Luna e Sole

Rating: M Erotico

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MißSelene89
        +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    dominatore mediocre

    Group
    Nazione del Fuoco
    Posts
    594
    spolliciate
    +68
    Location
    Sankt Englmar (Monaco)

    Status
    Death
    completa: Si
    partecipazione: Riservata=MissSchiffer
    personaggi: Un po' tutti di Aang, e un personaggio nuovo
    pairing: Sokka-Suki; Aang-Katara; Ursa-Ikem
    riassunto: Questa storia verrà raccontata dal principe Zuko, adulto, vaccinato e Firelord.
    Dal maestro dell'Accademia per Dominatori gli viene una richiesta di aiuto:
    "Vi prego, Firelord. Accettate di allenare questo ragazzo."
    Lee, che suscita un forte interesse nel Firelord. Come mai? Cosa nasconde Lee? E chi è in realtà?
    Lo scoprirete solo seguendo la storia^^
    note: E' una storia tutta sorpresa ^^ Pubblicherò i capitoli, nuovi insieme a EFP U.U



    Buona lettura^O^



    Prologo:
    Ormai sono 10 anni che governo la Nazione del Fuoco. Da solo.
    Mai mi lasciò, le nascondevo troppi segreti; ed io sto cercando una Fireldy degna di questo nome. Tra le nobildonne che mi sono intorno non ce n'è una; tutte brave a letto, ma vuote.
    Ho presenziato alle nozze di Sokka e Suki, e a quelle di Aang e Katara, oltre ad essere loro testimone. Li vedo felici: Sokka e Suki presi dai loro impegni come primo generale e capo delle guardie, troppo presi per pensare di ampliare la famiglia; Aang e Katara presi dai conitnui allenamenti, ci provano ad avere figli, ma non riescono.
    Aang, il mio migliore amico. A lui confido tutto: incertezze, paure e desideri.
    Katara, sua moglie. Così dolce, mi da sempre consigli su come fare per trovare l'anima gemella.
    L'unica ragazza che non ho mai desiderato, nonostante fosse diventata così bella da mozzare il fiato.
    E Toph? Anche lei era diventata bellissima; nonostante non sia cambiata per niente nel carattere. Aveva una palestra tutta sua, e continue proposte di matrimonio.
    Solo Aang riusciva a tenermi testa durante gl allenamenti, unico svago che avevo. A cui non ero disposto a rinunciare.

    Edited by MissSchiffer - 17/8/2014, 21:03
     
    Top
    .
11 replies since 26/7/2014, 12:54   189 views
  Share  
.