Passato nel futuro

Rating M Erotico

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MißSelene89
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    dominatore mediocre

    Group
    Nazione del Fuoco
    Posts
    594
    spolliciate
    +68
    Location
    Sankt Englmar (Monaco)

    Status
    Death
    Il patto
    Zaho P.O.V.
    Passò il mese e mi incontrai di nuovo con la principessa della Terra.
    << Allora, andiamo subito al sodo o prima vi offro qualcosa? >>
    << Tutta questa galanteria non vi si addice, comandante. Comunque non parlo mai di cose del genere senza mangiare e bere nel frattempo. >> Mi guardava con aria indispettita, così acconsentii e la lasciai ordinare. Quando il cameriere le portò la sua ordinazione mi rivolse la parola, dopo aver assaggiato il suo dolce e assaporarlo come se facesse sesso con quell’unico boccone. << Allora, che informazioni volete? >>
    << Come dirige la sua campagna elettorale e quali sono i suoi veri progetti. >>
    << I suoi progetti sono quelli che dice: vuole appoggiare la Cryogenic Life per scopi buoni; vuole un mondo migliore e quindi spazzare via le persone come te. >>
    Le sorrisi maligno.
    << Non dovreste alzare la cresta con me: sono pericoloso e poi sono un uomo. >>
    Le allungai una mano sotto il tavolo, accarezzando la coscia coperta dalla lunga gonna; lei spostò la gamba infastidita. O meglio, fingendo fastidio.
    << Non vi prendete certe libertà. Sono una donna sposata… >>
    << Che cospira contro il marito… >> Mi allungai sul tavolino. << Potete prendervi una piccola vendetta anche in questo modo. Ho notato come mangiate quel dolce: da quando tempo vostro marito non vi tocca? >> Deglutì e arrossì leggermente. << Usciamo e seguitemi nel mio appartamento: lì potremmo parlare liberamente. >>

    La principessa aveva appena varcato la soglia del mio appartamento, così chiusi la porta a chiave.
    << Adesso possiamo parlare liberamente. >>
    Cominciai a spogliarmi, quei vestiti moderni mi davano fastidio.
    << Quale bisogno avete di spogliarvi, per parlare? >>
    << Ho caldo, sono a casa mia, e non ho intenzione di rimanere così a lungo… >> Detto ciò le mostrai la mia erezione; alla vista la principessa impallidì, ma continuava a guardare interessata. << Non fate la finta pudica. Avete più voglia di me di fare certe cose… >> Avevo colpito il bersaglio. << Adesso ditemi per filo e per segno quali sono le intenzioni di Zuko. >>


    Selene P.O.V.
    << Come mai hai ancora il tuo dominio? >>
    Mi meravigliai che lui riuscisse ancora ad esercitare il suo dominio, però mi affascinava guardarlo.
    Mi si sedette affianco, asciugandosi il sudore e sembrandomi davvero molto maschio. Mi morsi la lingua perché, all’improvviso, non volevo più parlare, ma fare ben altro con la bocca e la lingua.
    << Già ai miei tempi il gene del dominio andava ad estinguersi, dovuto al fatto che i dominatori sposavano persone che non lo erano… >>
    << Quindi a lungo andare si è perso il gene del dominio… >> Ci pensai. << Sì, probabilmente è così. >>
    << Alla fine credo sia un bene. Non avevo intenzione di usare il mio dominio, ma devo farlo… Zaho lo si batte solo così. >>
    << Anche tu hai sposato una non dominatrice… L’amavi? >>
    << Amavo Mai e nostra figlia Izumi; ma ogni giorno mi rendevo conto che mi mancava qualcosa. >>
    << E la storia di Katara? >>
    Scoppiò a ridere. << Mi ossessionano da anni con questa storia. Ammiravo Katara, ma lei era persa per Aang. Quando rimanemmo solo noi due, e ti parlo di due vecchi che vanno in giro appoggiandosi ad un bastone, ho provato a vedere se tra noi c’era qualcosa. Ma mi resi conto che lei era quella sorella minore che non avevo mai avuto. >>
    << Immagino come devi esserti sentito, anche per la storia di Azula. >>
    Si rattristò e, io, mi morsi di nuovo la lingua. << Azula era ossessionata dall’amore di nostra madre; era convinta che lei non l’amasse. Alla fine nostra madre non amava nessuno dei due. >>
    Non resistetti più: mi lanciai contro di lui e lo abbracciai più forte che potei. << Perdonami. Non volevo farti rivangare il passato. >>
    Avevo il viso nell’incavo del suo collo e respiravo l’odore della sua pelle misto al sudore, un insieme che lo rendeva davvero appetibile. Mi prese il viso e mi baciò dolcemente. << Invece mi fa bene parlarne. >> Mi baciò con più decisione. << Adesso… Vuoi andare dentro o lo facciamo qui, sul portico? >>
    Arrossii e lui la prese come una risposta positiva: cominciò a baciarmi il collo, nel frattempo faceva scivolare le spalline del mio prendisole, scoprendo il mio corpo voglioso e voluttuoso.
    << Non sarebbe meglio entrare…? >>
    Erano bastati pochi baci per rendere la mia voce fioca. Si impossessò dei miei seni modellandoli dolcemente ma con forza.
    << Avresti dovuto dirlo prima. >> Mi alzò il prendisole sui fianchi e mi fece posizionare meglio sulla sua erezione, facendola entrare tutta dentro di me. Inarcai la schiena, gettando la testa all’indietro, mentre lui mi afferrava i capelli sulla nuca accompagnando i miei movimenti e spingendosi a ritmo dentro di me. << Adesso devi solo godere… >>
     
    Top
    .
12 replies since 26/7/2014, 12:58   180 views
  Share  
.