Passato nel futuro

Rating M Erotico

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MißSelene89
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    dominatore mediocre

    Group
    Nazione del Fuoco
    Posts
    594
    spolliciate
    +68
    Location
    Sankt Englmar (Monaco)

    Status
    Death
    Il punto della situazione
    Selene P.O.V.
    Alla fine era riuscito ad entrare di nuovo nella mia vita; grazie all’aiuto di Karla.
    Passarono mesi dall’incontro che ebbi con Zuko nello stanzino dei giochi della CL e in quel tempo erano cambiate un po’ di cose: Karla stava frequentando Alan, e a quanto sembrava non si era ancora annoiata di lui; Zuko fu costretto a battersi in una estenuante campagna elettorale contro Zaho; la principessa della Nazione della Terra, Volumnia, cercava di aiutarlo in tutti i modi.
    In tutto questo il mio ruolo era insignificante; non potevo dare nessuna mano al Firelord, così continuavo i miei studi sulle malattie incurabili, raggiungendo dei piccoli progressi, e ad essere una specie di concubina.


    Zuko P.O.V.
    Mi sentivo il peggiore degli uomini, ma nulla mi avrebbe fatto rinunciare alla mia gattina: cercavo di fare in modo che Volumnia, mia moglie a tutti gli effetti, non sapesse mai nulla su Selene, mentre lei era al corrente di tutti gli spostamenti di mia moglie.
    L’unica minaccia era Zaho: gironzolava sempre presso la CL, soprattutto per parlare con il professor Smith. Quando sapevo che sarebbe stato alla CL, cercavo di vietare alla mia gattina di andarci, poiché non potevo difenderla.

    In quei mesi mi resi conto che il dominio degli elementi era andato perso: non esistevano più dominatori. Io e Zaho eravamo gli unici; perché se possedevo ancora il mio dominio, sicuramente lo possedeva anche lui. Così decisi di comprare una piccola isola dove potevo esercitarmi nel dominio del fuoco e cercare di padroneggiare il dominio del fulmine.
    Così una volta al mese andavo su quell’isola e mi portavo dietro Selene, trovando scuse su Volumnia e mandandola nella Nazione della Terra, lontano dal mio nemico.
    Fu su quell’isola, che mi ricordava molto l’isola di Ember, che capii il funzionamento del dominio del Fulmine. Ormai avevo raggiunto la tranquillità necessaria per padroneggiare la tecnica; a occhi chiusi cercavo di eseguire le stesse sequenze che faceva mio zio.
    Ebbi risultati positivi dopo tre mesi; e dopo un anno riuscii a scagliare il primo fulmine, centrando il bersaglio e a padroneggiare la tecnica alla perfezione. Dopodiché mi allenai a respingere i fulmini, nel caso anche Zaho sapesse della tecnica.
    Dopo diciotto mesi ero pronto a battermi di nuovo con lui.

    Zaho P.O.V.
    Tenevo sott’occhio tutti gli spostamenti di Zuko: sapevo che senza suo zio avrebbe ceduto e avrebbe combattuto senza badare all’onore che da ragazzino lo ossessionava. Ma era diventato anche più intelligente, visto che teneva nascosta la sua debolezza più grande: la ragazzina che lavorava presso la CL.
    Così pensai di prendere contatti con la moglie e coalizzarci per distruggerlo: si sa che una donna tradita è più pericolosa di un esercito di cento uomini.

    Approfittai di uno dei suoi viaggi per avvicinare la moglie.
    << La principessa della terra, Volumnia? >> Lei si girò; eravamo in un piccolo caffè, lei era seduta ad un tavolino e io mi sedetti di fronte a lei: a guardarla bene era completamente diversa dalla gattina di Zuko. << Sono il comandante Zaho… >>
    << So perfettamente chi è lei. Ma il motivo per cui è seduto di fronte a me mi è ancora ignoto. >>
    Era austera, proprio come una principessa, ma mancava della bellezza selvaggia che aveva la gattina; aveva capelli neri, lunghi e acconciati in una pettinatura alta, gli occhi verdi e un fisico da matrone del Regno della Terra.
    << Conoscete vostro marito? >>
    << Come conosco voi. >>
    Sorrisi. << Non credo. Zuko è in dolce compagnia in questo momento. Permettete che rimanga così? >> Vidi quel barlume di curiosità e interesse: dovevo colpire. << Ho bisogno di una mano per annientarlo; una volta salito al potere sarete voi a decidere il destino di Zuko e della sua concubina. >>
    << Chi è? >>
    << Si chiama Selene e lavora alla CL. >> Capii che stava per farmi un’altra domanda, così la prevenni. << Credo dalla prima volta che si sono conosciuti. >>
    << Penserò io a loro. Vi aiuterò in modo legale e pulito. Niente giochi sporchi o colpi alle spalle. Ci state? >> Mi allungò la mano, ci pensai un poco: con il suo accordo era come se mi togliesse un arto, ma accettai. << Affare fatto. Ci incontreremo una volta al mese in questo stesso posto: vi passerò tutte le informazioni che vi servono. >>
    << Al mese prossimo, allora. >>
    Lo avrei annientato: adesso avevo un alleato potente.
     
    Top
    .
12 replies since 26/7/2014, 12:58   180 views
  Share  
.