Contest di disegno - commenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Wreath of Hero
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Qui potete commentare e apprezzare i vari disegni che man mano saranno postati.
     
    Top
    .
  2. ;Karma.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Forse sarebbe meglio indicare una data di scadenza del contest nel thread dove vanno i disegni, oppure si protrarrà per mesi èwè Magari seguire anche uno schemino, tipo "tema, stile, data di scadenza, restrizioni, come/dove iscriversi, dove commentare", rendere tutto più ordinato e comprensibile per chi magari capita per sbaglio nel thread ma vuole partecipare*w*

    E per non fare una risposta solo di OT: Ma quanto è brava Corin? *___*
     
    Top
    .
  3. Wreath of Hero
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per ora voglio vedere se arrivano dei disegni, dopo di che fisso una scadenza. Il tema l'ho già detto, è libero, l'importante è che riguardi Avatar (che sia A:tlas o Lok)
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    dominatore mediocre

    Group
    Nazione del Fuoco
    Posts
    594
    spolliciate
    +68
    Location
    Sankt Englmar (Monaco)

    Status
    Death
    Io commento il disegno di Shuei:
    Mi piace tantissimo la dama dipinta, e il primo XD Mi fa morire la rivisitazione dei corpi..XD
     
    Top
    .
  5. Shuei
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ringrazio MissSchiffer (Aang è tutto indifeso, ma DISCRETAMENTE un bel ragazzo xD ahahah poi sono sicura che da giovane avrà avuto sul serio un fisico così)

    E già che ci sono commento il tuo:
    Beh anche io mi sono sempre immaginata Zuko beato tra le donne ahahah (hanno tutte ragione :P)
     
    Top
    .
  6. Silian
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ci tenevo a ringraziare tutti voi per aver partecipato al contest u.u è pieno di gente *si indica* che fanno mille storie quando si tratta di pubblicare qualcosa fatto da loro, ma voi non vi siete tirati indietro!
    E Garcia è stato una sorpresa, non pensavo che disegnasse così bene. Bisogna che fai un'immagine completa del tuo pg da mettere in scheda!
     
    Top
    .
5 replies since 17/5/2014, 15:10   102 views
  Share  
.