[SPOILER] LoK 3*07 "Original Airbenders": commenti all'episodio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Silian
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    tumblr_n8v4czXbx11rogcuio1_500



    Ragazzi, l'Accolito occhialuto si chiama davvero Otaku... sono morta dal ridere! Finalmente un po' di spirito gratuito :asd:
    Ci voleva un po' di stacco da Korra, anche perché la storia dei Nomadi era troppo importante per lasciarla in sordina. Dopo il disastro di Tenzin l'unica cosa possibile era un evento drammatico che fungesse da collante per tutto il gruppo (rasati o meno).
    Un'altra cosa che apprezzo è che gli autori evitino di creare personaggi tutti d'un pezzo e senza difetti: Tenzin ne è davvero l'esempio migliore, forse tutti noi potremmo vederci i nostri genitori o il prof bachettone di turno; la cosa importante poi è che si sia capaci di riflettere e trovare un punto d'incontro. Alla fine era il maestro ad avere ragione sulla zucca pelata... ed ecco a voi la battuta del giorno

    CITAZIONE
    Kai, that's enough! An airbender never attacks a defenceless opponent. [Smiles.] But that was very good technique.

    Il problema dell'attualità sei costumi dei Nomadi viene già sollevato da Toph nel secondo volume di The Rift: una cultura basata sulla non violenza, con un'alimentazione così controllata ed uno stile di vita distaccato dal resto del mondo potrà resistere nell'era di Republic City?
     
    Top
    .
  2. ~Aky.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Veramente un bellissimo episodio, secondo me finora è uno dei migliori. Anche io apprezzo molto il fatto che i personaggi vengano rappresentati in modo abbastanza realistico, con tutti i loro difetti e le loro preoccupazioni: da un lato Tenzin che nonostante gli sforzi non riesce a trasmettere i suoi insegnamenti come vorrebbe, dall'altro i nuovi airbenders che all'inizio non sono molto motivati - penso che in una situazione simile chiunque si sarebbe sentito così, anche se alla fine entrambe le parti sono riuscite a risolvere il momento di crisi.
    Ma...solo io trovo che Kai e Jinora siano tenerissimi? ;_;
     
    Top
    .
  3. Silian
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sì che sono teneri, però nel mondo reale il teppista non si mette mai con la prima della classe ç_ç finché possiamo sognare facciamolo, va'
     
    Top
    .
  4. AlexandraLux
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come al solito mi è piaciuto molto come ci hanno proposto Tenzin: umano. Un'altra cosa che mi è piaciuta molto dell'episodio, è stato il notevole miglioramento di Korra. Ancora una volta Bryan e Mike ci dimostrano che non è più la solita ragazzina sfracellapaste, ma che è cresciuta. Anche se non è andato a buon fine il piano, il suo consiglio è stato molto maturo. u.u
    Kai e Jinora sono carinissimi insieme, non c'è nulla da dire a riguardo. *--*
     
    Top
    .
  5.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    buon dominatore

    Group
    Regno della Terra
    Posts
    2,688
    spolliciate
    +33

    Status
    Live
    E dopo tutti questi anni finalmente sappiamo perchè i Nomadi dell'aria si rasano i capelli,nei forum americani l'hanno già chiamato il "Senso di Pelato" ,alla faccia di Spider-man :asd:

    Comunque ancora mi chiedo perchè abbiano voluto chiamare "Aria" il primo libro quando il vero libro sull'aria si sta rivelando questo che stiamo guardando ,finalmente oserei dire :D
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Avatar

    Group
    Regno della Terra
    Posts
    129,170
    spolliciate
    +308
    Location
    Pisa

    Status
    Death
    ahahh '' il senso del pelato '' che nel caso delle donne è solo fino a mezza testa ahah , tra l'altro se non ho capito male prima o poi jinora avrà il tatuaggio
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Avatar

    Group
    Tribù dell'Acqua
    Posts
    18,924
    spolliciate
    +1
    Location
    Isola che non c'è

    Status
    Death
    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 23/7/2014, 17:27) 
    ahahh '' il senso del pelato '' che nel caso delle donne è solo fino a mezza testa ahah , tra l'altro se non ho capito male prima o poi jinora avrà il tatuaggio

    Mi piace pensare che quella sia una decisione personale, ovvero ognuno si rasa quel tanto che gli è gradito... xD
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Avatar

    Group
    Regno della Terra
    Posts
    129,170
    spolliciate
    +308
    Location
    Pisa

    Status
    Death
    mhh se non fosse che tutte le donne hanno quella rasatura e tutti gli uomini quell'altra non so ,ora nei tempi moderni potrebbe anche essere ma nei tempi precedenti penso la cosa fosse diversa. Rimaneva la scelta di rasarsi o no ma non il come
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Avatar

    Group
    Tribù dell'Acqua
    Posts
    18,924
    spolliciate
    +1
    Location
    Isola che non c'è

    Status
    Death
    Non credo sia possibile farsi i tatuaggi senza rasarsi, però...
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Avatar

    Group
    Regno della Terra
    Posts
    129,170
    spolliciate
    +308
    Location
    Pisa

    Status
    Death
    beh per le donne il tatuaggio si fermava dove iniziavano i capelli e riprendeva da sotto il collo suppongo ahha
     
    Top
    .
9 replies since 22/7/2014, 15:53   170 views
  Share  
.