Princess of Fire

Rating G (per adesso) Love

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MißSelene89
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    dominatore mediocre

    Group
    Nazione del Fuoco
    Posts
    594
    spolliciate
    +68
    Location
    Sankt Englmar (Monaco)

    Status
    Death
    Anche Mai partecipò alla ricerca, soprattutto vedendo quanto il principe tenesse alla ragazza; e fu proprio lei a trovare le impronte.
    Zaho, Yuna e una decina di uomini: era venuto non solo per riprendersi la ragazza, ma anche per uccidere Zuko; allora perché ha cambiato idea ed era tornato al palazzo?
    Lasciò un biglietto a Zuko, dicendogli che avrebbe pensato lei a proteggere Yuna, e lui doveva pensare solo ad allenarsi in vista dell'imminente eclissi; in quei quattro mesi l'avrebbe protetta. Poi partì alla volta della capitale e del palazzo reale.


    Zuko era con Aang e Katara quando trovò il biglietto, e fu grazie alla loro persuasione se rimase "calmo"; ma dentro il suo fuoco bruciava come non mai, soprattutto al pensiero che Yuna, la sua donna, era nella mani del suo peggior nemico.

    A questo punto la storia si divide: ci sono salti temporali più lunghi e in ogni risposta si parlerà di un solo gruppo. Es: in questa risposta si parlerà della Gaang, nella seguente del gruppo che è alla capitale (Mai, Ozai, ecc).
    Se non capite non esitate a dirmelo, se potrò aggiusterò i capitoli^^ Grazie^O^

    Nei mesi in cui Zuko e Yuna facevano i piccioncini, Aang e Katara si avvicinarono sempre più: facevano escursioni, si esercitavano nel dominio dell'acqua, cucinavano...
    Tutto insieme, ridendo e scherzando, per la gioia di Sokka che vedeva, finalmente, la sorella felice. E anche per la gioia di Iroh, che li aveva visti crescere.
    I due erano in una piccola ansa del fiume, ad esercitarsi, quando Aang decise di giocare la sua carta.
    A.<<katara, senti... Ma Zuko ti piace ancora?>>
    La ragazza perse la concentrazione e fece cadere l'acqua che in quel momento si faceva fluttuare sulla testa.
    K.<<ma.. Aang, perché questa domanda improvvisa?>>
    A.<<visto che Zuko e Yuna... Come dire...?>>
    K.<<ormai dormono insieme...>>
    A.<<si.. Mi chiedevo tu cosa provassi, ecco..>>
    La ragazza ci pensò un po'.
    K.<<yuna mi era simpatica; poi ho cominciato ad odiarla quando vedevo che Zuko con lei era diverso.. Ma adesso, sono preoccupata per lei.>>
    A.<<come mai hai cambiato idea?>>
    K.<<perché pensavo che lei lo odiasse, ma mi sbagliavo. Yuna è davvero innamorata persa di Zuko. Aang, dobbiamo fare il possibile per liberarla.>>
    A.<<sconfiggendo Ozai libereremo tutto il mondo, non solo lei.>> Si prese qualche minuto. <<e di me? Cosa pensi? Cosa provi?>>
    A questo punto alla ragazza le si bloccò il respiro.
    K.<<perché queste domande?>>
    Gli chiese arrossita fino alla radice dei capelli.
    A.<<curiosità.>>
    Ci pensò un po' prima di rispondere.
    K.<<lo sai, ti ho sempre visto come un fratellino. Però, ecco... Vedo che sei cambiato, e anche tanto..>>
    Abbassò lo sguardo, e non notò che Aang le si stava avvicinando.
    A.<<continua, Katara.>>
    Alzò gli occhi e se lo trovò a pochi centimetri dalla sua faccia, arrossì ancora di più. Lui si avvicinò lentamente, poi le sfiorò delicatamente le labbra, con le sue. E si staccò. Lei agì quasi d'impulso: gli gettò le braccia al collo e lo baciò con passione. Adesso lo doveva ammettere: Zuko era una cotta infantile, perché più grande e più maturo, con quell'aria da principe dannato; ma Aang... Lui era il paradiso, la tranquillità, la serenità e... L'amore.
     
    Top
    .
32 replies since 15/3/2014, 23:56   585 views
  Share  
.