[SPOILER] LoK 3*03 "The Earth Queen": commenti all'episodio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Silian
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Episodio interessante, finalmente si inizia ad entrare nel vivo della trama: la domanda che mi è rimasta più in bilico è... cosa ci vuole fare la regina con un esercito di Nomadi?!
    Se stiamo a quello che dice durante l'episodio non mi sorprenderei se volesse attaccare Republic City e riprendersi i "suoi" territori "rubati" dall'Avatar.

    Il Regno non sembra essere in condizioni economiche floride ed è ovvio che il problema delle tasse tornerà a preoccupare Korra. Quello che non capisco è perché accidenti una come lei, testa calda per eccellenza, non abbia tirato due cazzotti ssul naso alla vecchia megera e via. Dopotutto l'aveva già fatto Kyoshi prima di lei, e Korra non è tipa da farsi intimidire.

    Da come siamo rimasti difficilmente la Krew lascerà Ba Sing Se prima di aver trovato Kai, e di certo riusciranno anche a svelare le mire della regina in tempo.

    Ah, i Dai Li... non hanno perso né il pelo né il vizio, quei ragazzacci :asd:

    E cavolo, non ricordo se appare qui o nel secondo episodio... ma quanto è figa la waterbender senza braccia?!
     
    Top
    .
  2. ~Aky.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ma quanto è figa la waterbender senza braccia?!

    Tantissimo *-*

    Questo episodio è stato veramente interessante, finalmente comincia a delinearsi un po' la situazione. A Ba Sing Se ci sono sempre casini, a quanto pare XD
    La regina è veramente fastidiosa e ho sperato fino alla fine dell'episodio che Korra la prendesse a craniate sui denti :asd: avevo pensato anche io al fatto che voglia servirsi dell'esercito di airbenders per attaccare Republic City...staremo a vedere, sicuramente nei prossimi episodi avremo modo di scoprire qualcosa in più.
    Poi ho trovato molto dolce, anche se leggermente scontata, la scena con Mako, Bolin e la nonna (era questo episodio, vero?) :')
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Avatar

    Group
    Tribù dell'Acqua
    Posts
    18,924
    spolliciate
    +1
    Location
    Isola che non c'è

    Status
    Death
    Mah, speravo che il re del regno della terra avesse messo su un po' di midollo spinale, ma a giudicare da come è venuta su sua figlia mi sa che alla fine non è cambiato poi molto... mi chiedo che tipo fosse la donna che ha sposato a questo punto...
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Avatar

    Group
    Tribù dell'Acqua
    Posts
    18,924
    spolliciate
    +1
    Location
    Isola che non c'è

    Status
    Death
    E' anche vero che Kyoshi intervenne solo quando il conquistatore cercò di insidiare il SUO pezzo di terra, e il fatto che coso smise di spadroneggiare fu solo una conseguenza del fatto che si mise in posa epica a urlare e cadde di sotto... XD

    Detto questo, questa improvvisa svolta diplomatica nel carattere di Korra ha stupito anche me!
    Tra l'altro, mi è parso di capire che Korra conosce Zuko... era abbastanza ovvio, ma mi ha comunque colpita. XD Mi chiedo se Korra abbia mai fatto la prova del drago come Zuko e Iroh, a questo punto...
     
    Top
    .
3 replies since 8/7/2014, 20:42   132 views
  Share  
.