[SPOILER] LoK 3*02 "Rebirth": commenti all'episodio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Silian
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fatemi capire: in base a cosa Tenzin sperava che della ex-gente comune gli desse corda? La cosa è stata coerente con la realtà, nel senso che se i novelli Airbender avessero seguito con entusiasmo la vita del Tempio avrei storto il naso -e non poco.

    La scena con Korra che tenta di trascinare fuori casa il tipo con gli occhiali è stata emblematica :asd: chi te lo fa fare a seguire grandi ideali? A te cosa ne viene? Meglio stare a casa e chissenefrega, no?

    Scopriamo anche che tutti gli amici del cattivo sono dei figoni utra-muscolosi, e che acora ci sono orfanelli che vivono alla giornata rubaccchiando qua e là. Quasi mi aspettavo che fossero stati i Dominatori del Fuoco ad uccidergli i genitori.

    Nel complesso l'episodio è stato scorrevole ma non frettoloso: spero che vadano avanti così, di solito quando si inizia con calma il meglio arriva.
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Avatar

    Group
    Regno della Terra
    Posts
    129,170
    spolliciate
    +308
    Location
    Pisa

    Status
    Death
    Beh possiamo dire che Tenzin ha perso la sua saggezza e si è fatto trasportare dalla gioia di riavere una nazione, anche questa è effettivamente un comportamento coerente.
    Mettendoci nei suoi panni immaginiamo che dopo 50 anni in cui siamo stati l'ultimo sopravvissuto di un popolo e la nostra famiglia gli unici discendenti scopriamo che il popolo sta rinascendo anche se in maniera non proprio regolare. Dubito che ragioneremo razionalmente . Diuciamo che hanno azzeccato entrambe le scelte, rendere Tenzin meno razionale e i nuovi airbender per nulla accondiscendenti

    Spoiler ep 3
    La cosa della divisione in quartieri mi ha sorpreso , non so perchè ma speravo che le cose in quella città fossero cambiate, ma vedendo un po la regina anche quella è una scelta coerente , a quanto pare le vicende di aang e la liberazione della città da parte del loto bianco non ha cambiato le cose


    Edited by Hachiky"myfairytales - 26/7/2014, 19:14
     
    Top
    .
  3. Feleset
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Puntata divertente e con molti spunti. :)

    Le richieste di Tenzin penso che vadano prese più che altro come spunti comici, è molto divertente vedere come tutti si rifiutino di riformare un popolo ormai quasi estinto. XD La parte con il "nerd" occhialuto poi è una delle più belle, mi chiedo se quel personaggio apparirà anche nei prossimi episodi. Considerando lo spazio che gli hanno dedicato, sospetto di sì. :asd:

    Il ragazzino ladro secondo me è interessante; non so perché ma ho idea che i creatori se la cavino meglio con i personaggi molto giovani che con gli over 17, anche se in effetti Korra in queste serie ha dato prova di maturazione.

    Concludo con questa chicca apparentemente fuori tema. :asd:



    Chissà se il riferimento è voluto. :asd:
     
    Top
    .
  4. AlexandraLux
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Un altro episodio che mi è piaciuto molto! Spero anche io che l'occhialuto ricompaia, quella scena è stata epica. Molto carina anche quella di Bolin che cercando di convincere Mako "fa morire la nonna"!
     
    Top
    .
  5. ~Aky.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La scena con il nerd da sola valeva tutto l'episodio XD
    Finalmente è apparso Kai (che dal trailer e dai vari screenshots mi aveva incuriosita non poco), e anche se come personaggio per il momento non mi fa impazzire trovo che sia caratterizzato molto bene: viste le premesse, sicuramente più avanti nella storia maturerà e acquisterà un ruolo sempre più importante.
    Nel complesso è stato un episodio veramente divertente, mi è piaciuto tantissimo :')
    CITAZIONE
    Chissà se il riferimento è voluto.

    La citazione era palese, sia la frase che i gesti della regina sono gli stessi di Scar XD
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    buon dominatore

    Group
    Tempio dell'Aria
    Posts
    1,437
    spolliciate
    +9
    Location
    Sotto un ponte.

    Status
    Death
    Ma soprattutto. Vogliamo parlare di Zuko CHE CAVALCA UN DRAGO?
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Avatar

    Group
    Regno della Terra
    Posts
    129,170
    spolliciate
    +308
    Location
    Pisa

    Status
    Death
    ahah beh si quella ha il suo picco di figosità
     
    Top
    .
6 replies since 2/7/2014, 20:39   209 views
  Share  
.