Solo da un quarto d'ora

Rating: G Song-fic

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    dominatore mediocre

    Group
    Nazione del Fuoco
    Posts
    594
    spolliciate
    +68
    Location
    Sankt Englmar (Monaco)

    Status
    Death
    completa: Si
    partecipazione: Riservata= MissSchiffer
    personaggi: Aang, Katara e Zuko
    pairing: E come lo spiego adesso? E' una Zuatara, ma alla fine andrebbe bene anche come Kaang^^'''
    riassunto: Song-fic basata sulla canzone "Solo da un quarto d'ora" di Adriano Celentano**
    note: E' praticamente l'inizio dello Zutara, ma alla fine Katara sceglie... Leggete ^.-



    Buona Lettura ^O^



    Mi conosci solo da un quarto d'ora e già sai che tu mi piaci...Un bel po'. Si, tu mi piaci proprio un bel po'.

    Si incontrarono nella sua terra: la tribù dell'acqua del nord; e subito Zuko fu colpito dal suo fascino.

    Io parlo con lui che è amico mio fingendo che tu neanche ci sia, ma ci sei...E sento che già, non sei più sua.

    Ma lei, Katara, è la donna del suo migliore amico, Aang. Ma questo non gli impediva di desiderarla.

    Lui mi invita a venire in vacanza con voi, dimenticando che con voi ci sei tu. Tu che sei la femmina dei sogni suoi e che in te lui crede ciecamente, come in me che sono il suo migliore amico, che per lui mi butterei nel fuoco, ma per te lo tradirei.

    Sono sull'isola di Ember, felici, tutti. Zuko continua adesiderare Katara, sapendo che è la donna dei sogni di Aang. Aang per cuio farebbe realmente di tutto; ma solo un gesto di Katara e lo avrebbe pugnalato alle spalle.

    Dimmi è così che si fa? Forse l'amore è così ?


    "E' questo l'amore?", si chiede il principe. "Tradire il proprio amico?"

    Tu non devi aver paura in vacanza con noi. Si tu mi piaci, ma sai che c'è? Che lui mi piace più di te; non fingere che io non ci sia se no lui si accorge che sei tu quello che non c'è.

    Ma Katara è impassibile: sì, provò una forte attrazione per lui, ma ha sempre Aang nel suo cuore.
    << Comportati normalmente. Ed Aang non capirà, così rimarrete amici. >>

    Ti conosco solo da un quarto d'ora e già so che per farsi amare da te non si può essere imbecilli come me, per una giusta come te bisogna essere come lui che non ruberebbe mai la donna di un amico suo.


    Ma Zuko ha capito la realtà: lei vuole un uomo vero, e Aang lo è più di lui...



    p.s.: il grassetto è il testo della canzone^^
    Pp.s.: sappiate che l'ultima frase è stata davvero dura da scrivere ç_ç
     
    Top
    .
0 replies since 22/7/2014, 16:45   12 views
  Share  
.