Luna e Sole

Rating: M Erotico

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MißSelene89
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    dominatore mediocre

    Group
    Nazione del Fuoco
    Posts
    594
    spolliciate
    +68
    Location
    Sankt Englmar (Monaco)

    Status
    Death
    La gelosia è una brutta bestia
    La sua futura sposa… Non riuscivo a crederci, non poteva essere vero. LEI E’ MIA!
    Usai tutto il mio sangue freddo e congedai il principe; appena uscì dalla sala scappai, andai a cercare Lee. La trovai in un pazziale a parlare, ancora, con Rufus; mi salì il sangue alla testa. << Lee! >> Appena Rufus mi vide, si mise sull’attenti, mi salutò e sparì. “Bravo, sparisci!”
    << Cosa vi succede? >> L’afferrai per un polso, facendole male, e la trascinai nella mia stanza, sotto gli occhi allibiti di mia madre che passava in quel momento. << Mi fai male! Lasciami! >> La buttai sul letto, le montai sopra e le strappai i vestiti di dosso. << Lasciami! >>
    Aveva i vestiti strappati, sotto di me. << Mi hai detto tutto? >>
    << Di cosa parli? >>
    << Parla! >>
    << Ti ho detto tutto! >>
    “Basta!” << Sei stata promessa! >>
    << E da dove ti è uscito? >> Ci pensò solo due secondi, e la sua espressione mutò, da furiosa a piena di terrore. << E’ qui… Mi ha seguita fin qui… >>
    << Ci sono cascato, sono stato al tuo gioco. Ora basta. Ti sei divertita abbastanza, alle mie spalle. >> Mi alzai liberandomi il sesso: questa volta non mi sarei fermato, niente mi avrebbe fermato. Le allargai le cosce.
    << No, aspetta! >>
    << Hai parlato abbastanza… >>
    << E’ la verità! Tutto quello che ti ho detto… >>
    << Mi dici che per te è importante la tua verginità, ma la verità è che devi sposarti… >>
    << No! Non è così… >> Vidi le lacrime formarsi e scendere sulle sue guance. << Venne nel mio regno come visitatore; quando se ne andò mi propose di seguirlo, di diventare sua moglie. Gli dissi di no. Dopo qualche mese mi diede un ultimatum: o sarei diventata sua moglie oppure avrebbe dichiarato guerra… >>
    << Non hai accettato… >> Fece cenno di no con la testa. << Cosa vuoi fare, adesso? >>
    << Vi prego, Firelord, aiutatemi… >>
    Stavo diventando una bestia, ma la volevo per me. << Ti aiuterò solo se rimarrai sempre qui a palazzo. >>
    << Come il mio Firelord desidera… >>
    La lasciai e uscii dalla stanza.

    Convocai Aang, Katara, Toph, Sokka e Suki in una riunione speciale.
    << Cosa succede? >>
    << Abbiamo un nemico che gira libero nel nostro territorio. >>
    Si sedettero tutti. << Spiegaci bene… >>
    Gli spiegai la situazione. << Adesso, Suki e Sokka, dovreste andare a prelevare i suoi genitori e portarli qui. Farò di tutto per impedirgli di portarmela via. >>
    << Il tuo è solo un capriccio; io non ti seguo… >> Potevo capire Toph.
    << Ti sbagli, Toph. Il suo non è un capriccio; ne è davvero innamorato. >>
    << E lo è anche lei… >> Guardai Katara.
    “Cosa sai che io non so?” << Cosa vuoi dire? >>
    << Devi scoprirlo da solo, Zuko. Questa volta non ti aiuto. Bene, ragazzi mettiamoci al lavoro. Toph, allora non sarai dei nostri? >>
    << Zuko, rispondi: la ami? >>
    Lei poteva percepire le bugie: diceva che cambiava il tono di voce e poi sentiva delle particolari vibrazioni. << Si… >>
    << Allora diamoci da fare. >>
    << Grazie ragazzi. >>
    << Beh, siamo la Gaang, dopotutto. >>
    Uscirono e io rimasi solo nella sala delle udienze. Quando la porta si aprì e ne entrò mia madre. << Finalmente ti ho trovato. >>
    << Madre… >>
    << Cosa ti salta in mente? Lee è la tua guardia del corpo, non una prostituta… >>
    << Madre… >>
    << No, Zuko. Non è un comportamento che accetto. >>
    Misi le mani sul tavolo e mi alzai. << Adesso mi state a sentire. Ho perso la testa. Sono mesi che le sto dietro, che la desidero, che perdo il sonno; vedendo come risponde alle mie attenzioni emi ha dato la speranza che potesse accettare di essere la mia Firelady… Ma vengo a scoprire che qualcuno si considera già suo marito, un qualcuno che le ha dichiarato guerra. >> Mi guardò perplessa. << Lee non è una semplice guardia del corpo. La vedevo adatta come Firelady perché lei ha sangue reale nelle vene: è una principessa. >>
    << Questo non lo sapevo… >>
    << Non vi preoccupate l’ho saputo solo recentemente… Ma adesso rimarrà qui per sempre. >>
    << La stai costringendo? >>
    << Lei ha accettato. >> Feci per andarmene.
    << A quali condizioni? Che stia nel tuo letto? >>
    << Rimarrà semplicemente qui. Se vorrà stare nel mio letto, sarà solo una sua scelta… Buona giornata, madre… >>

    Dovevo studiare un modo per evitare la guerra e cercare di prendere quante più informazioni possibili sul nemico.
    E poi dovevo far sì che Lee si innamorasse di me…
    Anche se pensavo che mi nascondesse ancora qualcosa: perché qualcuno la seguirebbe in un altro regno? In fondo se vuole il regno delle profondità marine, lo potrebbe prendere già. Ma dichiarare guerra all’intero mondo… Neanche io farei tanto…
    E a cosa serve dichiarare guerra? Lei non è il tipo che opprime un popolo, o un’invasata.
    Sì, Lee mi nascondeva ancora qualcosa. Dovevo scoprire cosa.
     
    Top
    .
11 replies since 26/7/2014, 12:54   189 views
  Share  
.