The Last Airbender rings

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Yip Yip

    Group
    Tribù dell'Acqua
    Posts
    5,965
    spolliciate
    +825
    Location
    Milano

    Status
    Death
    Salve gente!

    Ho trovato in giro queste immagini che non metto in "gadget" perché, ahimè, non riproducono anelli veramente in vendita (altrimenti li avrei comprati già quasi tutti :shifty:). Sono creazioni di uno studente di design che si è immaginato come potrebbero essere gli anelli se esistessero.

    Quali sono i vostri preferiti?







    Personalmente trovo quelli relativi alle nazioni tutti più o meno belli (anche se preferisco di gran lunga quello della Nazione e quello del Loto). Riguardo i personaggi sono bellini quelli di Katara, Sokka, Toph, Iroh, Korra, Lin, Tenzin e Azula. Questi mi hanno colpito per varie cose... ad esempio in quello della NdF non mi piace molto né il colore né le pietre, ma trovo molto bello com'è stato modellato il metallo vicino al centro =)

    Edited by .Abigail. - 9/7/2014, 12:14
     
    Top
    .
  2. AlexandraLux
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che belli *-* mi piacciono molto: Fire Nation, White Lotus, Katara, Zuko, Iroh, Korra e Suki!
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    buon dominatore

    Group
    Regno della Terra
    Posts
    2,688
    spolliciate
    +33

    Status
    Death
    Davvero belli:che aspettano ad assumere il ragazzo e produrli davvero? :appa:

    OT E io che all'inizio pensavo che ci fosse una parodia del Signore degli Anelli con i personaggi di the last Airbender :lol: (Già m'immaginavo i vari Zuko-Aragon,Aang-Gandalf e Toph-Gimli :asd: )
     
    Top
    .
  4. Silian
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ehi ehi, quello di Amon è terribilmente azzeccato!
    Tra tutti quelli esposti però quello delle Tribù è di gran lunga il più elegante u.u
     
    Top
    .
  5. Hachiky"myfairytales
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi piace come siano tutti così azzeccati per la nazione/personaggio assegnato! Ma a parte quello di Korra e un paio di altri, per me sarebbero davvero troppo da indossare xD
     
    Top
    .
4 replies since 7/7/2014, 17:03   216 views
  Share  
.