Luna e Sole

Rating: M Erotico

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MißSelene89
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    dominatore mediocre

    Group
    Nazione del Fuoco
    Posts
    594
    spolliciate
    +68
    Location
    Sankt Englmar (Monaco)

    Status
    Death
    Epilogo
    << Mio Firelord… >>
    Le accarezzai i capelli. << Dimmi, piccola… >>
    << Sii sincero: eri geloso di Rufus? >>
    Sorrisi. << E tu di Tya? >>
    Si alzò a guardarmi. << Non evadere la domanda… >>
    << Ok, mi arrendo. >> Alzai le mani in segno di resa. << Si, l’avrei ucciso più di una volta. Adesso tocca a te rispondere. >>
    Arrossì. << Si… E quando vi ho trovati a letto avevo un istinto omicida irrefrenabile… >>
    Le accarezzai il volto. << Pensare che ho sempre voluto te… >> La baciai dolcemente.
    << Adesso dobbiamo ritornare, Zuko! >>
    Aang mi riportò alla realtà. << Si! Avanti, vestiamoci. >>
    << Anche io? >>
    << Perché no? >>
    << Pensavo di rimanere qui, e che saresti venuto a trovarmi ogni tanto. >>
    La strinsi a me. << Lee, Selene… Io ti voglio al mio fianco come mia moglie, come Firelady… Non come mia concubina… >>


    Io avevo presenziato alle nozze di Aang, e lui adesso presenziava alle mie.
    Eravamo vestiti a festa: lui con i vestiti tipici dei nomadi, io con il tipico vestito del Firelord. Aspettavamo l’entrata trionfale della mia principessa; quando vidi Katara.
    << Zuko, Selene vuole parlarti, prima che cominci la cerimonia. >>
    Andai immediatamente da lei.

    << Piccola, non dirmi che ci hai ripensato. >>
    Lei era dietro ad una tenda, per tradizione gli sposi non si sarebbero dovuti vedere fino al giorno della cerimonia: sì, ero stato lontano da lei per un mese intero. << Non vedo perché dovrei. >>
    << Allora perché mi hai fatto venire qui? >>
    << Per una notizia importante. >>
    << Potrebbe rovesciare le sorti di questa giornata? >>
    << Dipende da come la prende il Firelord. >>
    << Allora posso aspettare. Vieni, ti stiamo aspettando. >> Le presi una mano e la baciai. << Non vedo l’ora che finisca la cerimonia… >> Sapevo che stava arrossendo.
    La lasciai e ritornai al mio posto, ad aspettarla. Nel contempo guardai Katara: il suo pancione era evidente, e questo la rendeva ancora più bella; così guardai anche Toph, e cercai di immaginarmela nello stesso stato, per poco non scoppiai a ridere.
    Lei arrivò e dopo quindici minuti eravamo marito e moglie.

    Eravamo seduti alla grande tavolata: io parlavo con i ragazzi e lei con le ragazze; non mancavo di guardarla, di imprimermela nella memoria, così com’era. Era radiosa; il vestito nuziale tipico della sua gente era di un azzurro MOLTO chiaro, di seta, le maniche erano attaccate al vestito, ma aveva le spalle scoperte, il collo coperto; la fronte era cinta dal suo diadema un filo di oro bianco, che al centro era leggermente appuntito a formare una specie di cuore, e uno zaffiro che le penzolava appena sopra l’attaccatura del naso; i capelli sciolti, ma acconciati in modo da non andarle davanti al viso, mossi.
    Non ne potevo più, era stanco di aspettare che la giornata finisse, così mi alzai e la presi in braccio.
    << Zuko, cosa fai! Mettimi giù, stavo parlando con le ragazze! >>
    << Perdonateci, ma vogliamo la nostra intimità. >>
    Le ragazze sorrisero e i ragazzi esultarono in grida di incitamento.

    La portai nella nostra stanza e la lasciai a terra. << Almeno potevi aspettare un altro po’, in fondo siamo stati lontani per quattro mesi, un giorno in più non cambiava… >>
    La bacia per zittirla, poi mi staccai. << Questa notizia? >> Nel frattempo cominciai a slacciarle il vestito.
    << Come la prenderesti se ti dicessi che aspetto un bambino? >>
    << Ti chiederei: quanti mesi? >>
    << Due… >>
    Mi bloccai. Due mesi: quando ritornò da me sull’isola di Ember, un solo giorno, e in quel giorno mi ero dato così tanto da fare da lasciarla incinta. La baciai. << Quindi presto sarò padre… >>
    << Esatto mio Firelord. >>

    Questo è il mio paradiso: circondato dai miei amici più cari, con mia madre, un popolo che mi voleva bene… Ma soprattutto con la donna dei miei sogni, la Firelady che ho sempre cercato, e i nostri bambini.
    Cosa potevo volere di più?



    E con questo abbiamo finito un'altra opera^^
    Spero vi sia piaciuta**
     
    Top
    .
11 replies since 26/7/2014, 12:54   189 views
  Share  
.