Luna e Sole (Lee/Selene P.O.V.)

Rating: M Erotico

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MißSelene89
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    dominatore mediocre

    Group
    Nazione del Fuoco
    Posts
    594
    spolliciate
    +68
    Location
    Sankt Englmar (Monaco)

    Status
    Death
    Devo dirgli la verità
    Quella sera non riuscii a dormire: avevo rimorsi di coscienza perché volevo dirgli chi ero davvero e poi ero tremendamente eccitata.

    La mattina dopo fu Katara a svegliarmi. << Lee, cosa ne dici di fare un bagno rilassante? >>
    << Non rimani con Aang? >>
    << Sicuramente sarà già saltato addosso a Zuko per combattere. >>
    Sorrisi e presi un vestito bianco. << Andiamo. >>

    Passammo per il piazzale principale, dove vidi il Firelord parlare con Aang: sentivo il suo sguardo di fuoco che mi percorreva il corpo.
    Dovevo assolutamente dirgli la verità.

    Eravamo solo ragazze, e ci stavamo divertendo da morire: ci schizzavamo, ci rincorrevamo sulla battigia e ci stendemmo a prendere il sole.
    << Sarà meglio che rientriamo, dobbiamo preparare il pranzo, altrimenti i guerrieri moriranno. >> Rise Katara.
    << Io li lascerei morire. >>
    << Toph. >> Suki la richiamò dolcemente.
    << Posso darvi una mano? >>
    Solo sentire la voce di Tya, mi dava fastidio. Perché cavolo l’aveva portata?
    << Katara… >> La chiamai in disparte, non volevo che quell’oca sentisse. << Potresti dire a Zuko che lo aspetto, lui sa dove, per parlargli di una cosa importante? >>
    << Lui sa dove…? >>
    Sorrisi. << Per favore. >>
    << Certo. >> Si girò e richiamò le ragazze.
    << E lei? >>
    “Oca.”
    << Lee, siccome non sa cucinare, rimane a fare un altro bagno. Andiamo. >>

    Andai nella conca dove la sera prima avevo fatto il bagno e stavo quasi per fare…
    Mi appoggiai ad uno scoglio con le mani giunte e poggiate sul mio grembo, il vestito era sceso sulla spalla, fin quasi a rivelare il seno.
    Dopo poco venni raggiunta dal Firelord. << Di cosa volevi parlarmi, Lee? >>
    Lo guardai, poi fissai il mare. “E’ il momento.” << Non ho dormito stanotte, pensando a quello che è successo… >>
    << Guarda un po’, una notte insonne passata separati… Peccato che non sia per lo stesso motivo. >> Lo disse con un tono amareggiato, così lo fulminai.
    << Non credere che io sia fatta di metallo. >> “Taci, idiota. Così gli hai detto che lo desideri.” << Certo non è il motivo principale, ma non ho dormito anche per quello. >>
    << E adesso vorresti rimediare? >>
    << Per niente. Ma ti devo una spiegazione. >> “Parliamo da pari a pari.”
    << Ascolto. >>
    << Lee non è il mio vero nome… >>
    << Lo avevo capito… >> Rimasi allibita. << Sai, avevo usato lo stesso nome quando volevo ricominciare una nuova vita a BaSing Se… >>
    “Quindi anche tu hai mentito.” << E non vengo dalla tribù dell’acqua; però vengo da un luogo dove l’acqua la fa da padrona. >> Presi una breve pausa e mi sedetti vicino a lui, sulla spiaggia. << Il mio regno si estende fino a qui: è il regno delle profondità marine. Siamo un popolo pacifico; il più delle volte veniamo protetti dalle sirene, che incantano gli uomini spingendoli ad annegare. E furono loro ad aiutarci a costruire le nostre città sottomarine. Devo chiederti scusa perché io e i miei genitori ci siamo, in un certo senso, insediati nel tuo regno, senza dirti nulla, senza presentarci. Ma la verità è che i miei genitori hanno deciso di scappare e io ho dovuto seguirli. >>
    << Scappare…? >>
    << Siamo in guerra. Mi era stato offerto un ultimatum, ma non ho voluto accettare; così i miei genitori mi hanno portata qui. Quando mi dissero che mi avrebbero iscritto all’Accademia ne sono stata felice: avrei imparato una nuova tecnica di combattimento. Ma quando mi dissero che mi avrebbe allenato il Firelord, capii il loro piano, e decisi di travestirmi… >>
    << Eri convinta che non ti avrei insegnato? >>
    “Ero convinta che mi avresti voluto nel tuo letto.” << Non lo avete fatto, comunque… >> “Volevo davvero che mi insegnassi…”
    << In quel mese che ti ho allenata, pensando fossi un ragazzo, non ho dormito la notte; proprio per lo stesso motivo della scorsa notte. >> Arrossii. << Continua… >> Ma prima che aprissi bocca lui mi domandò. << Sei la principessa di quel regno? >>
    “Che intuito.” << Si… Mia madre era una sirena e mio padre un semplice umano. Come figlia di coppia mista posso scegliere se appartenere ad una fazione o all’altra… >>
    << Ed ecco che entra in gioco la tua verginità… >>
    “Mi è stato a sentire…” << Già… Amo il mare; per me diventare umana e non poter più respirare sott’acqua è un’agonia… >> Ripensai alla sera prima. << Però non voglio che uccidiate l’Avatar… >>
    Mi sorrise con malizia e io desiderai mordergli quelle labbra. << Lo avevo capito… Ma davvero farei qualsiasi cosa per te… >>
    Arrossii. “E’ troppo dolce…”
    << Allora, qual è il tuo nome? >>
    << Mi chiamo Selene… >>
    Rise amareggiato. << Conosci la storia della luna e del sole? >>
    “Cosa c’entra?” << No. >>
    << Il sole era innamorato della luna, ma ogni volta rischiava di bruciarla. Gli dei furono clementi e gli permisero di incontrarsi due volte al giorno… >>
    << All’alba e al tramonto… >>
    << Esatto. E gli concessero il privilegio di stare insieme una vola ogni quattro anni… >>
    << L’eclissi… >> Lui annuì. << Ma cosa c’entra col mio nome? >>
    << Hai il nome della luna, mentre io rappresento il sole… Nonostante voglia stare con te, non posso… >>
    Mi si strinse il cuore.
    Fece per alzarsi, ma lo fermai. << Firelord! >> Si girò a guardarmi e io mi feci scivolare il vestito ai piedi; si bloccò e lo vidi deglutire più volte. << Farei qualsiasi cosa per il mio regno. Concedetemi il vostro aiuto, in cambio vi darò tutto quello che volete. >>
    << Tutto? >> Si umettò le labbra e io annuii. Mi saltò letteralmente addosso, ricoprendomi di baci. Era quello che volevo, ma qualcosa, ancora, mi bloccava. << Mi ecciti, ti desidero. >>
    “Anche io.”
    << Ma sei assente. Continuerò a trattenermi, fin quando non lo vorrai… Non ho intenzione di violentarti… >>
    Mi lasciò lì.
    Mi aveva rispettata, nonostante mi desiderasse così tanto.
    Dovevo scegliere e rimanere salda nella mia scelta.

    Ripensai a quel giorno per gli altri quattro giorni consecutivi, fino alla sera prima di partire.

    Avevo deciso…
     
    Top
    .
10 replies since 17/8/2014, 20:03   123 views
  Share  
.