Passato nel futuro

Rating M Erotico

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MißSelene89
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    dominatore mediocre

    Group
    Nazione del Fuoco
    Posts
    594
    spolliciate
    +68
    Location
    Sankt Englmar (Monaco)

    Status
    Death
    Zuko P.O.V.
    La mattina dopo mi svegliai tra una bionda e una rossa, e subito rammentai cosa successe la sera prima: ero talmente eccitato da cedere alle lusinghe di due giornaliste, tra l’altro acerrime nemiche; ho proposto a entrambe il mio ultimatum , e dopo aver ponderato la cosa avevano accettato. Stranamente, durante la notte focosa, andarono d’accordo come due cagne in calore.
    Era stato divertente, ed eccitante; ma non mi avevo soddisfatto a pieno.
    Per carità, le ragazze avevano tutto al posto giusto, il problema era che in due non riuscivano ad essere neanche un’unghia di Selene.
    Mi alzai senza svegliarle e andai sotto la doccia.
    Selene…
    Ricordo ancora la prima volta che l’ho vista: sembrava una verginella alla sua prima volta.
    Al ricordo mi si formò un sorriso soddisfatto sulle labbra.
    Anche se era solo un giorno che eravamo lontano, sentivo ancora il suo corpo sotto il mio, i suoi gemiti nelle mie orecchie, il suo sapore nella mia bocca…
    E lei si ostinava a voler sposare un energumeno senza cervello, che non aveva minimamente capito che la sua ragazza si è divertita con un altro. Ho fatto di tutto durante la festa per farglielo capire, ma nulla. Era davvero ottuso.
    Strinsi i pugni e la mascella: non potevo lasciargliela…
    Ma come cavolo potevo fare per ricontrarla? Adesso ero di nuovo Firelord, e lei una dottoressa alla CL…
    La CL! Che stupido! Dovevo andare lì, magari l’avrei rivista! E col cavolo che l’avrei lasciata andare.

    Uscii dalla doccia, quelle due stavano ancora dormendo, così le lasciai; mi vestii e mi recai alla CL.
    Il professor Smith voleva parlarmi. E dopo aver parlato con lui, avrei cercato la mia dolce gattina.

    << Buongiorno. >>
    << Buongiorno, Firelord. Non immaginavo veniste così presto. >>
    << Come si dice… Via il dente, via il dolore. >> Sorrisi sarcastico. Quell’uomo mi stava sulle palle: ricordo perfettamente come si mangiava con gli occhi la MIA Selene. << Allora di cosa volevate parlarmi? >>
    << Di una questione delicata. >> Prese una pausa. << Adesso siete di nuovo tra noi, e siete di nuovo Firelord. Tuttavia quest’epoca è davvero diversa dalla vostra: il Firelord deve sottostare a chi lo ha messo sul trono. >>
    Sorrisi, avevo capito dove voleva arrivare: dovevo essere un burattino nelle sue mani. Ma aveva fatto i conti con l’uomo sbagliato. << Lo immaginavo. Cosa volete? >>
    Gli brillarono gli occhi. << La CL nelle mie mani. >>
    << Così poco? >>
    << Quando sarà nelle mie mani, avrò il potere di fare qualsiasi cosa. Anche imporre degli esperimenti a qualcuno. >>
    << Una cosa così barbara? >>
    << Ricordate per chi siete qui. >>
    << Per Selene. >> Si Irrigidì. La ragazza in quella settimana mi raccontò tutto. << Lo so che gli esperimenti erano suoi e lei se n’è appropriato. >>
    << Allora mettiamola su un altro piano: se non ho ciò che voglio, allora la ragazza sarà per tutta la vita una studentessa. >>
    Mi alzai. << Non mi faccio mettere i piedi in testa da te. Arrivederci. >> Uscii e andai a cercare lei.

    La vidi che parlava con la sua amica-collega: il camice che le copriva a stento la fascia delle autoreggenti, aveva stretto al seno una cartelletta, rideva di gusto.
    La sua amica mi notò e le fece cenno. Così mi avvicinai. << Ciao, Selene. >> Perché mi tremavano le gambe? Perché mi sentivo un ragazzino alla sua prima cotta?
    << Firelord. >> Il tono distaccato, quando avevo ancora nelle orecchie le sue suppliche eccitate, con quella voce roca, piena di desiderio. Io rivolevo quella voce.
    << Possiamo parlare? >>
    << Dovrei lavorare. >>
    << Ma no! Faccio io il tuo lavoro. >> E la ragazza le tolse la cartelletta. << Non bisogna mai far aspettare il Firelord. >> Poi le si avvicinò all’orecchio e le sussurrò qualcosa, credendo che non sapessi leggere il labiale: c’era una stanza nascosta nel reparto delle caldaie, per il piacere dei lavoratori della CL.
    Lei arrossì e la spinse via. << Almeno non parliamo qui. Seguitemi. >>

    Mi portò in una stanza piena di strani oggetti, che osservai tutti. << Allora? >>
    La guardai. << Un semplice “allora”? >>
    << Zuko… >> Si pentì subito. << Firelord, non ho tempo da perdere. >>
    << Puoi chiamarmi Zuko, tranquillamente. E poi cosa avresti da fare? Preparare la cerimonia? >>
    << Per quello non ce n’è bisogno, se ne occuperà un’agenzia specializzata. Ma io ho delle ricerche importanti da fare. >>
    << Del tipo? >>
    << Ricerche su malattie incurabili. Grazie alla criogenia, possiamo congelare i malati e avere il tempo di elaborare una cura. >>
    “Ecco cosa si nascondeva davvero dietro al suo desiderio di essere una professoressa.” Mi feci “coraggio”. << Voglio fare l’amore con te. >>
    Rise. << No. Basta. Io e te abbiamo chiuso. Io sto per sposarmi. >>
    << Ma mi desideri. >>
    << Non farti strane idee: tutte le donne ti desiderano. Io non faccio eccezione. >>
    Mi avvicinai a lei, il suo odore nelle mie narici, il calore che emanava la sua pelle mi raggiunse. << Ma sei l’unica ad essere ricambiata. >>
    La vidi deglutire. Poi si riprese e mi spinse via. << Per favore. Non rovinare la mia vita. >> Si avviò alla porta e me l’aprì indicandomi l’uscita.
    << Un ultimo bacio? >>
    << Per poi passare ad altro? >>
    Misi le mani dietro alla schiena. << Sarai tu a comandare. >>
    Successe tutto in un secondo: mi prese per la cravatta e si avvinghiò alle mie labbra. La voglia di sciogliere le mani per abbracciarla, toccarla, era forte, ma resistetti.
    Dopo cinque minuti si staccò, ansimante. << Adesso sparisci. >>
    << Sarai l’unica che potrà tornare. Sai dove trovarmi, anche se vuoi solo svagarti. Ciao, mia dolce amica. >>
    Le presi il mento e le lasciai un dolce bacio sulle labbra.

    Le nostre strade si erano divise.
     
    Top
    .
12 replies since 26/7/2014, 12:58   180 views
  Share  
.