Passato nel futuro

Rating M Erotico

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MißSelene89
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    dominatore mediocre

    Group
    Nazione del Fuoco
    Posts
    594
    spolliciate
    +68
    Location
    Sankt Englmar (Monaco)

    Status
    Death
    completa: Si
    partecipazione: Riservata=MissSchiffer
    personaggi: Zuko e qualche personaggio nuovo (diciamo che di conosciuti c'è solo lui, mentre gli altri vengono nominati XD)
    pairing: E chi lo sa XD
    riassunto: La nostra protagonista, Selene, vive nel 3000 e lavora presso la CL (Cryogenic Life). Nel suo futuro non esistono più il regno della terra, i nomadi e così via; ma le nazioni: del fuoco, della terra, dell'aria, dell'acqua e la neutra. Lei vive nella capitale della Neutra: Republic City. Ama la storia della Nazione del Fuoco e ammira l'ultimo Firelord, Zuko.
    note: L'avevo classificata come Crossover, ma in realtà è il mondo di Avatar in un futuro MOLTO remoto U.U Anche qui, pubblicherò i capitoli in contemporanea con EFP^^ (Sempre se la storia piace**)



    Buona lettura^O^



    Prologo:
    Mi chiamo Selene, figlia di un operaio e di una casalinga; sono la seconda di quattro figlie. I miei capelli sono neri, dai riflessi blu, con ciocche fucsia (niente tinta, sono così di naturale); le mie labbra carnose e rosse (e non per effetto di rossetto); sono alta 1,65 cm, formosa ma piccolina; la particolarità sono i miei occhi: blu come l'oceano, con un filo intorno alle pupille verde acqua. Occhi che non si sono mai visti in giro.
    Sono una tirocinante presso la CL (Cryogenic Life); finalmente mi hanno affidato degli studi da sola, senza professori: ho fatto esperimenti su vari animali, tutti riusciti. Naturalmente tutti gli animali sono vivi e in perfetta salute presso le loro famiglie adottive.
    La CL si trova al centro di Republic City, nella Nazione Neutra. Ci vivo, ma non l'ho mai visitata.
    Io vengo dalla Nazione dell'Acqua. Appena finiti gli studi sono scappata, e sono venuta a studiare qui. Il mio sogno? poter parlare con i grandi del passato.
    Ho 22 anni, e sono fidanzata da tre anni con Alan: un giocatore di Rugby della Nazione della Terra, un asso della squadra. Viviamo insieme nel nostro loft a pochi passi dalla CL. E quando avrò abbandonato il titolo di studentessa per diventare "professoressa", ci sposeremo.
    La mia vita trascorre tranquilla, anche troppo. E adesso devo occuparmi di un nuovo progetto, per cui devo andare dal professor Smith (un vecchio maniaco, con lo sguardo fisso sulla mia scollatura) per sapere di cosa si tratta.

    Inutile dire che sono una ragazza strana: solare, ma aggressiva. Non solo nel modo di fare, ma anche nel vestire. Adoro l'initmo sexy, per questo indosso sempre: una guepierè, reggicalze, autoreggenti e una paio di slip sopra i reggicalze. Anche sotto il camice.

    Edited by MißHookSeleneZuko - 5/2/2015, 23:31
     
    Top
    .
12 replies since 26/7/2014, 12:58   180 views
  Share  
.