Buongiorno

Mi presento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Garcia8
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve,Sono Riccardo,ho 14 anni,sono alto,capelli castani perennemente sparati a destra e sinistra e impossibili da pettinare(li odio -_-) e occhi azzurri.
    Sono abbastanza timido,pratico basket e ho da poco iniziato con il taekwondo.
    Ho conosciuto Avatar per puro caso.Praticamente un giorno,circa una settimana fa,ero andato a casa di un amico che aveva il televisore acceso e parte la sigla di Avatar e mi interessò molto,quindi decisi di vederlo a casa e da allora me ne innamorai e mi guardai tutti gli episodi uno dietro l'altro,fino al secondo libro de La leggenda di Korra.
    Vi ringrazio tantissimo per aver messo tutti gli episodi di Avatar,voglio farvi una domanda:ma come si gioca al GdR?Perché io vorrei unirmi alla nazione del fuoco (Perché il fuoco e l'elettricità mi hanno sempre attirato) e se mi unisco alla nazione del fuoco posso dominare l'elettricità?Grazie attendo una risposta

    -Garcia
     
    Top
    .
  2. Silian
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenuto!
    Che bello, un aspirante Fiammifero *gongola* vediamo di rispondere a qualche domanda...

    CITAZIONE
    ma come si gioca al GdR?

    è un gioco di ruolo e di narrazione: in breve ti crei una scheda PG seguendo lo schema presente nel regolamento e muovi il tuo personaggio all'interno dell'ambientazione, scrivendone in pratica le avventure. In genere si gioca a gruppi di due o più giocatori, ed i vostri PG interagiranno attraverso il racconto.
    I moderatori del GdR ti daranno una mano a sviluppare la scheda e poi verificheranno che tu abbia capito il regolamento, prima che inizi a giocare u.u
    Se crei un personaggio che domina il fuoco potrai anche dominare i fulmini... ti aveva colpito un personaggio della serie in particolare, con questa caratteristica?

    Poi... appena arrivi a 5 post ti inseriamo nella Nazione del Fuoco, così puoi accedere al regolamento avanzato.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    dominatore mediocre

    Group
    Tribù dell'Acqua
    Posts
    506
    spolliciate
    +87

    Status
    Death
    Ciao, benvenuto nel forum Riccardo :) Per quanto riguarda il GDR puoi trovare tutto qui: https://avatar-laleggendadiaang.forumcommunity.net/?f=3633629 cioè nel Circo della Nazione del Fuoco dove puoi saziare la tua sete di sapere ;) Comunque anche nel mio caso i capelli comandano .-. beh, benvenuto e divertiti nel forum!
     
    Top
    .
  4. Garcia8
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie della calorosa accoglienza,Spero di non spaventarvi con il mio italiano da immigrato clandestino :unsure:.
    L'idea del GdR mi piace molto quindi credo che la proverò e scusate tantissimo se farò molte domande ma non visito tanto i forum e questo sarà il terzo che visito quindi non sono molto esperto,anzi potete considerarmi un vero e proprio noob se volete :) felice di essere qui,credo che andrò a leggere un pò le regole.
     
    Top
    .
  5. Silian
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tranquillo, visto che non è un periodo di pienone rispondiamo alle domande più che volentieri ;)

    Approfitto del topic per ricordarvi che non ho nascosto le screenshot nel forum perché avevo tempo libero... su, su! Ho invitato anche gli affiliati francesi e quelli tedeschi alla caccia all'uovo, non fatevi stracciare!
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    esperto di dominio

    Group
    Regno della Terra
    Posts
    6,551
    spolliciate
    +989
    Location
    Grande Biblioteca di Wan-Shi-Tong

    Status
    Death
    Buongiorno e ben arrivato nella stazione, Garcia!!
    Peccato ti piaccia punzecchiare con l'elettricità la gente, potevi essere un membro figo del DaiLee u.u
    Bando alle ciance, per quanto riguarda la tua sete di GdR K@t e Sil ti hanno già indicato la via a sufficienza...quindi passiamo alla parte divertente delle presentazioni! Le domande!! XD
    La tua presentazione è abbastanza piena, ma noi siamo moolto curiosi! Se non ti va di rispondere nessun problema, lo facciamo solo per conoscerti meglio! ^_^
    Hai fratelli o sorelle? Il tuo amico apprezza quanto te Aang e Korra? Il tuo personaggio preferito di entrambe le serie? Cosa ti piace di taekwondo? Come hai passato le vacanze pasquali? Quanta cioccolata hai ingurgitato...?
    Siccome hai da poco finito di vedere tutti gli episodi..che ne dici di lasciare qualche tuo parere nella sezione review? Se vuoi parlare di un episodio di cui non abbiamo ancora discusso, basta aprire una nuova discussione! Se hai domande fai pure! ;)
    Buona permanenza qui con noi :ok:
     
