Nookie

Rating: M Erotico

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    dominatore mediocre

    Group
    Nazione del Fuoco
    Posts
    594
    spolliciate
    +68
    Location
    Sankt Englmar (Monaco)

    Status
    Death
    completa: Si
    partecipazione: Riservata=MissSchiffer
    personaggi: Aang e Katara
    pairing: Kaang
    riassunto: Una Katara OOC
    note: Anche questa commissionatami, e dedicata, da Shuei. Il testo è "Nookie" di Kackie-O. Premetto che è la prima volta che scrivo e non mi piace, quindi non mi aspetto possa piacere...



    Buona lettura..




    I get diamonds, big old pearls Ottengo diamanti, vecchie e grandi perle
    Brand new cars, cause I got my girl Grandi auto, perché ho la mia ragazza
    She my best friend, she keeps it real E’ la mia migliore amica, è reale
    I love my pussy, pussy pay my bills Amo la mia ***, la *** Paga le bollette
    It's so pretty, she so sweet (So Sweet) E’ così bella, così dolce
    She so good, wet and deep. Così buona, bagnata e profonda.
    So perfettamente quanto valgo; so perfettamente di essere bella; e so di avere un grande potere.
    Il potere di ottenere tutto ciò che voglio facendo un semplice gesto.
    Ma è un potere che userò solo con una persona, la più potente di tutte: l’Avatar…


    Pussy real good, that pussy real good *** è veramente buona
    That pussy off the chain, go on and do yo thang. Quella *** sta in catena, va su e fa.
    Tra le mie gambe c’è quello che lui desidera; quello che lo incatena a me.

    Ya momma don't like me, she say I'm no good Hey mama non ti piaccio, dice che non sono buona
    What she don't know is, I got you pussy whooped Quello che non sa, la tua *** ha fatto baldoria
    He need this pussy, he smell this pussy Lui ha bisogno di questa ***, annusa questa ***
    He wanna taste this pussy, you gotta pay for pussy Vuole gustare questa ***, vuoi pagare per questa ***
    Police pull me over, they don't write no tickets' La polizia mi fa accostare, non scrivono sui biglietti
    All between my legs, tryin to eat me. Tutto tra le mie gambe, provano a mangiarmi.
    Qualcun altro ha provato a sorprendermi, ma li ho scartati: io voglio il potere…
    Avatar, mio dolce Aang, comportati bene, uccidili tutti… E avrai ciò che vorrai…


    Girl I don't pay for weed, I get in clubs free Ragazza non pago erbaccio, che ottengo in un locale libero
    In V.I.P. and we drinking bubbly Nel privè e abbiamo bevuto champagne
    It's so fat, to be in G-Strings E così grasso, per essere nelle stringhe
    And it's so swoll, you can see the print in my jeans Ed è così strano, puoi vedere la stampa sui miei jeans
    Collect calls from jail, he just want some stuff Colleziono chiamate dal carcere, lui vuole solo la roba
    Tryin to get a bond, he wanna beat it up. Cercando ottenere un legame, vuole battere.
    Lo ha fatto; come sempre ha eseguito i miei ordini. Ma questa volta devo accontentarlo, in fondo glielo devo.
    Vieni, mio dolce Aang, avrai il privilegio di leccarmi, e mi raccomando, leccami come si deve…
    Ma sai cosa c’è?
    Vieni tra le mie cosce, vieni e riempimi con il tuo seme; svuotati completamente dentro di me…
    Te lo sei meritato…


    American Pussy, Hatian Pussy *** americana, *** haitiana
    Cuban Pussy, Bahamian Pussy *** cuabana, *** bavariana
    Puertorican Pussy, Jamaican Pussy *** portoricana, *** giamaicana
    Poe Boy Povero ragazzo
    Girls we got power, cause we got pussies. Ragazze noi abbiamo il potere, perché noi abbiamo le ***.
    Ricordatelo ragazze: tutte noi abbiamo un potere speciale, ma va usato con parsimonia, e con la persona adatta.
    Tipo con l’Avatar…




    P.s: non prendete per oro colato quello che ho scritto!!! è.é
     
    Top
    .
0 replies since 28/7/2014, 12:15   20 views
  Share  
.