Luna e Sole

Rating: M Erotico

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MißSelene89
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    dominatore mediocre

    Group
    Nazione del Fuoco
    Posts
    594
    spolliciate
    +68
    Location
    Sankt Englmar (Monaco)

    Status
    Death
    Perché soffrire per amore?
    Mi appoggiai ad un palo, dovevo risistemare i miei pensieri. “Doveva accorgersene adesso? Proprio adesso che ho deciso di rinunciare a lei… Devo chiudere al più presto questa battaglia e restituirle il suo regno; devo allontanarla…”
    << Firelord, puoi entrare! >>
    Entrai e mi bloccai. “No… Non quel vestito…” Avevano deciso di portarle proprio QUEL vestito: l’unico vestito che non mi faceva ragionare.
    << Tutto bene? >>
    Mi ricomposi. << Si. >> Mi sedetti alla scrivania e scrissi la risposta ai miei amici; la lettera era loro, mi avevano scritto che Lee era semplicemente scomparsa e non riuscivano più a trovarla. Nella mia risposta gli dissi che era al sicuro e di raggiungermi qui.
    << Era una lettera di Sokka e Suki? >>
    << Si. >>
    << Potete dirgli che mi dispiace di averli fatti preoccupare…? >>
    << Potrai dirglielo tu stessa. >>
    << Adesso basta! >> Mi girai a guardarla: aveva i pugni serrati e mi guardava spazientita. << Non puoi ignorarmi così! >>
    Lasciai cadere il discorso. << Hai detto che una sirena ti ha avvertito del mio attentato. >> Mi guardò sorpresa dal repentino cambio del discorso; ma annuì. << Come è potuto succedere, se Helios ha conquistato il tuo regno? >>
    << Ha conquistato le città, ma non il popolo delle sirene; loro sono libere e lo saranno sempre. >>
    << Possiamo contare su loro come alleati? >>
    << Credo di si… >>
    << Bene. >>
    << Firelord, la attendono nella tenda per una riunione straordinaria. >>
    << Arrivo. >>
    << Posso partecipare anche io? >>
    << Non vedo perché no, in fondo sono le sorti del tuo regno. >>

    Nella tenda trovai i generali e i miei amici: Katara, Aang e Toph.
    << Zuko… Cattive notizie: Helios sta attaccando. Un attacco di massa, devastante… >>
    << Cosa dobbiamo fare? >>
    << Se mi date un paio d’ore posso chiedere aiuto alle sirene… >>
    << Sirene? Permettete, signorina, ma questo non è posto per voi. >>
    Stava per nascere una bella discussione, e a me un bel mal di testa. Picchiai i palmi sul tavolo, alzandomi. << Silenzio! >> E uscii: una boccata di aria aperta.

    Passeggiavo sulla riva quando mi raggiunse Lee. << Zuko… >>
    << Non è il momento, Selene. >>
    << Voglio farti vedere una cosa. >> La guardai.
    Si tolse il vestito. << Smettila… >>
    << Sta zitto. >> Mi si avvicinò, ma mi oltrepassò e si tuffò in acqua.
    “Cosa devo vedere?” Emerse, e con un balzo atterrò sulla riva. “Con quella coda è anche più bella… Riprenditi, Zuko! Non ricascarci!” << E cosa dovrei vedere? Che sei una sirena? >>
    << E’ luna piena stasera. >>
    Alzai la testa. << E quindi? >> La riguardai.
    << Posso assumere questa forma solo con la luna piena. Quando mi sono messa in viaggio non lo era… In più la trasformazione avviene solo se mi bagno completamente, e ritorno umana solo se sono completamente asciutta… >>
    << Stai dicendo che hai rischiato di annegare solo per… Salvarmi…? >> Mi guardò negli occhi. “Devo guardare altrove, prima che…” << Grazie… >>
    Posai le mani sulla sua coda, senza toccarla, e cominciai ad “asciugarla”. Alzai di nuovo gli occhi e mi incatenai di nuovo al suo sguardo; ci avvicinammo… Eravamo a pochi centimetri di distanza…
    << Zuko! I soldati di Helios sono arrivati al campo, stanno facendo una strage! I soldati sono spariti e Aang sta combattendo! >>
    Katara era su Appa, che si abbassò di poco per permettermi di salire; presi Lee per un polso e saltai su Appa.
    << Helios dov’è? >>
    << Nel suo palazzo al sicuro! >>
    << Portami lì, e chiudiamo questa storia una volta per tutte! >>
    << Si! >>
    Mi tolsi il kimono e lo appoggiai sulle spalle di Lee. << Non puoi combattere contro di lui. >>
    << Voglio chiudere la cosa. >>
    << Ma… >>
    Le tappai la bocca baciandola; mi staccai dopo qualche minuto, accarezzandole il viso. << Non temere. >>
    << Siamo arrivati! >>
    << Bene; Katara, Toph, per favore prendetevi cura di Selene… Della mia piccola Lee. >>
    << Tu torna intero! >>
    Annuii, baciai Lee un’ultima volta. << Ti amo, Lee. >> E saltai giù da Appa.

    Ero di fronte il principe Helios. << Salve. >>
    << Firelord. >>
    << Chiudiamo i conti… Solo noi due. >>
     
    Top
    .
11 replies since 26/7/2014, 12:54   189 views
  Share  
.