Luna e Sole (Lee/Selene P.O.V.)

Rating: M Erotico

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MißSelene89
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    dominatore mediocre

    Group
    Nazione del Fuoco
    Posts
    594
    spolliciate
    +68
    Location
    Sankt Englmar (Monaco)

    Status
    Death
    Sventando l'attentato
    Riuscii a raggiungere le terre al di là del mare in una sola notte, in tempo per salvarlo.
    Dall’acqua vidi Rufus che impugnava un piccolo pugnale, alle spalle di Zuko: balzai fuori dall’acqua e mi scagliai contro Rufus, che venne sbilanciato dal mio peso e cadde a terra.
    Zuko si girò. << Tu… >>
    << Dannazione, c’ero quasi! >>
    << Perché? >>
    << Per vendicare mio padre… Il comandante Zaho. >>
    Dall’espressione del Firelord capii che doveva essere stato qualcuno di “importante” del suo passato.
    << Zaho, non aveva figli. >>
    << Lo avete davanti! >>
    Stava riacquistando le forze, quindi lo tramortii con un colpo alla nuca, poi mi alzai, ormai la coda aveva lasciato il posto alle gambe; sentii le voci dei suoi uomini che lo chiamavano e lo vidi togliersi il kimono e gettarmelo. Voleva che lo indossassi e così feci. << Grazie… >> Lo sussurrò, ma io riuscii comunque a sentirlo.
    “Te lo dovevo. E poi se fossi morto, come avrei fatto senza di te?"
    << Firelord! >>
    << Cosa succede? >>
    << Lo avete tramortito. Perdonateci, Firelord, lo abbiamo saputo solo adesso e non siamo stati in grado di proteggerti. >>
    << Non preoccupatevi. >> Guardammo Rufus. << Rinchiudetelo. >> Poi si rivolse a me. << Andiamo. >> E lo seguii.

    Mi fece entrare nella sua stanza, con noi entrò anche un altro uomo. << Per favore, fate portare un vestito per la principessa Selene. >>
    << Subito, Firelord. >> E l’uomo uscii.
    << Come…? >>
    “Ed eccoci al momento della verità. Coraggio, Selene, sputa il rospo.” << Una sirena… A quanto pare Helios ha conquistato le nostre città, ma non ha sottomesso le sirene; una di loro è venuta all’isola di Ember dicendomi che il Firelord era in pericolo, che helios aveva pagato un uomo che vi odiava; così mi sono tuffata subito in acqua e sono venuta qui, il prima che ho potuto. >>
    << Per salvarmi… >>
    Abbassai la testa, ero a disagio. Molto. << Ve lo dovevo… >>
    << Firelord, i vestiti per la principessa. >>
    Lui li prese e me li porse. << Quando hai finito di vestirti, chiamami. >>
    Si girò, imboccando la via d’uscita. Perché stava uscendo? Perché non rimaneva? In fondo tra noi c’era stato molto di più. << Con tutte le volte che mi avete vista nuda? >>
    Si fermò e si voltò. << Ho rinunciato, Selene. Io non lascerò mai la Nazione e tu non lascerai il tuo regno. So rinunciare alle cose impossibili; e stare con te è impossibile. >> Poi sussurrò. << Proprio come la luna e il Sole… >>
    Si rigirò e si incamminò; lo bloccai, abbracciandolo. << Avete rinunciato così facilmente? >>
    << Devo. >> Si liberò dal mio abbraccio, senza voltarsi. << Cerca di sbrigarti, dovrò avvertire Sokka e Suki. >>
    “Come faccio…?” << Ti amo! >> La verità, era l’unica che contava in quel momento. Ed era proprio questa: io lo amavo.
    Si bloccò; poi si girò e mi guardò. Dopo avermi guardata negli occhi mi prese il mento e mi sfiorò le labbra con il pollice. << Voi sirene siete delle vere incantatrici. >>
    “Non mi crede…” Il mio mondo si stava sgretolando sotto i miei piedi. << Non mi credi. >> Scosse la testa, senza parlare. << Sei stato in grado di capire che Tya mentiva, e non capisci che non ti sto mentendo? >>
    << Non era difficile arrivare a quella conclusione, considerando i fatti. >> Mi sentii gli occhi pizzicare. << Vestiti adesso. >>
    << Ma… >>
    << Firelord, una lettera per voi. >>
    Uscì senza darmi il tempo di spiegargli nulla.
    Guardai il vestito, che avevo poggiato sulla branda: il vestito della mia gente, quello che lo faceva impazzire.
    “Forse, indossando questo, potrò avere una possibilità.”

