Lucca Comics & Games 2014

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Silian
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted




    CHI?

    Tutti!
    Sarebbe bello... o meglio: tutti quelli che hanno la possibilità di radunarsi, meglio ancora se in cosplay di Avatar.
    Se siste vestiti a tema diverso fa niente, è sempre bello potersi incontrare tra membri di una community.

    CHE COSA?

    Un bel gruppone a tema Avatar - l'avevo già detto?

    QUANDO?


    Sabato 1 Novembre, ore 15.
    Alcuni di noi arrivano al volo poco prima di pranzo, l'intenzione è quella di mangiare e poi radunarsi con calma.
    Se avete il pranzo al sacco e volete mangiare insieme possiamo scambiarci i contatti in privato, ma ricordatevi di farlo per tempo... non tutti possiamo accedere ad internet con i cellulari!

    DOVE?

    Lecco.
    Ah, no: Lucca *risate registrate*
    Il luogo esatto è noto ai più come "La fontana", accludo due foto del posto: c'è una chiesa ed un albero gigante più in là, e se guardate bene la foto con la chiesa vedrete la famosa fontana dietro di questa.
    >>LINK GOOGLE MAPS<<
    ALTRO LINK, STREET VIEW





    PERCHÉ


    Perché dobbiamo conquistare il mondo e sottometterlo al Re Piccione! MUHAHAHAHAHA!!!!


    Scherzi a parte: dovremmo avere un Wan, Desna ed Eska, una Asami e molto probabilmente ci sono io con Kyoshi (ma forse... FORSE ne faccio un altro). È pressoché impossibile che siamo solo noi, basta spargere la voce e coinvolgere gli amici avatariani che sapete parteciperanno.

    Al momento trovare alloggio a Lucca è quasi impossibile, ma spero di trovare l'opzione di acquisto dei biglietti online per evitare code al botteghino. In ogni caso possiamo coordinarci per le questioni logistiche sia qui che via FB. Mano a mano che abbiamo le conferme stiliamo una bella lista dei partecipanti^^

    PARTECIPANO:

    Aky/Toph - 4 giorni
    Wre - 4 giorni, in borghese
    Agasa/Wan - 1e2 Novembre
    Abi e Ran/Desna & Eska - ?? una ha tirato pacco, verrà l'altra in borghese. Non chiedetemi chi fa cosa.
    Sil/Kyoshi - 1 Novembre
    Ruf/casual waterbender - 1 Novembre
    JuRa/Katara - nel weekend, da decidere
    Alu - 4 giorni, forse in borghese
    The - 31 e 1, in borghese
    Nes - in forse
    Ella - in forse
    Julia/Katara - 1 Novembre
    Alb - 1 Novembre, in borghese ritirato!
    Ale - 4 giorni, in borghese

    ... more to come...

    >>ISCRIVETEVI ALL'EVENTO FACEBOOK!<<

    Edited by Silian - 29/10/2014, 18:25
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    dominatore mediocre

    Group
    Nazione del Fuoco
    Posts
    594
    spolliciate
    +68
    Location
    Sankt Englmar (Monaco)

    Status
    Death
    ç_ç Io DEVO passare... Magari l'anno prossimo...** (che il nano è più cresciuto e posso lasciarlo uno o due giorni a casa di mia madre...U.U)
     
    Top
    .
  3. ~Aky.
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'ho scritto anche sul gruppo di FB, ma lo dico anche qui: io vado a Lucca tutti e quattro i giorni della fiera e salvo imprevisti dovrei portare il cosplay di Toph!
     
    Top
    .
  4. Silian
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Aggiorno la lista!
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    dominatore mediocre

    Group
    Tribù dell'Acqua
    Posts
    506
    spolliciate
    +87

    Status
    Death
    Ooh che bella idea :-) se riesco a prepararmi un bel cosplay in tempo, ci vengo volentieri
     
    Top
    .
  6. Julia Rasera
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io verrò sicuramente, nei panni di Katara, mi basta sapere in che giorni ci saremo in maggioranza noi avatariani, per favore, non ho mai visto dei cosplay di avatar e mi piacerebbe moltissimo.
    Sarebbe bello un sabato o domenica? Che ne dite? ; - ;
     
    Top
    .
  7. Silian
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sarà di certo nel weekend a questo punto (non leggo voci fuori dal coro, forse era Nes ad essere titubante).
    Vediamo i prossimi giorni di decidere quando esattamente vederci, posto che alcuni di noi saranno lì comunque per più giorni.
    A naso io farei il sabato, così noi pendolari abbiamo la giornata successiva per riprenderci e/o tornare a casa con calma, se no non facciamo in tempo a fare decompressione che è già ora di tornare dietro i banchi.

    Qualche suggerimento? Pensate sia meglio di domenica?

    In ogni caso iscrivetevi all'evento Facebook!
     
    Top
    .
  8. Julia Rasera
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    per me sabato andrebbe bene, penso che farò tutti i giorni li, ma non ne sono sicura. Da valutare secondo me è il fatto che è vacanza .. quindi penso che se di fará di sabato sarà più fattibile per quelli che non intendono saltare scuola.
     
    Top
    .
  9. Shuei
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io non ci posso essere...
    Guarda te se può andare mia sorella e io no... Se lei va ve lo dico!
     
    Top
    .
  10. Ellaena
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quest'anno forse riesco a venire, ma siccome mio padre è moooolto volubile è ancota un enorme forse... ‹_‹

    Edited by Ellaena - 23/9/2014, 15:09
     
    Top
    .
  11. Silian
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tranquille *patpat a Shu* è normalissimo che i genitori facciano problemi :v se non è stavolta sarà la prossima. Faremo le foto!
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    buon dominatore

    Group
    Tribù dell'Acqua
    Posts
    1,867
    spolliciate
    +159
    Location
    Il Fondale
    di un certo Fiume

    Status
    Death
    Io, come riferito da Sil, rimango nella titubanza.

    Non so se riuscirò a venire, devo prima vedere l'approccio all'università come sarà.

    A tempo debito mi farò sentire ;)
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    buon dominatore

    Group
    Tribù dell'Acqua
    Posts
    1,632
    spolliciate
    +243
    Location
    La terra dei pota e della polenta e osei.

    Status
    Death
    Io dovrei al 90% esserci due giorni, il 31 e l'1.
    Porterò il fantastico cosplay de "The che si è svegliata alle 5.30 per poi farsi tre ore e mezza di macchina per poi essere uno zombie tutto il giorno."
     
    Top
    .
  14. Wreath of Hero
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Seithr @ 23/9/2014, 15:42) 
    Io dovrei al 90% esserci due giorni, il 31 e l'1.
    Porterò il fantastico cosplay de "The che si è svegliata alle 5.30 per poi farsi tre ore e mezza di macchina per poi essere uno zombie tutto il giorno."

    Aggiungerei: "Per poi essere paparazzata in tutti i suoi momenti più imbarazzanti."
     
    Top
    .
  15. Shuei
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Silian @ 23/9/2014, 01:35) 
    Tranquille *patpat a Shu* è normalissimo che i genitori facciano problemi :v se non è stavolta sarà la prossima. Faremo le foto!

    Ma io ho qusi 22 anni xD
    Sono proprio io che non posso venire perché sono a Roma una settimana!
    Mia sorella ci va, lei ne ha 16... Poi la voglio vedere, vestita da Katara versione Nazione del Fuoco non ce la vedo xD u.u
     
    Top
    .
25 replies since 25/8/2014, 14:35   754 views
  Share  
.