Passato nel futuro

Rating M Erotico

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MißSelene89
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    dominatore mediocre

    Group
    Nazione del Fuoco
    Posts
    594
    spolliciate
    +68
    Location
    Sankt Englmar (Monaco)

    Status
    Death
    Zuko si sposa?
    Zuko P.O.V.
    Erano passati mesi, ma non facevo altro che pensare a lei e alle sue labbra, al suo corpo…
    << Cosa vi succede, caro? >>
    Mi riscossi, mi girai e vidi la ragazza che stavo per sposare: Volumnia, principessa della Nazione della Terra. << Nulla. >>
    Eravamo stesi a letto, completamente nudi, lei mi teneva la testa sulla spalla sinistra e la mano sul petto.
    << Eppure sei pensieroso, mio Firelord. >>
    “Mio Firelord” volevo sentire queste due parole pronunciate da una bocca diversa.
    << Hai avuto ancora pressioni dal professor Smith? >>
    Da quando stavamo insieme, quel viscido non faceva altro che oppressare me e lei.
    Perché ho scelto lei? Per allontanare quel viscido dalla mia gattina. Scegliendo una fidanzata diversa, gli avrei fatto capire che non avevo interesse per lei.
    << No. Senti, tesoro… >>
    << Mm.. >>
    << Cosa ne dici se parliamo della cerimonia? Da quando hai accettato di sposarmi non ne parliamo mai. >>
    Mi alzai. << Te l’ho detto, Volumnia. Qualsiasi cosa tu voglia, a me andrà bene. >>
    << Cos’ho che non va? >>
    << Volumnia… >> Venni interrotto dal suono del campanello. << Vado io. Tanto sono già in piedi. >>
    Andai, noncurante del fatto di essere completamente nudo, di solito era il proprietario o il portiere dell’hotel. Aprii la porta e rimasi a bocca aperta, proprio come lei.

    Selene P.O.V.
    Perché doveva aprirmi la porta nudo?
    << Ecco, io… >> Non mi fece parlare, mi abbracciò e si impossessò delle mie labbra. Le mani si fecero fameliche, depredando tutto il mio corpo. << Zuko… >>
    << Non parlare… >> Mi baciò. << Mi sei mancata… >>
    Mi si sciolse il cuore.
    << Amore! Chi è? >>
    Sbarrai gli occhi e mi staccai da lui. << Amore? >>
    Si passò una mano sul volto. << Selene, è lunga da spiegare… >>
    << Sentiamo… >>
    << Zuko! Dovresti coprirti! Sei di fronte ad una ragazza. >> Una donna… La principessa della Nazione della Terra: aveva lunghi capelli castani, occhi verdi, labbra sottili, aveva un bel fisico, formoso. << Ma sei Selene! Oh, devo ringraziarti, senza di te lui non sarebbe qui. >> Mi prese per una mano e mi trascinò dentro. << Vieni. >>
    Lui chiuse la porta e ci raggiunse. << Cosa ti porta qui? >>
    Lo guardai, fulminandolo.
    << Lasciala stare. Senti Selene, cosa ne dici di partecipare ad un matrimonio? >>
    Sorrisi. << Un altro? >>
    Non mi sfuggì la sua espressione stranita. << Tra un mese si sposerà con il capitano della squadra di rugby della Nazione Neutra. >>
    << Oh! Che bello! Invece io e Zuko ci sposeremo tra due mesi! >>
    “Zuko si sposa…” Mi crollò il mondo addosso.
    << Volumnia, non avevi da fare? >>
    << Cavolo, è tardi. Scusami, Selene, devo veramente scappare. Ci vediamo stasera, tesoro. >> Lo baciò sulle labbra e io volevo decisamente ucciderla.

    Lui si mise addosso una vestaglia. Quello che avevo appena visto e sentito mi fece dimenticare il ero motivo per cui ero andata da lui.
    << Così ti sposi… >>
    << Anche tu. >>
    Sbottai. LUI ERA MIO! << Porco schifoso! >> Gli tempestai il petto di pugni. Non mi rendevo conto di quello che stavo facendo.
    Dopo poco mi bloccò i pugni. << Cosa dovevo fare? Starmene a guardare? Non lo vuoi lasciare quell’imbecille! E’ te che voglio, dannazione! >>
    Mi portò in camera da letto e mi gettò sul letto. << Sul letto dove scopi con tua moglie? >>
    << Sul letto dove scopo te! >> Mi fu addosso e cominciò a baciarmi il collo.
    << Io ho chiuso con te! >> Lo respinsi.
    << Allora, perché cavolo sei qui!? >>
    << Zaho! >> Si bloccò.
    << Cosa… >>
    << Alla CL Hanno risvegliato Zaho, visto che è il tuo acerrimo nemico ho pensato di avvisarti. >> Mi alzai. << Adesso lasciami andare. E auguri per il tuo matrimonio. >>
    << Selene. >>
    Non mi voltai. Uscii da quella camera d’albergo, prima di pentirmene.

    Zuko P.O.V.
    << Ti amo. >>
    Lo dissi ad una porta chiusa.

    Se avevo una possibilità che lei tornasse da me, adesso l’avevo bruciata: ero convinto che la notizia del mio imminente matrimonio l’avrebbe indispettita, fino al punto da non venire da me; così mi ero rassegnato.
    Adesso che sapevo che non era così? Al diavolo il mio matrimonio! Volevo. VOGLIO lei!

    Ma viscido, aveva deciso di risvegliare Zaho. Adesso dovevo stare attento a come mi muovevo. Perché se Zaho avesse capito il mio interesse per Selene, lei era in pericolo.
     
    Top
    .
12 replies since 26/7/2014, 12:58   180 views
  Share  
.