    Quando finii lo richiamai dentro. << Firelord, puoi entrare! >> Entrò e si bloccò: quello era l’effetto del vestito. “Si, ho ancora una speranza.” << Tutto bene? >>
    << Si. >> Si sedette alla scrivania e lo vidi scrivere.
    << Era una lettera di Sokka e Suki? >>
    << Si. >>
    << Potete dirgli che mi dispiace di averli fatti preoccupare…? >>
    << Potrai dirglielo tu stessa. >>
    Era gelido. << Adesso basta! >> Avevo serrato i pugni e lo guardavo spazientita. Mi trovò così quando si girò a guardarmi. << Non puoi ignorarmi così! >>
    << Hai detto che una sirena ti ha avvertito del mio attentato. >> Lo guardai sorpresa: aveva sviato il discorso. Però annuii. << Come è potuto succedere, se Helios ha conquistato il tuo regno? >>
    Arguto, come sempre. << Ha conquistato le città, ma non il popolo delle sirene; loro sono libere e lo saranno sempre. >>
    << Possiamo contare su loro come alleati? >>
    Era troppo marziale. Dov’era finito il mio Firelord pieno di passione? << Credo di si… >>
    << Bene. >>
    << Firelord, la attendono nella tenda per una riunione straordinaria. >>
    << Arrivo. >>
    << Posso partecipare anche io? >>
    << Non vedo perché no, in fondo sono le sorti del tuo regno. >>
    Meno male che doveva stare allo scuro di tutto.

    Nella tenda c’erano i generali e i suoi amici: Katara, Aang e Toph.
    << Zuko… Cattive notizie: Helios sta attaccando. Un attacco di massa, devastante… >>
    << Cosa dobbiamo fare? >>
    << Se mi date un paio d’ore posso chiedere aiuto alle sirene… >>
    << Sirene? Permettete, signorina, ma questo non è un posto per voi. >> Venni interrotta da un generale spocchioso che già mi stava antipatico, senza neanche conoscerlo. Evidentemente non sapeva che il regno in questione era il mio, per questo la mia parola non contava nulla.
    Zuko picchiò i palmi sul tavolo, facendo trasalire tutti, alzandosi. << Silenzio! >> Ed uscì.
    << Zuko… >> Aang lo stava seguendo, ma lo fermai.
    << Per favore, lascia che vada io. >> Annuì e mi lasciò il passaggio libero.

    Lo raggiunsi che passeggiava sulla riva. << Zuko… >>
    << Non è il momento, Selene. >>
    Odiavo il suo modo di tenere le distanze, soprattutto sapendo che non lo voleva. << Voglio farti vedere una cosa. >> Mi guardò.
    Mi tolsi il vestito. << Smettila… >>
    << Sta zitto. >> “Idiota a cosa pensi?” Lo raggiunsi, lo oltrepassai e mi tuffai in acqua.
    Emersi e andai sulla riva. << E cosa dovrei vedere? Che sei una sirena? >>
    << E’ luna piena stasera. >>
    Alzò la testa. << E quindi? >>
    << Posso assumere questa forma solo con la luna piena. Quando mi sono messa in viaggio non lo era… In più la trasformazione avviene solo se mi bagno completamente, e ritorno umana solo se sono completamente asciutta… >>
    << Stai dicendo che hai rischiato di annegare solo per… Salvarmi…? >> Lo guardai negli occhi.
    “Lo hai capito, finalmente...”
    << Grazie… >>
    Posò le mani sulla mia coda, senza toccarla, e sentii un dolce calore: mi stava asciugando usando il suo dominio. Alzò gli occhi e i nostri sguardi si incatenarono; ci avvicinammo… Eravamo a pochi centimetri di distanza… Desideravo quel bacio…
    << Zuko! I soldati di Helios sono arrivati al campo, stanno facendo una strage! I soldati sono spariti e Aang sta combattendo! >>
    Katare era su Appa, che si abbassò di poco permettendoci di salire.
    << Helios dov’è? >>
    << Nel suo palazzo al sicuro! >>
    << Portami lì, e chiudiamo questa storia una vola per tutte! >>
    << Si! >>
    Si tolse il kimono e me lo appoggiò sulle spalle: avevo dimenticato di essere nuda. << Non puoi combattere contro di lui. >>
    << Voglio chiudere la cosa. >>
    << Ma… >>
    Mi zittì baciandomi; si staccò dopo qualche minuto, accarezzandomi il viso. << Non temere. >>
    << Siamo arriavti. >>
    << Bene; Katara, Toph, per favore prendetevi cura di Selene… Della mia piccola Lee. >> Stavo per piangere.
    << Tu torna intero! >>
    Annuì, mi baciò ancora una volta. << Ti amo, Lee. >> E saltò giù da Appa.

