Princess of Fire

Rating G (per adesso) Love

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MißSelene89
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    dominatore mediocre

    Group
    Nazione del Fuoco
    Posts
    594
    spolliciate
    +68
    Location
    Sankt Englmar (Monaco)

    Status
    Death
    Yuna era circondata da alcune ancelle che la stavano preparando.
    ?.<<dovrai essere perfetta per l'udienza con il Signore del Fuoco.>>
    Ozai, sarebbe andato a farle visita nella sua stanza, poiché non poteva lasciarla; così lei si fece preparare di malavoglia.


    La ragazza e Ozai erano seduti ad un tavolino, uno di fronte all'altro; una donna anziana portò loro una caraffa di tè e due bicchieri.
    O.<<una ragazzina che tiene in pugno un uomo della stazza di Zaho e un principe valoroso.>>
    Yuna si stupì: il Signore del Fuoco aveva detto che Zuko era valoroso?
    Y.<<pensavo odiaste il principe.>>
    O.<<rimane pur sempre sangue del mio sangue.>>
    Y.<<allora perché lo volete morto?>>
    O.<<perché è un primogenito.>>
    Y.<<ma è un primogenito maschio!>>
    O.<<nelle sue vene scorre il sangue dell'avatar Roku.>>
    Y.<<anche in quelle di Azula.>>
    O.<<due figli, due facce della stessa medaglia. Zuko ha preso dall'avatar Roku, Azula da Sozin.>>
    Y.<<voi odiate Zuko perché è buono di cuore, mentre preferite Azula perché perfida?>> {NdA: perdonami Azula..U.U}
    Ozai notò che gli occhi della ragazza si accesero di fuoco, un fuoco che conosceva tramite una leggenda.
    O.<<dimmi, Yuna.. Conosci la leggenda della Principessa di Fuoco?>>
    Rimase interdetta.
    Y.<<una donna fatta di fiamme che si presenta solo al vero erede al trono della Nazione del Fuoco.>>
    O.<< brava. Io non credo che sia una donna immateriale, fatta solo di fiamme. >>
    Y.<<perdonatemi, mio Signore, ma cosa c'entra questo con il voler morto Zuko?>>
    O.<<c'entra con te, Yuna.>> Rivolse lo sguardo al tramonto. <<ti senti stanca, vero? Non riesci a respingere il primo ministro.>>
    Y.<<si.. Sono quasi quattro mesi che mi sento così.>>
    O.<<e non immagini il motivo?>> La sua faccia era un enorme punto interrogativo. <<il tuo ventre.>>
    Yuna si toccò il ventre.
    Y.<<il mio ventre..?>> Poi capì. <<sono incinta... Di Zuko..>> Si inginocchiò ai piedi di Ozai, doveva proteggere a tutti i costi la creatura che aveva in grembo. <<vi prego, mio Signore. Non fate del male a questo bambino.>>
    O.<<accetta, senza fare storie, di diventare la moglie di Zaho, e una volta nato il bambino lo crescerai come figlio del primo ministro e non di un principe esiliato e condannato a morte.>> Lei annuì, non poteva fare altro. <<e rinuncia a Zuko, per sempre.>>
    Y.<<avrei un'altra richiesta, a riguardo.>>
    O.<<parla.>>
    Y.<<lasciate vivere Zuko. Prometto che non lo cercherò.>>
    O.<<ma lui verrà da te.>> Alzò la testa di scatto. <<da domani apparirai in pubblico al fianco del tuo futuro marito.>>
    Si alzò per andare, ma Yuna lo fermò.
    Y.<<mio Signore, perché mi avete chiesto della leggenda?>>
    O.<<perché tu sei la nuova Principessa, e hai scelto Zuko come legittimo erede al trono. Nasconderai i tuoi poteri, così come il tuo dominio. E lascerai che a regnare sia io.>>
    Fu così che il destino di Yuna venne segnato: era la Principessa di Fuoco, sarebbe divenuta la moglie di un uomo che le faceva ribrezzo, e sarebbe diventata madre. L'unica sua gioia: il bambino che aveva in grembo, nato dall'amore suo e di Zuko.


    Edited by MissSchiffer - 29/4/2014, 22:49
     
    Top
    .
32 replies since 15/3/2014, 23:56   585 views
  Share  
.