Princess of Fire

Rating G (per adesso) Love

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MißSelene89
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    dominatore mediocre

    Group
    Nazione del Fuoco
    Posts
    594
    spolliciate
    +68
    Location
    Sankt Englmar (Monaco)

    Status
    Death
    Nella carrozza, Yuna se ne stava il più lontano possibile dal primo ministro; rannicchiata in se stessa, ripensava al suo dolce principe.
    Za.<<intercederò io con il Signore del Fuoco.>> la accarezzò una guancia, ma lei si ritrasse di scatto. <<non posso perdere il mio gioiello più prezioso.>>
    Y.<<il fatto che stia venendo con te, non vuol dire nulla.>>
    Za.<<il tuo è un amore infantile.>> Cominciava ad alterarsi: cosa gli prendeva? <<zuko non ha nulla, se non la gioventù.>> Le si sedette accanto, e quando lei cercò di scappare la costrinse a stare seduta. <<io sono un uomo, ho una carica importante, forza, soldi...>> Le sussurrò all'orecchio. <<posso darti tutto ciò che vuoi, Yuna.>>
    Cominciò a baciarle dall'orecchio al collo, provocandole un profondo ribrezzo. Provò a scappare, ma il primo ministro le montò sopra: ormai era di nuovo nelle sue mani e non l'avrebbe lasciata andare.


    ?.<<quindi il primo ministro Zaho sta ritornando con la traditrice.>>
    Il Signore del Fuoco già pensava al giorno dell'esecuzione; la pena per i traditori era sempre la stessa: la morte.
    Az.<<padre, lasciate che me ne occupi io della traditrice.>>
    O.<<no, Azula. Tu ti occuperai di tuo fratello, Zuko.>>
    ?.<<la signorina Mai chiede udienza.>>
    Mai entrò nel salone, doveva mostrare sicurezza.
    M.<<mio signore..>> Si inchinò. <<i vostri timori erano giusti: Ursa è stata liberata.>>
    Il Signore del Fuoco strinse i pugni, alla fine il figlio l'aveva liberata.
    ?.<<mio signore, il primo ministro Zaho è tornato.>>
    O.<<fatelo entrare.>>
    Za.<<mio signore..>> Zaho entrò, con Yuna al suo fianco, e si inchinò. <<avrei un favore da chiedervi.>>
    Az.<<vedo che porti con te la traditrice.>>
    Yuna si guardò intorno, notò Mai e si stupì: aveva lasciato Zuko senza protezione? Poi guardò Azula, com'era possibile che fossero fratello e sorella?
    O.<<parla, primo ministro.>>
    Za.<<chiedo venia per la colpa della mia donna.>>
    O.<<è una traditrice.>>
    Za.<<allora cambio la mia richiesta: chiedo al Signore del Fuoco la mano della guerriera Yuna.>>
    Scese un profondo silenzio, dove Ozai squadrò la ragazza cercando di capire il motivo di tale richiesta.


    O.<<il fatto che tu voglia distruggere Zuko, ti fa onore. Ma lei è una traditrice.>>
    Za.<<voi sposaste Ursa perché discendente dell'avatar Roku; io la sposo perché è una donna forte, e sposandola distruggerei Zuko.>> Sorrise soddisfatto. <<in più, il principe Zuko non sa una cosa: la ragazza aspetta un figlio. Un figlio di Zuko.>>
    O.<<mi piace il tuo modo di pensare. E' accordato, tra quattro mesi sposerai la guerriera.>>
    Il Signore del Fuoco si ritirò nelle sue stanze, mentre Zaho, soddisfatto, si avviò verso le stanze della ragazza.


    Za.<<finalmente ci sposeremo.>>
    Y.<<era questa la tua intenzione?>>
    Il primo ministro le sorrise e le saltò letteralmente addosso, incatenandola al letto.
    Za.<<apparterrai solo a me; se il marchio non ti è bastato..>> Le accarezzò il marchio sulla coscia. <<allora basterà un matrimonio.>>
    La violentò.
     
    Top
    .
32 replies since 15/3/2014, 23:56   585 views
  Share  
.