Princess of Fire

Rating G (per adesso) Love

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MißSelene89
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    dominatore mediocre

    Group
    Nazione del Fuoco
    Posts
    594
    spolliciate
    +68
    Location
    Sankt Englmar (Monaco)

    Status
    Death
    K.<<dovresti fare qualcosa per Zuko, Aang.>>
    A.<<cosa?>> Era allibito, avvicinarsi a Zuko quando era in quello stato equivaleva ad un suicidio. <<sai com'è fatto, se mi avvicino a lui, farà di me un tizzone vivente.>>
    K.<<ma..>>
    I.<<il ragazzo ha ragione, Katara. Quando il principe Zuko è in quello stato bisogna lasciarlo stare; in questo caso si calmerà solo quando riavrà Yuna tra le sue braccia.>>
    A.<<non ho mai capito come si sono conosciuti.>>
    I.<<all'Accademia per Giovani Dominatori. Quando la vidi pensai subito: "E' piccolina; sembra adatta per stare tra le braccia di mio nipote".>>
    A.<<gli stavate organizzando un matrimonio combinato?>>
    I.<<era già quasi tutto pronto, ma il Signore del Fuoco annullò tutto.>> Un velo triste era negli occhi dell'uomo. <<mio nipote non sa nulla di tutto ciò.>>


    I.<<oh, no.>>
    U.<<cosa succede, generale Iroh?>>
    Ursa entrò nella stanza proprio quando il generale Iroh aveva finito di leggere il dispaccio appena ricevuto, dalla Capitale.
    I.<<cattive notizie per Zuko. Yuna sposerà Zaho il giorno dell'eclissi, e a quanto pare lei è incinta di 4 mesi.>>
    U.<<di 4 mesi? Ma allora...>>
    I.<<si, il bambino è di Zuko. Speriamo non lo scoprirà mai.>>


    Zuko era steso sulla sua branda, nella sua tenda; Yuna le mancava da morire, e non sapendo cosa fare ripensò al suo passato in Accademia.

    I.<<ecco, nipote mio, questa è l'Accademia.>> Gli indicò un uomo e una bambina. <<loro sono: il tuo maestro, Fong, e la sua migliore allieva, Yuna.>>
    Zu.<<ma è solo una bambina.>>
    Per tutta risposta, la bambina, lo atterrò in poche mosse, lasciandolo stupito.

    Zu.<<zio, spiegami perché devo vivere con lei? Perché devo dormire nel letto con lei? Perché dobbiamo condividere anche il momento della doccia?>>
    I.<<perché lei è la tua partner.>>

    Zu.<<bene, sono costretto a dormire con te, ma ciò non vuol dire che ti voglio attaccata a me.>>
    Y.<<figurati; non mi interessano i principini viziati.>>
    Ma nella notte Yuna si avvicinò al calore di Zuko, tanto che neanche il principe poté resistere e l'abbracciò.

    Y.<<cos'hai fatto al volto?>>
    Zu.<<nulla.>>
    Y.<<lo sai che con me puoi parlare.>>
    Zuko si tolse le bende rivelando l'ustione; Yuna si portò le mani alla bocca, scioccata.
    Y.<<chi è stato a farti questo?>>
    Gli accarezzò il volto, un tocco che per lui fu come acqua fresca.
    Zu.<<mio padre.>>

    Erano sotto la doccia: Zuko era abituato alla vista di Yuna, ma quel giorno successe qualcosa.
    Alzò lo sguardo sul corpo della ragazza e notò che il suo corpo era cambiato: la vita era più sottile, il sedere più accentuato e anche i seni, piccoli boccioli pronti a fiorire. Quella vista gli provocò un'erezione involontaria, la prima della sua vita.
    I.<<forse è meglio se vi separate adesso.>>
    Zu.<<zio, ti ricordo che tu hai insistito.>>
    I.<<si, Zuko. Ma adesso state crescendo, e lo dimostra la reazione del tuo corpo alla vista di quello di Yuna>>

    ?<<finalmente. Quando Yuna sposerà il principe avremo tutto: soldi e una fetta di potere.>>
    ?.<<abbiamo fatto bene ad adottarla, quella figlia delle fiamme. Sono sicura che il principe non resisterà a lungo al suo fascino.>>
    ?.<<tu le hai insegnato come comportarsi?>>
    ?.<<certo. Vedrai, riuscirà ad irretirlo.>>
    Era stato preso in giro? Yuna lo provocava di proposito?

    M.<<ciao, Zuko.>>
    Zu.<<mai.>>
    M.<<ti vedo assorto, a cosa pensi?>>
    Zu.<<nulla in particolare.>>
    M.<<senti, io avrei una cosa da chiederti.>> Gli si sedette vicino, sul prato davanti allo stagno delle papere-tartaruga. (?) <<vorresti essere il mio ragazzo?>>
    Lui la guardò.
    Zu.<<perché no?>>
    Mai lo baciò.

    Erano in stanza, sul letto, lui e Mai; si accingevano a provare la loro prima volta.
    Erano quasi al culmine, quando Zuko chiuse gli occhi: immaginò Yuna sotto di sé; non capì più nulla, il cervello si spense ed aumentò il ritmo; divenne selvaggio.
    M.<<potevi essere più delicato. Era la prima volta anche per me.>>
    Zu.<<perdonami, Mai. Non so cosa mi sia saltato in testa.>>

    Era il grande giorno: il giorno della nomina a Dominatore del Fuoco.
    Yuna entrò con una bacinella piena d'acqua e due asciugamani.
    Y.<<mi occuperò di te, su richiesta del maestro e del Generale Iroh.>>
    Lui annuì e si fece scivolare dalle spalle il drappo.
    Lei si sedette dietro di lui, inumidì un'asciugamano, poi glielo passò sulle spalle e sulla schiena; poi passò davanti, passando l'asciugamano sui pettorali, sugli addominali; lo asciugò con l'asciugamano asciutto, infine lo frizionò con dell'olio.
    Aveva le mani sui pettorali del ragazzo, non ancora così pieni, quando lui la prese per i polsi e la sbatté sul pavimento.
    Y.<<cosa stai facendo?>>
    La voce era ridotta ad un sussurro.
    Lui le tenne entrambi i polsi con una mano, e con l'altra cominciò una lunga e lenta carezza che partiva dal ginocchio al contorno seno, le accarezzò il ventre, notando come il respiro accelerava, come la pelle reagiva alla sua carezza, le sue pupille dilatate e le sue labbra più rosse e voluminose, labbra che richiamavano baci; poi con una mano sotto un seno, non ancora così sviluppato, si chinò su di lei per baciarla.
    Lo trattennero due cose: era eccitato da morire, tanto che se l'avesse baciata non si sarebbe più fermato, e poi era il ragazzo di Mai.
    La lasciò.
    Zu.<<vai, lascia che a finire sia mio zio.>>


    E adesso..? Adesso che finalmente si erano ricongiunti, l'aveva persa di nuovo. Non riusciva ad accettarlo.


    Edited by MissSchiffer - 9/5/2014, 22:31
     
    Top
    .
32 replies since 15/3/2014, 23:56   585 views
  Share  
.