    “Idiota! Non lasciarmi…”


    Addio
    << Katara! Dobbiamo seguirlo! >>
    << Lee, il suo era un ordine! >>
    << Non mi interessa! Non lo lascio morire! >>
    << Non discutere! Se ti succedesse qualcosa, sai cosa mi farebbe? >>
    << Lasciami lì. >> Usai un tono autoritario, e visto che non mi stava a sentire, saltai dalla groppa di Appa e mi tuffai a mare. << L’hai voluto tu. >>

    Riuscii ad entrare nel castello di Helios, appena in tempo: Zuko era semisdraiato sul pavimento, in attesa del colpo di grazia.
    Non ci pensai due volte: mi fiondai sul nemico, disarmata.
    << Vedo che alla fine sei venuta da me, principessa. >>
    << Sarò tua a solo due condizioni. >>
    Ci alzammo, uno di fronte all’altro.
    << Sono tutt’orecchi, dolcezza. >>
    << Primo: lascerai in pace i mio regno, e che i miei genitori lo governino. Secondo: lascerai andare Zuko. >>
    Sapevo che comunque sarebbero andate le cose non l’avrei più rivisto, perché una volta che helios si sarà reso conto che la mia verginità non gli darà la vita eterna, mi ucciderà.
    << Guardie! Accompagnate il Firelord all’uscita. Alla fine ho vinto io. >> Poi si girò verso di me. << Andiamo nelle mie stanze. >>
    Mi mise una mano sul fianco destro, esortandomi a seguirlo; quando sentii la voce di Zuko: stava parlando digrignando i denti. << Lasciala subito. >>
    “E’ spaventoso.” Sì, ne avevo davvero paura.
    << Vuoi ancora combattere? Non vedi? Lei ha scelto. >> E mi esortò di nuovo a camminare.
    Sentii le guardie urlare e mi girai a guardare: alcuni di loro erano tizzoni ardenti; poi vidi che, con il suo dominio, formava delle fruste. Helios mi lasciò, o meglio, mi lanciò via, facendomi sbattere al suolo. Vidi le fruste di fiamme sparire, Zuko prese una spada e si scagliò contro il suo nemico: fu fulmineo.
    La testa di Helios rotolava per terra, gli occhi ancora spalancati per la sorpresa.
    Non riuscii a trattenere l’urlo di puro terrore che mi nacque dalla gola.
    Zuko era un mostro.

    Si ritirò dal mio regno, senza rivendicare nulla. Quando partii il mio cuore si riempì di tristezza.
    Passavo le giornate a guardare la superficie del mare, sperando di vederlo comparire.
    << Siete troppo pensierosa, principessa. >>
    << Atlanta. >> Le sorrisi. << E tu ti preoccupi troppo per me. >>
    << Mai abbastanza. Principessa, se vi manca perché non andate da lui? >>
    << E chi governerà al mio posto? >>
    << I vostri genitori saranno in grado di trovare qualcuno che sia degno del regno. Abbiate fiducia in loro. >>
    << Loro hanno abbandonato il regno una volta, chi mi assicura che non sceglieranno un altro codardo? >>
    << Semplice, perché noi sirene abbiamo deciso di eleggere, anche, il vostro sovrano. Dovrà essere qualcuno che stia bene anche a noi. Visto che abbiamo un’alleanza. >>
    Sorrisi. << Allora non ho il diritto di rimanere sul trono. >>
    << Vi sbagliate. Voi siete riuscita a liberare tutti noi. >> Mi guardò apprensiva. << Andate da lui. >>
    << Grazie, Atlanta. Non so cosa farei senza di te. >>
    << Siete brava anche senza di me, principessa. Addio. >>
    << Addio. >>
    Avrei voluto abbracciarla, ma io ero dentro il castello e lei fuori, libera, come ogni sirena.

    Così partii e raggiunsi l’isola di Ember.
    Non sapevo se l’avrei trovato lì o meno, ma sapevo che prima o poi ci sarebbe ritornato. Dovevo solo aspettare.
    Ma certamente non mi sarei mai aspettata di trovarlo sulla spiaggia.
    Il mio Firelord.
    Da oggi, per lui, sarei sempre stata solo Lee. Perché andando da lui, ho rinunciato al mio titolo regale di principessa, per essere una semplice guardia del corpo.
    Solo per lui.

    Dopo qualche mese ebbi la lieta notizia: aspettavo un figlio da lui.
    Quando glielo dissi vidi la felicità nei suoi occhi e ciò rese tremendamente felice anche me.
    Ci sposammo e vivemmo felici e contenti circondati dai nostri amici e dai nostri bambini.
    Lui aveva tutto quello che desiderava.
    Io avevo lui.
    E ciò mi bastava.


    Con questo capitolo, ho chiuso anche questa fic^.- Ho deciso non mettere i due capitoli del loro ritrovamento, poiché le emozioni sono praticamente uguali, non cambiano in niente^^
     
    Top
    .
10 replies since 17/8/2014, 20:03   123 views
  Share  
.