Princess of Fire

Rating G (per adesso) Love

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MißSelene89
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    dominatore mediocre

    Group
    Nazione del Fuoco
    Posts
    594
    spolliciate
    +68
    Location
    Sankt Englmar (Monaco)

    Status
    Death
    L'arrivo di Mai non cambiò molto le nuove abitudini di Zuko: lui continuava ad allenarsi, sapendo che presto si sarebbe avvicinata un'eclissi, e la sera la passava sotto le coperte con Yuna.
    Mai aveva notato che qualcosa in Zuko era cambiato: non passava più tutto il tempo con lei; ma all'inizio pensava fosse perché ormai era un uomo. Quando vide che la mattina dalla tenda del principe usciva Yuna, allora cominciò ad ingelosirsi. In più notava che la ragazza aveva l'aspetto di uno straccio e un lieve gonfiore all'addome.
    Si chiese se qualcun altro lo avesse notato.


    Yuna si sentiva male, aveva la nausea da qualche giorno; e quella mattina decise di fare una bella passeggiata, sperando passasse.
    Passeggiava tranquillamente, quando fu afferrata da dietro e immobilizzata.
    Za.<<finalmente ti ho trovato, piccola gattina dagli artigli affilati.>>
    Y.<<lasciami.>>
    Lo sibilò tra i denti, il solo pensiero di essere toccata da lui le diede un altro conato, che non riuscì a trattenere: vomitò sulla scarpe della guardia del fuoco che aveva davanti.
    Za.<<questo si che è interessante.>> Le esaminò il ventre, la guardò dritto negli occhi mantenendola per il mento, poi la baciò. <<non sai in che guaio hai cacciato il principe Zuko. Eppure ti ho marchiata per fartelo ricordare.>>
    Y.<<lascialo fuori da tutto!>>
    Za.<<così è ancora vivo, hai fallito doppiamente. Adesso verrai con me, ritorniamo al palazzo.>>
    Fu così che Yuna sparì senza poter salutare il suo amato principe.


    Zu.<<mai, hai visto Yuna?>>
    M.<<perché credi che io sappia dove sia?>>
    Zu.<<lo sai perché lo penso...>>
    M.<<giusto.. Quanto tempo ancora volevi aspettare prima di dirmelo? Prima di dirmi che mi hai lasciata per lei?>>
    Zu.<<lo sapevi fin dall'inizio, Mai.. Sono stato al tuo gioco, ti ho voluto bene, ti ho rispettato.. Ma non ti ho mai amato, e questo lo sapevi. Sapevi che il mio cuore è sempre stato suo.>>
    M.<<si lo sapevo... Ma non so dove sia..>>
    Zuko si allontanò per cercare la sua partner, poi si girò.
    Zu.<<mai, perdonami...>>
    Lei capì, e si rassegnò.


    Zuko coinvolse tutti nella ricerca di Yuna, ma nessuno l'avrebbe trovata, poiché ormai era in viaggio per la capitale della Nazione del Fuoco, al fianco del primo ministro zaho, che aveva intenzione di legarla a se più di prima.
     
    Top
    .
32 replies since 15/3/2014, 23:56   585 views
  Share  
.