Buonsalve :3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Aky.
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve!
    Mi ero ripromessa tempo fa che non mi sarei più iscritta a nessun forum...ma quando ho scoperto che ne esisteva uno sulla mia serie animata preferita, be', ho deciso che un'eccezione si poteva benissimo fare! :lol:
    Piacere di conoscervi, mi chiamo Chiara (Aky per gli amici), ho 19 anni - sono una vecchietta, I know - e studio giapponese e coreano alla Sapienza :3 le mie passioni, oltre alla cultura orientale, sono l'arte, i libri e la musica. Amo anche viaggiare ed è uno dei tanti motivi per cui ho scelto una facoltà di lingue.
    Ho scoperto Avatar qualche anno fa: la serie mi ha colpita subito, sia per la trama, che ho trovato particolarmente originale, sia per i vari riferimenti alle civiltà orientali (avrete ormai capito che sono un'appassionata di tutto ciò che riguarda l'Asia, lol), quindi sono andata subito a cercare gli episodi in streaming e li ho divorati nel giro di una settimana. Quando uscì la Leggenda di Korra, poi, fu il delirio, tra me e mio fratello era davvero difficile capire chi fosse il più fomentato XD

    Bene, non so più scrivere. Come avrete certamente notato le mie presentazioni fanno davvero schifo, quando ancora frequentavo assiduamente Forumcommunity entravo sempre nel panico se dovevo iscrivermi a un nuovo forum :cry: che dire, spero di trovarmi bene qui :3
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    dominatore mediocre

    Group
    Tribù dell'Acqua
    Posts
    506
    spolliciate
    +87

    Status
    Death
    Ciao Aki! Benvenuta! In che nazione vorresti entrare? Nazione del Fuoco, Nomadi dell'Aria, Tribù dell'Acqua o Regno della Terra? Ah io sono Catekorra ;)
     
    Top
    .
  3. Silian
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Perfetto, la domanda sul gruppo te l'ha appena fatta Kat.
    Benvenuta! E se dai a te stessa della vecchietta offendi mezzo staff ;) anzi, tutto... mi sa che siamo tutti ultraventenni o sbaglio?
    Sei capitata proprio alla chiusura della settimana Ciottola (abbiamo festeggiato il Regno della Terra) e per l'occasione abbiamo fatto qualche traduzione di fumetti e cortometraggi. Non so come te la cavi con l'inglese (se lo conosci bene non credo ti interessi il lavoro), ma se sei curiosa il topic è questo.
    Per caso sei interessata al GdR?
     
    Top
    .
  4.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    30,751
    spolliciate
    +4,316
    Location
    dalla terra delle Melinda

    Status
    Death
    *Sorride bonariamente scuotendo la testa nel vedere l'ennesima lattante che si dà della vecchietta*
    Comincio a pensare che sia una fase di chi ha appena superato i 18...
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    esperto di dominio

    Group
    Regno della Terra
    Posts
    6,551
    spolliciate
    +989
    Location
    Grande Biblioteca di Wan-Shi-Tong

    Status
    Death
    Benvenuta tra noi, Aky! Piacere sono Lilù ...se non sai come destreggiarti in questo forum (cosa che dubito, vista la tua veneranda età :shifty:) puoi trovare informazioni nel Circo della Nazione
    Mentre per il GdR puoi trovare qui tutte le informazioni del caso! Ricorda che finché non sarai inserita in una delle nazioni ( il Regno giusto ti aspetta ;) ) non potrai accedere al regolamento avanzato ...se non hai già scelto, puoi fare uno dei nostri test sulla nazionalità...o leggere il riferimento psicologico di Lessie :3

    Buon divertimento! ^_^
     
    Top
    .
  6. ~Aky.
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie a tutti per il benvenuto!

    CITAZIONE (@Les @ 25/5/2014, 21:32) 
    *Sorride bonariamente scuotendo la testa nel vedere l'ennesima lattante che si dà della vecchietta*
    Comincio a pensare che sia una fase di chi ha appena superato i 18...

    Probabilmente hai ragione XD
    CITAZIONE
    Ciao Aki! Benvenuta! In che nazione vorresti entrare? Nazione del Fuoco, Nomadi dell'Aria, Tribù dell'Acqua o Regno della Terra? Ah io sono Catekorra ;)

    Tu sei la ragazza che ha quel bellissimo account di instagram con i cosplay di avatar, giusto? *-* comunque direi Nazione del Fuoco!

    Per quanto riguarda il GdR al momento non sono interessata, magari appena avrò un po' più di tempo libero potrei farci un pensierino :)
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    dominatore mediocre

    Group
    Tribù dell'Acqua
    Posts
    506
    spolliciate
    +87

    Status
    Death
    Si, esatto sono io :P Però non ci avrei mai creduto che ti saresti iscritta aky_chu ;) comunque buon per te! Spero che troverai di tuo gradimento questo favoloso forum! Benvenuta ancora!
     
    Top
    .
  8. Silian
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Tu sei la ragazza che ha quel bellissimo account di instagram con i cosplay di avatar, giusto? *-*

    ... e non ne posti nemmeno uno? <_<
     
    Top
    .
  9. Garcia8
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Speriamo che tu non abbia tradito le aspettative di Olîver entrando nella popolazione Superiore (ovviamente scherzo :lol:)
    Comunque benvenuta nel forum! Anch'io appena ho scoperto la serie di Avatar me la sono spappolata in pochissimo tempo.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    dominatore mediocre

    Group
    Tribù dell'Acqua
    Posts
    506
    spolliciate
    +87

    Status
    Death
    CITAZIONE (Silian @ 26/5/2014, 20:27) 
    ... e non ne posti nemmeno uno? <_<

    Ahem.... Provvederò al più presto, quando avrò tempo :P
     
    Top
    .
  11. Feleset
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenuta! ^_^
    Anch'io sono nuova!

    Certo, se sei vecchia tu a 19 anni, io che ne ho 24 cosa sono? D: Oltretutto io ho scoperto Avatar l'anno scorso, e mentre lo guardavo mi dicevo "dai, sono troppo grande per fissarmi con una serie per bambini"... alla fine me ne sono fregata e amen. XD
     
    Top
    .
  12. ~Aky.
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' che in tutti i forum/gruppi su facebook ai quali mi sono iscritta in passato l'età media dell'utenza era 13/14 anni XD anche io la pensavo così all'inizio, dicevo "ma ti pare che devo mettermi a vedere gli stessi cartoni che guarda mio fratello a sei anni"... poi dopo mezzo episodio ero tipo "OMG datemene ancora" hahahaha
     
    Top
    .
  13. yotsuya
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    aang non è un "cartone" è una passione! XD
    benvenuta ^_^
     
    Top
    .
  14. Shuei
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (yotsuya @ 14/6/2014, 17:09) 
    aang non è un "cartone" è una passione! XD

    No, Aang non è una passione, Aang è la nostra vita xD

    Comunque benvenuta ;)
     
    Top
    .
13 replies since 25/5/2014, 19:16   130 views
  Share  
.