    Top
    .
  7. Garcia8
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oliver sai che mi ricordi Ikki con tutte queste domande?xD.
    Comunque Ora risponderò con ordine alle domande e non:Non mi piace punzecchiare la gente con L'elettricità,è solo che dopo aver giocato a InFAMOUS per ps3,non puoi non amare l'elettricità;Si,ho un fratello di 19 anni che NON SOPPORTO! dato che mi mette in imbarazzo con quasi ogni ragazza che lo incontra;Nella vecchia città avevo tre o quattro amici che seguivano Avatar però prima non mi interessava,solo dopo che ho visto la sigla(quindi ho capito di cosa parlava piu' o meno)ho iniziato a seguirlo e a parlarne con loro;Allora della prima serie il mio personaggio preferito era Sokka,perché anche essendo un non-dominatore era sempre disponibile ad aiutare(e anche perché faceva ridere),nella seconda serie credo che punterò su Pabu...naaaah scherzo,punto su Mako (SOLO PERCHÉ È L'UNICO DOMINATORE DEL FUOCO);Il taekwondo l'ho iniziato per due motivi:1)si trova letteralmente davanti a casa mia e 2)Essendo nuovo in questa città avevo bisogno di andare in un posto per fare nuove amicizie,quindi mi sono trovato lì;Le vacanze pasquali sono andate bene perché sono tornato in Romania e ho incontrato tutti i miei parenti e ho mangiato così tanto cioccolato che non voglio mangiarne piu' per un mese xD.
    Spero di essere stato esauriente con le risposte *inchino*

    Edited by Garcia8 - 7/5/2014, 14:34
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    esperto di dominio

    Group
    Regno della Terra
    Posts
    6,551
    spolliciate
    +989
    Location
    Grande Biblioteca di Wan-Shi-Tong

    Status
    Death
    :ok:
    Mi piace il nuovo arrivato!
    CITAZIONE
    Le vacanze pasquali sono andate bene perché sono tornato in Romania e ho incontrato tutti i miei parenti

    Quindi sei di là?! Uau! Ora dove abiti? Da quanto sei in Italia? Sai ci sono altri ragazzi di altre nazioni in giro da queste parti! ;)

    CITAZIONE
    Oliver sai che mi ricordi Ikki con tutte queste domande?

    :shifty:
    Grazie caro!! u.u
     
    Top
    .
  9. Silian
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    dato che mi mette in imbarazzo con quasi ogni ragazza che lo incontra

    Ma questa è cattiveria allo stato puro! D:
     
    Top
    .
  10. Garcia8
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Rieccomi,scusate la mia assenza ma ero andato ad una festa,allora:
    CITAZIONE
    Quindi sei di là?! Uau! Ora dove abiti? Da quanto sei in Italia? Sai ci sono altri ragazzi di altre nazioni in giro da queste parti! ;)

    credo che funzioni così la funzione di citazione,comunque si sono di lì,anche se sono nato e abito qui,per questo ho due nomi:Riccardo che sarebbe quello italiano e Alexandru,cioè quello romeno.
    Abitavo a Ladispoli,ma mi sono trasferito a Pescara un mese fa e si sapevo che c'erano francesi e tedeschi per la caccia all'uovo.
     
    Top
    .
  11. Wreath of Hero
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao, benvenuto nel forum!
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Princess

    Group
    Nazione del Fuoco
    Posts
    1,063
    spolliciate
    +173
    Location
    Fire Nation

    Status
    Death
    Toh, era un po' che nessuno si aggiungeva alla NdF. Lieta di notare che con Korra fuori dai piedi il tasso di ciottoli sta tornando ai livelli abituali :asd:
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    esperto di dominio

    Group
    Regno della Terra
    Posts
    6,551
    spolliciate
    +989
    Location
    Grande Biblioteca di Wan-Shi-Tong

    Status
    Death
    Strano perché Korra è comunque lagna! Anche se con Aang nomade..c'erano sempre molte lagne in giro! D:
    Dici che dovremmo aspettare il prossimo avatar ciottolo, per vedere qualche fiammifero in più? :shifty:
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Princess

    Group
    Nazione del Fuoco
    Posts
    1,063
    spolliciate
    +173
    Location
    Fire Nation

    Status
    Death
    CITAZIONE
    Strano perché Korra è comunque lagna!

    ma gli spider-poliziotti no.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    esperto di dominio

    Group
    Regno della Terra
    Posts
    6,551
    spolliciate
    +989
    Location
    Grande Biblioteca di Wan-Shi-Tong

    Status
    Death
    Tu dici che si deve a quello che vogliono fare tutti i ciottoli?? :wub: mi piaceee!!
     
    Top
    .
18 replies since 22/4/2014, 14:59   150 views
  Share  
.