[SPOILER] LoK 3*04 "In Harm's way": commenti all'episodio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Silian
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    tumblr_n8grupCj041rogcuio1_500


    In questo topic potete commentare il quarto episodio, liberi di postare spoiler non segnalati.

     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    buon dominatore

    Group
    Regno della Terra
    Posts
    2,688
    spolliciate
    +33

    Status
    Death
    E così,almeno per il momento si conclude l'incontro con la regina di terra ;)

    Scopriamo anche qualcosa di più su Zaher e la sua banda e su chi li ha sconfitti la prima volta con lo zampino di un certo Boomerang dotato di super poteri (ora voglio il Flashback però :sokka: ) ;)

    Infine si mette una pezza su quel che è successo a Jinora durante la convergenza armonica che diventa di fatto una tecnica spirituale Airbender che magari in futuro potrà usare qualcun altro ;)

    Un gran bell'episodio e la battaglia finale è spettacolare :woot:
     
    Top
    .
  3. Silian
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bello! Questo me lo sono goduto. Una buona dose di azione alla vecchia maniera.
    Devono spiegarmi bene cosa c'entri la tecnica di Jinora con l'Airbending però: se si limitavano a classificarla come tecnica "spirituale" sarebbe stato più comprensibile.

    Fantakorra note: l'avevo detto o no che i gemelli le avrebbero prese? :xd: era fin troppo scontato. Notevolissima la waterbender, mi piace sempre di più la maniera in cui si muove: finalmente gli autori/animatori hanno mosso le chiappe per farci vedere qualcosa di nuovo. P'Li fa la stessa smorfia di Sparkie quando carica il colpo, è stato un gradevole deja-vu.

    Forse me lo sono chiesto solo io... ma Zaheer ha un bel coraggio a sbaciucchiare la sua amichetta, dopo 30 anni in isolamento senza potersi lavare i denti,
     
    Top
    .
  4. ~Aky.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Credo di aver trattenuto il respiro per tutta la scena finale. La battaglia per recuperare Kai e i dominatori dell'aria è stata veramente spettacolare - finalmente si vede un po' di azione, era anche ora! I cattivi, poi, mi piacciono tantissimo. Adesso non vedo l'ora di vedere qualche flashback, viste le premesse credo che ce ne saranno di interessanti!
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Avatar

    Group
    Tribù dell'Acqua
    Posts
    18,924
    spolliciate
    +1
    Location
    Isola che non c'è

    Status
    Death
    Sono rimasta un po' delusa perché pensavo che l'imprigionamento sarebbe durato di più, ma va bene. ;)
     
    Top
    .
4 replies since 12/7/2014, 08:02   135 views
  Share  
.