Princess of Fire

Rating G (per adesso) Love

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MißSelene89
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    dominatore mediocre

    Group
    Nazione del Fuoco
    Posts
    594
    spolliciate
    +68
    Location
    Sankt Englmar (Monaco)

    Status
    Death
    Za.<<dovrai essere impeccabile.>>
    Y.<<rispiegami perché..>>
    Era una delle poche volte in cui Zaho le parlava; il problema era che lo stava facendo durante il suo bagno di bellezza.
    Za.<<ci sarà una cena con tutti i ministri e persone di potere della Nazione; tu dovrai essere una moglie impeccabile.>> Si avvicinò alla vasca, per alzarle in viso. <<posso contare su di te?>>
    Lei girò il volto si scatto. Soprattutto per evitare un bacio.
    Y.<<non ho scelta.>>


    La cena fu noiosa; adesso erano entrambi nella stanza.
    Zaho le si avvicinò alle spalle, accarezzandole.
    Za.<<sei stata davvero impeccabile, Yuna. Una perfetta mogliettina.>>
    Y.<<è il mio dovere. Non ho scelta...>>
    Za.<<se vuoi salvare il piccolo bastardo che porti in grembo.>> Le scostò i capelli da un lato. <<se non avesse il lasciapassare del Signore del Fuoco..>> Le baciò il collo. <<adesso devi continuare a fare la parte della perfetta mogliettina.>>
    Le slacciò l'abito: tirando un solo filo, l'abito le cadde ai piedi. L'incubo di ogni notte, ricominciava; pian piano, Yuna si convinse che la parentesi di Zuko era solo un sogno bellissimo. Ma i calci del bambino le ricordavano che non era così.


    Za.<<signori, quanto desiderate i soldi?>>
    ?.<<non vogliamo solo soldi, ma anche potere. E il Signore del Fuoco ci ha negato tutto, solo perché quella piccola bastarda non è nostra figlia, ma figlia delle fiamme.>>
    Za.<<io vi offro soldi. Tanti. Ma dovrete lasciare vostra figlia a me, senza più vederla né sentirla.>>
    ?.<<dovremmo pensarci.>>
    Za.<<un'occasione come questa non vi capiterà più.>> Gli sorrise. <<vi offro abbastanza soldi per ricominciare una nuova vita in una delle colonie.>>
    ?.<<troverete Yuna nelle vostre stanze, questa sera stessa.>>

    Zaho entrò nella stanza e trovò la ragazzina con un abito di seta rosso, marrone e nero, abbastanza trasparente da lasciare poco all'immaginazione.
    Y.<<primo ministro.>>
    Yuna si inchinò, era comunque di fronte ad un'autorità.
    Za.<<sei davvero bella, eppure hai solo sedici anni.>> Le si avvicinò per ammirarla da vicino. Le alzò il viso, e vide il fuoco nei suoi occhi. Si adirò vedendo che la ragazza aveva la stessa sfacciatagine del principe Zuko; ma, in fondo, erano stati partner per ben sei anni. <<sicuramente non si sarà lasciato sfuggire un bocconcino simile.>>
    Y.<<cosa intendete dire?>>
    Quando l'uomo cercò di spogliarla, la ragazza reagì; si difese con tutte le sue forze, ma era in svantaggio, non possedeva il dominio del fuoco. Così Zaho, riuscì ad immobilizzarla, legarla al letto e abusare di lei.
    Za.<<ed io che ero convinto che Zuko ti avesse già provato; invece ne ho avuto il privilegio. Sei mia.>>
    La lasciò sul letto, dopo averla slegata, e andò via.
    Quella stessa sera Zaho decise che quella ragazza sarebbe stata sua ad ogni costo, come moglie o come concubina.
     
    Top
    .
32 replies since 15/3/2014, 23:56   585 views
  Share  
.