ATLA.
    CITAZIONE
    su Nickelodeon(mi pare che si scrive così) hanno cominciato la terza stagione di Korra

    La quarta semmai. Infatti la terza è già bella che conclusa.

    Terra ovviamente x°D
    LoL non lo sapevo, mi potresti linkare gentilmente la terza stagione ? Se non puoi invia in MP :)
    Lo spero che la terza sia migliore... La prima era una palla e la seconda era Dragonball Korra Edition :asd:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    dominatore mediocre

    Group
    Nazione del Fuoco
    Posts
    594
    spolliciate
    +68
    Location
    Sankt Englmar (Monaco)

    Status
    Death
    ** Sei il primo che vedo e sento a cui piace Bastard!! *O* Ti adoro, solo per questo..U.U
    Concordo con te...-.- Hagiwara potrebbe anche muoversi. Vorrei sapere se Yoko e Darsh si ritrovano e chi cavolo è il Messia..O.o
    Pinser...-.- Mia zia lo aveva. Era una cosina antipatica, più di Mai... Ma dici che il tuo è nano ed ha 7 mesi, quindi dovrebbe essere una cucciolotta/o** Fotina..**
    XD Quindi abbiamo un ciottolo.
    Beh, benvenuto nel Regno della Terra U.U
    (Strano, amando Darsh, dovresti amare il fuoco...O.o)
     
    Top
    .
  6. Sticky Fingers
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non credo che vedremo mai la fine di quel manga... Stesso discorso di HxH :asd:
    Anyway, yep... Il mio è di una razza di taglia piccola, per ora la foto non la posso postare perché il mio samsung attualmente è in un centro di riparazione x°D appena lo ritiro(9 ottobre) gli farò una foto e te la faccio vedè...:P Ah... Si, è un maschietto asd
    Obviously, il fuoco è il mio elemento preferito, Marzo=Fuoco :asd: Cmq, questo elemento è rapresentato male secondo me in Avatar. Le fiammate non mi garbano più di tanto e le mosse che si possono fare con il fuoco sono bruttine... Solamente il dominio di Ozai mi è garbato un pochettino.
    L'acqua e la terra in Avatar sono gli elementi più "belli all'occhio" e quelli con maggior fantasia/creazione.
    Eccoti spiegato perché preferisco la terra :D
    Fire>>all elements
    Specialmente Yamamoto *_*
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    dominatore mediocre

    Group
    Nazione del Fuoco
    Posts
    594
    spolliciate
    +68
    Location
    Sankt Englmar (Monaco)

    Status
    Death
    Allora aspetto le foto**
    Marzo?? ** Ariete anche tu??** Che giorno??**
    A me piace la tattica usata per il dominio del fuoco, la trovo adatta al fuoco^^
     
    Top
    .
  8. Sticky Fingers
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    25 marzo :asd:

    Fairy Tail, Naruto e OP non mi garbano come manga, sopratutto i primi due, fan veramente schifo, ma il fuoco di Natsu, Madara/Sasuke e quello di Ace sono molto più fighi del fuoco in Avatar. Per non parlare del fuoco di Yamamoto, quello è spettacolo.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    dominatore mediocre

    Group
    Nazione del Fuoco
    Posts
    594
    spolliciate
    +68
    Location
    Sankt Englmar (Monaco)

    Status
    Death
    Per due giorni XD
    XD Ok, adesso parli arabo... Conosco Naruto e Once piece, ma non mi piacciono (troppo famosi...U.U)..
    Natsu e Yamamoto non so manco chi siano XD
    Delucidazioni, please...U.U
    P.s: io mi riferivo ai personaggi di Avatar. La tecnica del dominio del dominio del fuoco (non ricordo il nome del tipo di combattimento) è adatta al fuoco ^.-
     
    Top
    .
  10. Sticky Fingers
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    AH, ora ho capito asd

    Anyway...
    Questo è Natsu >>

    e questo è Yamamoto >>

    LoL

    PS: 27, giusto ? Oppure 23 ? x°°D
     
    Top
    .
  11. Wreath of Hero
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MißHookSeleneZuko @ 7/10/2014, 08:46) 
    ** Sei il primo che vedo e sento a cui piace Bastard!! *O*

    Hey, io ai tempi traducevo e postavo le scan in ita U.u

    Vedere per credere:



    E sì, Dark Schneider ai tempi spaccava di brutto, poi l'autore ha rivoluzionato il suo stile, o meglio ha assorbito quello degli altri, tra cui le Clamp con cui lavorava e ha iniziato a impigrirsi sempre più, è quasi peggio di Miura, ormai.

