Una rosa pericolosa

Rating: G Song-fic

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    dominatore mediocre

    Group
    Nazione del Fuoco
    Posts
    594
    spolliciate
    +68
    Location
    Sankt Englmar (Monaco)

    Status
    Death
    completa: Si
    partecipazione: Riservata= MissSchiffer
    personaggi: Zuko
    pairing: Nessuna in particolare
    riassunto: Zuko spiega alla sua interlocutrice (e qui il via alla vostra fantasia, perché non ha nome) cosa prova U.U
    note: Song-fic basata sulla canzone di Celentano "Una rosa pericolosa" (che consiglio di ascoltare perché è veramente S-T-U-P-E-N-D-A!!!*ç*)



    Buona lettura^O^




    Non provocarmi mai, non provocarmi mai o scoppia la guerra tra noi. Femminilità: son d'accordo ma,
    ma non marciarci sai.

    Non sono un donnaiolo, rimango fedele alla mia donna. Ma tu... Tu sei un demonio: bella sensuale, femminile; riesci a stuzzicare la mia mente in vari modi. E riesci a farmi perdere la testa semplicemente muovendo le anche...
    Non distruggere questo amore, mai; è tutto ciò che tu hai.
    Ma, come io ti sono fedele, tu sai che hai solo me.
    Quanti brividi dai con quello sguardo, provochi.
    I tuoi occhi... Una provocazione costante: gli sguardi da gatta, che mi fanno impazzire.
    Tu accendi i fiammiferi che poi si spengono e il buio ritorna, perché lo fai?
    Prima mi ecciti, poi ti ricomponi: LO ODIO!
    Ci son pericoli che non si vedono, non sono evidenti, ti accorgi poi.
    Sappi che a lungo andare, il filo si spezza...

    Tu sei una cosa pericolosa e preziosa, dipinta di rosa che per il freddo non sboccia mai.
    Una rosa: bella ma con tante spine infami. E il tuo cuore è di ghiaccio.
    Nemici noi è un dolore sai, se giochi tu io non gioco più.
    Ma non riesco a vederti come nemica, lontana da me; però giocando con te mi faccio male.

    I fuochi divampano e accende il tuo fascino; non sai rinunciare e allora vai.
    La questione è che ti eccita stuzzicarmi, vedermi eccitato, per questo conitnui a farlo. A giocare...

    Tu sei una cosa pericolosa e preziosa, dipinta di rosa che per il freddo non sboccia mai.
    Nemici noi è un dolore sai, se giochi tu io non gioco più.

    I fuochi divampano e accende il tuo fascino; non sai rinunciare e allora vai.
    Oltre i limiti c'è l'ignoto sai; pensaci bene: o resti o vai...

    Ma ora basta! Non resisto più: stai con me, donandoti completamente, oppure le nostre strade si dividono...




    P.s.: il grassetto è il testo della canzone^^
     
    Top
    .
0 replies since 22/7/2014, 16:50   104 views
  Share  
.