    Detto questo.
    Benvenuto nel forum, Sticky Fingers. Ti inserisco subito negli earthbenders, meglio chiamati da noi ciottoli!

    CITAZIONE (Sticky Fingers @ 7/10/2014, 13:05) 
    25 marzo :asd:

    Fairy Tail, Naruto e OP non mi garbano come manga, sopratutto i primi due, fan veramente schifo, ma il fuoco di Natsu, Madara/Sasuke e quello di Ace sono molto più fighi del fuoco in Avatar. Per non parlare del fuoco di Yamamoto, quello è spettacolo.

    Ma il fuoco e di Madara e Sasuke e ITACHI è di tipo magico, però. È difficile paragonarlo a quello di Avatar che si sprigiona in diverso modo, Considera che in Avatar comunque tenevano a limitarsi, se avessero sfruttato tutta la loro reale potenza di fuoco avrebbero raso a terra tutto quanto, ci avevano fatto pure una puntata per spiegarlo.

    In ogni caso, quando possono esprimersi liberamente non si può non dire che non sappiano dare spettacolo, cioè la sfida tra Azula e Zuko era davvero di alto livello

     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    dominatore mediocre

    Group
    Nazione del Fuoco
    Posts
    594
    spolliciate
    +68
    Location
    Sankt Englmar (Monaco)

    Status
    Death
    Wre, io lo dico che tra noi che sintonia U.U Adesso si spiega perché XD

    Stiky, Natsu l'ho già visto in giro, ma l'altro no..O.O E' la prima volta che lo vedo XD
    Ps: 23^^
     
    Top
    .
  13. Wreath of Hero
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MißHookSeleneZuko @ 7/10/2014, 14:58) 
    l'altro no..O.O E' la prima volta che lo vedo XD

    Bleach u.u
     
    Top
    .
  14. Sticky Fingers
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma è ovvio che in AMV rende di più, e poi ci sono anche i Disturbed di sotto che caricano il combattimento senza contare gli effetti di luce :asd:
    Cmq, si... Bello il combattimento ma non chissà cosa. Il fuoco è stato animato male, ed è sempre tutto IMHO.
    La terra è spettacolo, Toph-sama e Bumi creavano roba favolosissima, e Katara aveva un controllo d'acqua bellissimo. Il vento non mi è garbato per niente, è stato mostrato come se fosse "troppo semplice", e appunto il fuoco non mi piace. Tanto per dirne una, il flash-back di Wan, dove ci viene mostrato un mondo un po' a classici disegni cinesi, quel fuoco "a palla cerchioso" è più figo del fuoco "normale" che si trova in Avatar :asd: questo secondo me la dice lunga...

    Beh, anyway... vedo che anche tu, W.of Hero, sei un amante di JoJo, Toph con il Za Warudo di roccia spacca di brutto *____*

    Ragazzi, mi dite dove posso trovare la terza stg di Korra ? :)
     
    Top
    .
  15. Wreath of Hero
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    È vero, però il vento in ATLA doveva rispecchiare anche il carattere di Aang, lui non è mai stato un tipo offensivo, anzi, se poteva evitava eccome di usarlo se non per gioco. Ecco perché gli autori non potevano permettersi chissà cosa, se lo facevano si sarebbero ridicolizzati. Se guardi invece la terza stagione di LOK, ma anche ora le prime della quarta vedrai che è un po' diverso. Adesso sì che lo usano come una vera e propria arma, ovviamente comunque rispettando i canoni degli stili u.u

    Lo stesso discorso comunque, si potrebbe anche fare con il dominio della terra. Cioè, volendo un gruppo di dominatori potrebbe risolvere diverse faccende creando forti terremoti e tanti saluti a tutti quelli vicino.

    P.s. Naruto ora finalmente termina. Il 10 Novembre dovrebbe concludersi.

    CITAZIONE
    Ragazzi, mi dite dove posso trovare la terza stg di Korra ? :)

    Sempre nel nostro sito
     
    Top
    .
41 replies since 6/10/2014, 21:18   306 views
  Share  
.